lunedì 3 maggio 2010

SONDAGGIO/ In caso di caduta del governo, di frattura nel Pdl e di nuove elezioni politiche, quale partito sceglieresti?

IL SONDAGGIO DI Affaritaliani.it

In caso di caduta del governo, di frattura nel Pdl e di nuove elezioni politiche, quale partito sceglieresti?

Per votare clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento