domenica 31 gennaio 2010

Il futuro=?ISO-8859-1?Q?=20=E8=20?=una pagina bianca

LA RETE DEL GRILLO
    Blog Blog Iscriviti La Settimana Help Promozione su www.beppegrillo.it Contattaci 30/01/2010
.
Il post di Beppe Grillo
IL FUTURO E
"Il bianco è la pagina vergine su cui la Storia non è ancora stata scritta (*)". "Il bianco contiene tutti i colori dello spettro elettromagnetico. Il nero è l'assenza di colori" (**). Il bianco è il colore del MoVimento Cinque Stelle. Un foglio bianco in cui ogni cittadino può mettere la sua firma, scrivere la sua opinione, in cui ogni firma vale uno. Il bianco è trasparenza, la luce del giorno quando viene l'alba. Il bianco fa proposte e non proteste. Non è contro qualcuno o qualcosa, ma per una nuova legge elettorale, primo Vday, o per una libera informazione, secondo Vday. ... [continua]


CAMPANIA A 5 STELLE

In Campania il Pdmenoelle ha preso due importanti decisioni. La prima è di evitare le Primarie previste per il 7 febbraio dopo il voto per Vendola in Puglia. La seconda è di proporre per le Regionali come candidato unico un indagato. Il rinnovamento del Pdmenoelle di Bersani e di D'Alema ha il volto dell'ex sindaco di Salerno Vincenzo De Luca (vedi video d'archivio) accusato di truffa aggravata e falso. Il MoVimento Cinque Stelle presenta Roberto Fico, incensurato. ... [continua]


Liste Civiche Incontro Nazionale
Il miglior commento

COMUNICATO POLITICO NUMERO TRENTUNO
leggi il post

commento di renzo coscia (Voti: 31)

In qualità di dipendente pubblico credo che sia arrivata l'ora che si metta mano alla più grande sacca di parassitismo di stato...checchè Brunetta dica che ha messo le cose a posto (solo propaganda demagogica)!
Ogni mattino assisto ad uno scandalo a cielo aperto di colleghi di lavoro che timbrano il cartellino a decine e a decine vanno via senza fare un minuto di lavoro, e quando c'è possibilità di far carriera sono proprio sti ladri i primi ad essere considerati dal potente di turno a discapito dei pochi che cercano di onorare lo stipendio pagato dai contribuenti.
E' arrivata l'ora che il maggior pilastro di clientele vacilli e soffra per condividere le pene con chi si è spaccato il culo in fabbrica e che guarda caso sono anche quelli che vanno in pensione più tardi e lavorando due ore in più al giorno di noi dipendenti statali con molti rischi di incolumità che noi non abbiamo.
Se si mette mano con i tagli nel pubblico impiegom magari colpendo in maniera mirata ladri, parassiti e servi di questi luridi politicanti verrà meno il grosso dell'elettorato per PDL e PDmenoelle.

A proposito: ci tengo a dire che da quando c'è brunetta, nel mio posto di lavoro la paraculaggine si è più che triplicata.

Saluti a tutti e fraterna solidarietà ai poveri cristi che perdono il lavoro e alle loro famiglie.

Lettere dalla Rete

PRESIDIO MERLONI GAIFANA

di G.T.

All'indomani della manifestazione promossa da Fim Fiom Uilm i lavoratori della Merloni dello stabilimento di Colle di Nocera Umbra ritengono che le iniziative intraprese fino ad ora sono state del tutto insufficienti.
Pertanto da questa mattina i lavoratori che si sono ritrovati davani allo stabilimento hanno deciso di occupare in modo permanente lo stabile adiacente alla mensa.
Questa iniziativa partita spontaneamente dai lavoratori senza l'appoggio dei sindacati e senza alcuna strumentalizzazione venuta dall'esterno comi si vuole far credere da qualche parte, ha lo scopo di sensibilizzare l'opinione pubblica locale e nazionale , le istituzioni locali e il governo perche' si sottoscriva al piu' presto l'accordo di programma.

Nocera Umbra , 26 gennaio 2010

Comitato dei Lavoratori


GIUSEPPE GATI

di F.D.

Ciao Beppe,
ti saluto a nome del Meetup di Firenze.
Corre in questi giorni l'anniversario della morte di Giuseppe Gatì.
Contro tutte le mafie e per non dimenticare, chiedo se fosse possibile dedicargli un post sul tuo blog, gli Italiani hanno la memoria corta!
Giuseppe E' un esempio!

Grazie un abbraccio


.


I libri e i video di beppegrillo.it

democrazya
Il video
Giulio Cavalli ricorda Pio La Torre
Il Video
Foto
Contratti a Termini
La foto
Grillorama
Grillorama
.
Per non ricevere questa notifica: Disiscriviti>> | Per scrivere al Blog clicca qui

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails