Marika Fruscio vuota il sacco sulla relazione con il milanista: gli incontri sul divano, la bravura dell'attaccante tra le lenzuola e la fissa per l'abito da crocerossina. Ma ammette anche di aver parlato perché sperava di diventare qualcosa di più
Aveva ammesso di avere una storia da sei mesi con un importante attaccante del Milan che stava parecchio in panchina, ma poi, alle rimostranze di lui, s'era detta pentita di averne parlato. Ora, però, Marika Fruscio, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e "opinionista di petto" di alcune trasmissioni calcistiche, esce totalmente allo scoperto e a Top rivela sia che il calciatore in questione era Filippo Inzaghi sia i dettagli intimi sui loro incontri. Cose tipo che lo facevano sempre sul divano nelle case di lui a Milano e Gallarate, che Pippo aveva una fissazione per una sua mise da infermiera sexy e che nel sesso, come sul campo, Inzaghi era davvero SuperPippo.
Come mai hai deciso di vuotare il sacco proprio adesso?
Lui a me ha sempre detto che non si trovava bene con la fidanzata (Alessia Ventura, ndr). Una sinfonia che ho sentito per parecchio tempo. Quando mi è capitato ho detto e confermato come stavano le cose.
Dopo le prime dichiarazioni ti dicevi pentita d'aver parlato
Non ho mai smentito ma mi sono pentita davvero. Ho avuto una discussione con lui e adesso non ci sentiamo più. E visto che a Pippo tenevo tanto mi è dispiaciuto parecchio.
Stavolta riveli proprio tutto (voti, passioni, luoghi, tempi...)
Sono stata un po' messa alle strette. Ma non pensavo che si creasse tanto clamore: non sono né sarò l'unica che ha avuto una relazione clandestina con un calciatore. Ribadisco che sono dispiaciuta che il nostro rapporto si sia raffreddato.
Pensi che Filippo prenderà provvedimenti?
Lui non mi ha parlato di nulla di simile. Ma quando una dice il vero ci sono pochi provvedimenti da prendere. Questa è una storia vera, non me la sto inventando: la verità vince sempre. E poi io ho gli sms, so dove abita, conosco indizi che solo chi lo frequenta conosce... Non mi pongo problemi su questo fronte.
Ma eri innamorata?
Questa è una parola grossa. Però ero infatuata, perché mi ci trovavo bene su diversi fronti, anche se quello sessuale è quello che ci ha legato di più.
C'è qualcosa che ti rimproveri?
No. Penso che da uomo una cosa del genere lui la dovesse mettere in preventivo, soprattutto visto che continuava a dirmi di sentirsi in gabbia, di non trovarsi bene, che non c'era più la passione di prima. Io vivevo nell'illusione che un domani potesse scegliere me perché la sua relazione era arrivata al capolinea. Invece lui voleva tenere il piede in due scarpe e, quando non gli fossi più andata bene, "rottamare l'usato".
Pensi che avesse altre amanti?
Non penso di essere stata l'unica. Lui mi diceva di vedersi solo con me, oltre che con la fidanzata, ma io sono sempre stata scettica.
Ma come si "smarcava" dalla fidanzata?
Non lo so, ma qualche scusa la trovava...
E lei, mai un sospetto?
Penso di no. Se per sei mesi questo è riuscito a farla franca, lei dormiva sonni tranquilli.
E con te non si è fatta viva?
Assolutamente no. E d'altronde, cosa dovrebbe dirmi? Se fossi in lei non saprei cosa dire.
Hai detto che speri ancora che Pippo torni
È un'utopia più che una speranza. Ho intralciato il suo quieto vivere, ma in realtà mi sono ribellata perché volevo più di una relazione clandestina.
Cosa ti mancherà di più di lui?
Tra noi c'era una chimica, una grande intesa, avevo un desiderio forte di sentirlo. Sicuramente più forte che con altri. E capace di farmi passare sopra al ruolo di amante, costretta a incontri brevi e improvvisi, al sesso sul divano, alle visite clandestine.
Pensi che questa vicenda ti porterà nuovi progetti?
Non ho tirato fuori l'argomento per ottenere notorietà e visibilità. Non ho bisogno di Filippo Inzaghi per fare un programma, sennò la storia non l'avrei tirata fuori dopo sei mesi ma dopo due settimane. Io ritengo di essere intelligente, di sapere cosa voglio e come muovermi per ottenerlo. Indipendentemente dalle mie vicende private.
Con i calciatori hai chiuso?
(ride, ndr) Assolutamente no. Le mie relazioni possono nascere in qualsiasi ambito. Per ora non ce ne sono altri, anche perché tenevo molto a Filippo, ma non vuol dire che non ne abbia avuti altri in passato...
Altrettanto famosi?
Se non di più... Ma appartengono al passato.
Si vocifera di un interesse per Bobo Vieri
È una gran cavolata: non lo conosco e non è il mio tipo. Zero proprio!
Da rossonera doc riusciresti a fidanzarti con un calciatore interista?
(ride, ndr) Assolutamente no: tutto tranne che dell'Inter! Anche se in passato ho avuto un flirt con un nerazzurro, che però ora non gioca più nemmeno a calcio. Un'eccezione che valeva veramente la pena!