mercoledì 6 gennaio 2010

Chi ha paura del lupo cattivo?

LA RETE DEL GRILLO
    Blog Blog Iscriviti La Settimana Help Promozione su www.beppegrillo.it Contattaci 06/01/2010
.
Il post di Beppe Grillo
CHI HA PAURA DEL LUPO CATTIVO?

Chi non ha paura di morire muore una volta sola. Chi invece ha paura di vivere è morto in partenza. E allora perché avere paura? Cos'è la paura? Un intenso turbamento? Preoccupazione per il futuro?Inquietudine per un pericolo? Timore che i dossier Telecom/Sismi sullo spionaggio riguardino politici eccellenti dell'opposizione? Terrore che l'agenda rossa di Borsellino emerga dal passato e inchiodi i padri della seconda repubblica? La paura è un investimento. Nulla rende più della paura. E' il miglior titolo di Borsa.

... [continua]


NO AL PARMIGIANO ALLA DIOSSINA

A Parma i cittadini con l'elmetto sono scesi in piazza, nel solito silenzio dei media, contro l'inceneritore e per dire SI' ALLA SALUTE. Un inceneritore a due passi dalla Barilla è una follia. In Emilia Romagna grazie alla cultura dei diessini/diossini ci sono OTTO inceneritori. Bersanetor è il loro grande sponsor. Eppure gli inceneritori provocano tumori gravissimi, tolgono posti di lavoro (con la raccolta differenziata si producono tre posti di lavoro ogni 1.000 abitanti) e distruggono l'economia basata sui prodotti alimentari (chi comprerebbe il Parmigiano o un litro di latte alla diossina?). Il MoVimento 5 Stelle vuole impedire la costruzione di ogni nuovo inceneritore e spegnere a uno a uno tutti quelli esistenti in tutta Italia. Spegni i partiti, spegni gli inceneritori, accendi la vita!

... [continua]


Liste Civiche Incontro Nazionale
Il miglior commento

DENTRO L
leggi il post

commento diNando Meliconi (in arte "l'americano"), roma (Voti: 27)

C'è anche il buon Marcellino Dell'Utri.
Devotissimo!
Le uniche forme di potere che durano nei secoli sono le religioni.
Quella di "casa nostra" è in auge da millenni!
Dagli antichi Romani ad oggi,hanno attraversato qualsiasi forma di potere,devono essere per forza di cose collusi con tutto e con tutti!
Persino i dittatori hanno dovuto scendere a patti con loro.
Patti Lateranensi appunto,ma molte altre cose le troverete in Vaticano SpA.
La Chiesa ha sempre controllato ricchezze e cultura,quando non c'erano i mass media l'informazione la faceva il prete!
Radio Vaticana arriva in tutto il mondo.
Rai Uno le è devota.
Da quando esistono le banche anche il Vaticano ne possiede.
Soldi,potere e controllo delle masse.
I sentimenti sono il vero controllo delle persone,odio e amore,bene e male,mi attrae o mi respinge,tutto ruota intorno a questo!
Tutte le religioni fanno leva sui sentimenti dei propri credenti,è così che vivono da millenni!
E' tutto gratis,chi non crede si compra!!!
Bellissima azione di coraggio da parte di Emanuela Provera e degli altri nel cercare di scoperchiare questa fantomatica organizzazione segreta,perchè è questo L'Opus Dei,un'organizzazione segreta all'interno della quale convivono personaggi di ogni tipo.
Lo Ior ha permesso giri di soldi inimmaginabili,dai finanzieri ai politici passando per i mafiosi.
Controllare lo Ior significa controllare le enormi ricchezze della Chiesa,e non solo!
Che Dio ci protegga,ma dai suoi "emissari",che come i nostri politici,non sono devoti alla causa,ma solo ai caxxi loro!!!
Arrivederci e grazie.
Nando da Roma.

Lettere dalla Rete

LE FERITE DEL PREMIER

di E. V.

Caro Beppe Grillo, sono uno studente universitario.
Ho visto in prima pagina sul sito "La Replubblica" oggi, 06/01,il titolone "2010, l'impegno di Berlusconi "Riforme e riduzione tasse" " e non mi è mancato ovviamente di notare la foto del Premier incerottato. So che tale foto è stata scattata al premier nel corso di queste festività appena passate, direi intorno a Capodanno; ora guardando attentamente mi è sorta una domanda:
-Perchè il Premier porta un maxi cerotto sulla guancia? -Colpa del recente infortunio- ho pensato e mi sembrava plusibile visto che ormai ha una certa età e una lacerazione potrebbe richiedere più tempo del previsto per rimarginarsi. Poi però pensandoci bene mi sono ricordato che il caro Berlusconi aveva subito degli sfregi a livello del labbro superiore e non della guancia sinistra. "Potrebbe essersi fatto male anche lì?", potrebbe ma questo non spiega comunque come mai non vi siano segni della ferita sul labbro e non mi riesce di pensare a una guarigione miracolosa dato che è stato in ospedale la bellezza di 3 giorni.
Forse è un' ennesima presa in giro agli italiani da parte del loro "onestissimo" premier. Inoltre fonti estere hanno già pubblicato video in cui provano che l' aggressione subita da Berlusconi non poteva che non essere una balla.
Ormai il cavaliere comincia a perdere colpi; strano, lui le balle è sempre riuscito a dirle in modo quasi credibile.


ANATOCISMO

di I. D.

Siete rimasti solo voi per poter denunciare il sopruso che le banche Italiane hanno e continuano a fare nei confronti di tanti cittadini e aziende vampirizzando l'economia.
Purtroppo per scoprire l'anatocismo occorre dei professionisti veramente informati ,ed anche se un imprenditore scopre il sopruso difficilmente si può rivalere per riavere indietro il maltolto,in quanto debitore e non libero da fare causa alla sua banca ciò comporta che solo a chiusura della sua azienda si trova il coraggio (se a conoscenza ).Questo comporta una continua e fraudolenta sottrazioni di capitali dall'economia del lavoro(con chiusure di aziende e perdite di posti di lavoro).é rimasto solo il Vostro blog e il nostro grande beppe Grillo per denunciare questa ingiustizia.Vi saluto e rimango a disposizione


.


I libri e i video di beppegrillo.it

Il video
Omelia di don Gallo per Natale 2009
Il Video
Foto
SE...
La foto
Grillorama
Grillorama
.
Per non ricevere questa notifica: Disiscriviti>> | Per scrivere al Blog clicca qui

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails