Se non visualizzi correttamente questo messaggio, clicca qui |
Abbiamo passato un anno insieme, tutti i giorni, 24 ore su 24. Ne passeremo un altro, quello che si è appena aperto. Tu di là del computer, noi di qua ad aggiornare tutti i momenti il giornale di notizie nuove e quasi sempre esclusive e in anteprima. Sappiamo che Affaritaliani.it è il tuo giornale preferito. Ma noi non vogliamo sederci sugli allori e vogliamo migliorarlo. Tu puoi darci una mano, facendo crescere la comunità dei nostri lettori, facendo conoscere il tuo giornale preferito a qualcuno che non lo conosce o non lo frequenta.
Fai e fai fare di Affaritaliani.it la start page , inizia e fai iniziare la navigazione quotidiana proprio dall'home page sempre croccante di Affaritaliani.it.
E aiutaci a far conoscere il giornale a pubblici nuovi.
Invia una mail a tre amici, digli che di noi e della nostra informazione indipendente ed obiettiva si possono fidare. Non c'è miglior pubblicità del passaparola tra lettori che hanno già riposto in noi la loro fiducia. Non c'è miglior accredito del buon giudizio di un lettore acquisito.
Invia questa email a tre o più amici. Ci aiuterai a crescere e a fare un giornale sempre migliore.
Te ne siamo grati sin da ora. Buon anno.
La redazione di Affaritaliani.it
Fai di Affaritaliani.it la tua start page: clicca qui
Clicca qui per segnalare Affaritaliani.it agli amici
Ricevi questa email perché sei iscritto alla community di Affaritaliani.it. Se vuoi essere cancellato clicca qui e segui le istruzioni. Questa mail è stata inviata da un sistema automatico. Ti preghiamo di non rispondere direttamente (funzione rispondi/reply del programma di posta) |
Nessun commento:
Posta un commento