domenica 10 gennaio 2010

Solidarietà a Mortizia Moratti

LA RETE DEL GRILLO
    Blog Blog Iscriviti La Settimana Help Promozione su www.beppegrillo.it Contattaci 09/01/2010
.
Il post di Beppe Grillo
MILANO DA BERE E DA RUBARE

A Milano, con un discorso pubblico in Piazza Cordusio sotto una pioggia torrenziale, ho portato oggi la mia solidarietà a Mortizia Moratti. Il suo gesto verso il ladro Bottino Craxi è ammirevole, ma incompleto. Vanno onorati, oltre al latitante defunto, anche i parlamentari in vita condannati in via definitiva. Dedicare a loro una targa, un museo, un ospedale è un gesto che farebbe onore sia a Craxi che alla Città di Milano. Perché lui sì e i suoi discepoli no?

... [continua]


IL TAFAZZI DEL PDMENOELLE

Il PDmenoelle ha trovato il successore di Massimo D'Alema, si chiama Roberto Caputo, consigliere della Provincia di Milano. Uno con un background manageriale di tutto rispetto, in passato vanta: "collaborazioni giornalistiche con svariati periodici su temi riguardanti l'informatica e il direct marketing ... un'antologia di poesie con la casa editrice Lietocolle". Il suo commento da vero pidimenoellino doc alla manifestazione di piazza Cordusio a Milano contro la targa al ladro Craxi è stato: "... Con la scusa (?) dell'intitolazione di una via a Craxi si sono ritrovati i soliti noti del livore antisocialista, senza ricordare tutto quello di buono che dal dopoguerra hanno fatto gli amministratori socialisti per questa città ... Tutti presenti dai giustizialisti impenitenti ai radical chic, ai grillini, agli ex girotondini, ai falsi intellettuali, alle tricoteuse, insomma la solita compagnia di giro che dal '93 fa perdere tutte le elezioni alla sinistra ... Addirittura si e' promesso di staccare la lapide (ma non era una targa? ndr) stradale a Craxi, se venisse apposta. Tafazzi docet". Ma quale miglior Tafazzi di un dirigente pidimenoellino? Come si sono martellati i coglioni Bersani, Violante e Fassino, nessuno mai. Ma questo solo prima di Caputo!

... [continua]


Liste Civiche Incontro Nazionale
Il miglior commento

GLI SPARTACUS NERI DI ROSARNO
leggi il post

commento di vincenzo c., bologna (Voti: 43)

Ieri ad ANNOZERO Castelli ha detto:"io sono quasi sempre dalla parte dei lavoratori, ma state attenti a non passare dalla parte del torto,il sequestro di persona e' reato".
E SEQUESTRARE PER 4 MESI IL SALARIO DEI LAVORATORI CHE COSA E'? UN MERITO DA PARTE DEI MANAGER (O MEGLIO LADRI)DA PREMIARE
OBBROBRIO GLOBALIZZAZIONE - SCANDALO DEL LIBERO MERCATO IPERLIBERISTA. IPOCRITI TUTTI COLORO CHE SI INDIGNANO ORA CHE QUESTI SCHIAVI SI SONO GIUSTAMENTE INCAZZATI!
e mi auguro che a quegli ITAGLIANI che si stanno armando di bastoni per reprimere la protesta i NERI GLI FACCIANO UN CULO COME UNA CAPANNA!

Lettere dalla Rete

PASSANTE DI MESTRE E OPERE COMPLEMENTARI

di V. D. P.

Con tutta la stima che nutro per chi ricerca la giustizia, mi rivolgo a voi per segnalare che l'opera del passante di Mestre, così importante per la viabilità del veneto, viene snaturata dalle opere cosiddette "complementari al passante".
In sostanza si vogliono utilizzare i soldi pubblici per fare una strada ed utilizzando il terreno ad attrezzatura sportiva a sud di un quartire e al altissima densità abitativa per le costruende urbanizzazioni private.
Perchè dovremmo pagare noi cittadini gli oneri di una urbanizzazione privata facendoci rubare le aree pubbliche? La nostra convinzione nasce da una analisi del territorio e da opere proposte unicamente per favorire "pochi" a danno di molti.
In particolare, guardando il sito www.viabilitaspinea.com si comprende quanto sia giusta la nostra causa per la quale abbiamo fatto anche un esposto. Ad oggi però tutto tace e noi, per difendere i nostri diritti abbiamo fatto "colletta" per raccogliere i soldi e tentare di farci giustizia .Tutti i nostri riferimenti sono sul sito (www.viabilitaspinea.com)


CULTURA ALIMENTARE

di C. R.

Caro Beppe, volevo parlarti di una cosa della quale nessuno parla ma che a me sembra più che mai importante per ciò che riguarda la salute di tutti noi, l'ambiente, il commercio in tutte le sue sfaccettature. Sto parlando della cultura alimentare.
Nessuno che io sappia ha mai proposto di insegnare a scuola almeno gli elementi base dell'alimentazione, il parlare di additivi, conservanti, di prodotti biologici etc. ( è un campo vastissimo ). Ciò che più sorprende è che si insegna ai bambini che l'uomo ha inventato la ruota . le palafitte etc.etc. Certamente la cultura prima di tutto ma, dato che un essere umano mangia 2-3 volte al giorno e che la salute , le malattie, lo sfruttamento degli animali, l'inquinamento delle industrie e il problema dei trasporti è dovuto a NOI,... no si dovrebbe pensare di istruirci sulle scelte alimentari sin da piccoli ? o le grandi lobby non ce lo permettono ? E' più importante conoscere come seconda lingua straniera il FRANCESE o sapere che bisogna alimentarsi con un giusto apporto di Carboidrati, proteine, vitamine grassi etc.?????
Non ti sembra che ci sia una perversa ignoranza e scarsa informazione su tutto ciò?
Ci sono decine di riviste che ci insegnano come cucinare ma non cosa cucinare e perchè.....
Ho due figli e un ristorante, cerco di insegnare loro che anche la scelta del mangiare può cambiere il mondo....comincio adesso perchè sono piccoli per cercare di forgiarli sennò è troppo tardi.
Ti chiedo perciò di considerare la possibilità di inserire nel tuo programma una parte per l'istruzione alimentare già dalle scuole primarie. Sono sicuro in un tuo interesamento del problema.


.


I libri e i video di beppegrillo.it

Il video
Me lo prendi papà
Il Video
Foto
errori orrori
La foto
Grillorama
Grillorama
.
Per non ricevere questa notifica: Disiscriviti>> | Per scrivere al Blog clicca qui

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails