Avere una pancia piatta in una settimana è praticamente impossibile se il vostro addome è il risultato di un accumulo di adipe, se invece siete solo un po’ gonfie un po’ di movimento e una dieta corretta potrebbero aiutarvi. Allora il gonfiore, spesso, è dato da un pessimo transito intestinale che può dipendere dal tipo di vita: per esempio non fare mai un po’ di moto impigrisce l’intestino, così come mangiare male e soprattutto poca frutta e verdura. Come bisogna quindi lavorare? Vediamolo insieme.
Il meglio della vita |
Prima di tutto è bene mettersi a fare moto. Una bella passeggiata, una corsa, quello che vi fa più comodo. Se avete solo una settimana a disposizione direi di ritagliarvi 30 minuti al giorno per deambulare o fare jogging.
Poi fate un po’ di esercizi per rinforzare i muscoli addominali. In questo caso per ottenere qualche risultato ci vogliono dei mesi, ma già iniziare è positivo. Vi consiglio di usare la respirazione diaframmatica per potenziare soprattutto gli addominali alti.
Infine, l’alimentazione. Come detto prima è bene mangiare leggero e dare spazio ai vegetali. Sono ottimi anche i cereali e tutti gli alimenti ricchi di fibre. Inoltre beve molta acqua per favorire la diuresi e ovviamente l’eliminazione dei liquidi, che contribuisce al gonfiore. Infine, usate olio d’oliva a crudo come condimento base dei vostri piatti.
Pourfemme
True Grit (Blu-ray/DVD Combo + Digital Copy)
The Hunger Games
7 Easy Ways To Earn Extra Money Today to help you make ends meet - 2011 Edition
1001 Ways to Make Money If You Dare
Nessun commento:
Posta un commento