domenica 3 gennaio 2010

Menzogne sugli inceneritori e la gente muore

LA RETE DEL GRILLO
    Blog Blog Iscriviti La Settimana Help Promozione su www.beppegrillo.it Contattaci 03/01/2010
.
Il post di Beppe Grillo
INTERVISTA A PATRIZIA GENTILINI

Le affermazioni dell'oncologa Patrizia Gentilini sono gravissime. Fa riferimento a falsificazioni di documenti utilizzati da pubbliche associazioni per negare gli effetti degli inceneritori sulla salute. Per occultare le nuove fabbriche di tumori. Credo che sia opportuno che un magistrato (sicuramente almeno uno leggerà il blog) proceda di ufficio per accertare la verità. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

... [continua]


APOPHIS E

Apophis (il Distruttore) sta per arrivare. Il possibile impatto dell'asteroide è previsto per il 2036. La collisione con la Terra avrebbe l'effetto di 100.000 volte l'atomica di Hiroshima. Il responsabile dell'agenzia spaziale russa, Anatoly Perminov, ha annunciato un piano per evitare l'estinzione della razza umana. Non ha escluso nulla per modificare la traiettoria del bolide, tranne il lancio di ordigni nucleari. Dal traghettamento del corpo celeste con un trattore cosmico, allo sfruttamento dei raggi solari. La probabilità che l'umanità raggiunga i dinosauri è di uno su 250.000, minore di quella di vincere la Lotteria di Capodanno. Prima del 2036 c'è però il 21 dicembre 2012 con una spaventosa catastrofe prevista dal calendario Maya. E prima ancora, e questo non riguarda solo gli italiani, un 2010 che inizia con il governo Berlusconi portatrice di sfighe galattiche con probabilità certa al 100%! Dall'Aquila a Viareggio, per rimanere nei confini nazionali. Dalle Torri Gemelle al crack dell'economia mondiale, a livello internazionale. Apophis è nulla in confronto a Berlusconi.

... [continua]


Liste Civiche Incontro Nazionale
Il miglior commento

LE RIFORME CONDIVISE
leggi il post

commento di Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma (Voti: 23)

Scoppiettante inizio d'anno!
Dopo i ringraziamenti ai servigi di Graviano,i nostri dipendenti si accingono a pararsi il cxlo.
Ormai sotto le loro chiappe inizia a sentirsi forte la puzza di bruciato,le procure di mezza Italia iniziano a presentare i conti.
Le riforme,o meglio,la riforma della Giustizia,è quella che gli sta più a cuore,è ovvio,rischiano di andare in galera!
E' normale che tutti condividano le parole del
Capo dello Stato(l'incommentabile),è evidente che la classe politica faccia quadrato per non perdere i privilegi suoi e dei suoi amichetti.
Il milione di firme buttate nel cesso dalla Cassazione sono il risultato di un nostro sbaglio tecnico,infatti andavano fotocopiate e i tuoi legali si sarebbero dovuti informare meglio sui dettagli della raccolta e ralativa certificazione,fanculo pure ai Radicali che non ci hanno allertato sui rischi di annullamento.
Ma questo ci farà essere più accorti alla prossima raccolta firme,questa volta non sbaglieremo,vero?
Il progetto a 5 Stelle è partito,iniziamo a prendere decisioni,non c'è molto tempo a disposizione.
Maroni ha iniziato a rimuovere dei sindaci inadempienti causa rifiuti,ma non per infiltrazioni mafiose!
Fintanto che non scendiamo in campo in modo "deciso" questi signori,
SE LA SUONANO E SE LA CANTANO COME CAXXO GLI PARE!!!
MA NON SIETE STANCHI DI SENTIRNE DI TUTTI I COLORI???
IO SO,VOI SAPETE,
MA DOBBIAMO TROVARE IL MODO DI FARLO SAPERE A TUTTI GLI ALTRI!!!
****MoVimento Nazionale 5 Stelle****
Mettiamolo negli stadi,intorno ai campi di calcio,vedrai quanti lo vedranno!
Magari partiamo da quello di Livorno!
Chissà se accetteranno mai uno sponsor così???
Buon Anno a chi se lo merita!
Arrivederci e grazie.
Nando da Roma.

Lettere dalla Rete

MORTE DI CAPIDOGLI SUL GAEGANO

di D. I.

Il 10 Dicembre 2009 ben 7 capidogli sono morti sul gargano. Chi l'ha uccisi?
"I cetacei sono estremamente dipendenti dall'udito per la loro sopravvivenza. Molti esperti sono preoccupati per i cetacei colpiti dall'inquinamento acustico causato dalla navigazione, dalle rilevazioni sismiche, dalle trivellazioni per l'estrazione degli idrocarburi, dalle costruzioni marine e dai dispositivi sonar. La marina militare Usa attualmente sta sperimentando dei cannoni pneumatici che sparano sugli abissi onde sonore fino a 270 decibel con intervalli di 20 secondi. La tolleranza acustica massima dei capodogli è di 150 decibel. La Cetacean International Society pubblica bollettini di cetacei uccisi da questo tipo di contaminazione acustica. Tra l'altro questo organismo scientifico indipendente da lobby economiche e governi ha denunciato una dozzina di esperimenti realizzati in gran segreto nel mar Ligure. Contaminazione causata non solo dai cannoni acustici calibrati, ma anche dai meno conosciuti Surtass Lfai dell'US Navy e della Nato. Si tratta di sistemi sonori per individuare sommergibili con uso di onde sonore di 250 decibel a bassa frequenza di 450-750 Hz."


GRAVIANO

di L. B.

Caro Beppe,
ti scrivo per invitarti a dare la massima evidenza ad un fatto passato in sordina in tutti i media del paese, ma, secondo il mio parere, di una gravità sconcertante.
Il boss del quartiere Brancaccio (della mia martoriata città) - Giuseppe Graviano - ha pronunciato delle "strane" parole al processo dell'Utri.
Poco dopo, la Corte d'Assise di Palermo gli ha revocato l'isolamento diurno.
Guarda caso, questa parziale attenuazione del 41 bis viene concessa dopo pochissimi giorni dalle dichiarazioni rese al processo.
Pura coincidenza?? Solo uno stupido potrebbe crederci.
Purtroppo, noi cittadini vieniamo trattati ogni giorno come dei veri e propri stupidi dal sistema dell'informazione.
Ci rimani solo tu e pochi altri.
Ti invito, quindi, a dare il massimo risalto a questo episodio, perchè è la prova tangibile della collusione tra mafia siciliana e imprenditoria/politica "milanese".


.


I libri e i video di beppegrillo.it

Il video
L'aria pesante che respiriamo...
Il Video
Foto
trasferimento in corso
La foto
Grillorama
Grillorama
.
Per non ricevere questa notifica: Disiscriviti>> | Per scrivere al Blog clicca qui

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails