lunedì 22 marzo 2010

5ALLE5/ SANITA' USA, OK DELLA CAMERA ALLA RIFORMA DI OBAMA

Lunedì 22 marzo 2010

SANITA' USA, OK DELLA CAMERA ALLA RIFORMA DI OBAMA 
- Mafia, arrestato l'Architetto Liga "È l'erede del boss Lo Piccolo"
- Gay a scuola? Il no dei genitori "Figli potrebbero essere deviati"
- Israele, il monito di Hillary Clinton "Deve fare scelte difficili per la pace"


 
E inoltre...

Milan, il grido di dolore di Pato/ Il Papero è proprio ko. Prima confessa tutto il suo disagio fisico. "Sento ancora dolore nello stesso punto dove mi sono infortunato..." Dopo gli accertamenti la sentenza: lesione al bicipite femorale destro. Niente trasferta a Parma e venti giorni out.

L'editore Vasco Rossi risponde a Busi/ La rockstar più famosa d'Italia torna sulla sua recente decisione di 'comprare' la rivista letteraria Satisfiction e, anche se non lo nomina mai direttamente, sembra riferirsi, tra gli altri, ad Aldo Busi, scrittore da reality: "Amerei essere definito 'editore spericolato, soddisfatto e rimborsato'. Rimborsato dal fatto che qualcuno possa avere la possibilità di essere informato su pensieri e opere di Autori, che non si sentono al telegiornale, che non parlano in politichese o politicamente e che non partecipano al 'grande fratello'. E aggiunge: "La vera libera informazione si trova nei libri".

Grecia, l'Europa cerca l'accordo/ Il cancelliere tedesco fa sapere che in caso di emergenza prenderà in considerazione la possibilità di un aiuto del Fmi alla Grecia. Ma, secondo un sondaggio del Financial Times, il 61% dei tedeschi è fortemente contrario ad aiutare Papandreou. Intanto, Barroso lavora per "costruire un consenso"  fra i 27 sulla necessità di definire già questa settimana...

Sarkozy ko perché è "troppo poco presidenziale"/ Nicolas deve "cambiare stile". È quanto chiede la maggioranza dei francesi (il 54%) secondo un sondaggio pubblicato in Francia all'indomani del secondo turno delle regionali, che ha confermato la vittoria della sinistra (54%) e la disfatta dell'Ump (36%). L'unica consolazione per Monsieur le Président, che prepara un rimpasto tecnico (toto-ministri: i nomi), arriva dall'Alsazia dove Philippe Richert (foto a sinistra) è riuscito a tenere la roccaforte dei conservatori. De Villepin prepara la contromossa: un movimento alternativo. Anche Le Pen pronto per la "successione".

Guarda tutte le notizie di oggi


Tutti i Video
Notte a Milano con la sexy modella Regina Salpagarova, ex miss Grecia


Gallery
La Wii diventa horror: in vendita i videogame Calling e Scene It? Twilight

Vota la Cover Girl!
Partecipa al gioco di Affari


 
Ricevi questa newsletter perché sei iscritto alla community di Affari Italiani. Se vuoi essere cancellato, clicca qui e segui le istruzioni

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails