chi non è all'interno del mondo dell'informazione professionale potrebbe porsi qualche domanda: cosa fa ZENIT con il denaro che riceve dalle donazioni e dalle sottoscrizioni? Perché ZENIT lancia un appello per raccogliere donazioni tra i lettori?
Per dare un'idea del finanziamento necessario per portare avanti le sette edizioni di ZENIT (in ordine di anzianità spagnola, inglese, francese, tedesca, portoghese, italiana e araba), pubblichiamo il budget annuale generale per il 2010.
E' possibile consultarlo alla pagina web:
http://www.zenit.org/italian/preventivo2010.html
Come si può constatare dal budget, se ZENIT è arrivato fin qui lo si deve soprattutto ai lettori privati che ci hanno sostenuto in un modo o nell'altro.
Perché ZENIT possa continuare a fornire i suoi servizi, è indispensabile avvicinarsi il più possibile alla meta dell'attuale campagna di donazioni con l'aiuto di ogni lettore che possa fornire il proprio contributo.
Tra i lettori dell'edizione italiana l'obiettivo della campagna è raccogliere 130.000 euro.
Si può inviare la propria donazione con carta di credito, assegno o bonifico bancario tramite:
http://www.zenit.org/italian/donazioni.html
Attraverso questa pagina si può accedere al nostro sistema protetto per l'invio della donazione con carta di credito, e tramite la stessa pagina si accede alle informazioni per inviare l'assegno o il bonifico.
Ci aiuti con la sua generosità a far sì che ZENIT continui a crescere in qualità ed espansione!
Grazie di cuore e un cordiale saluto,
Roberta Sciamplicotti
ZENIT
Nessun commento:
Posta un commento