| Hyundai iX35, che grinta il suv coreano Il suv coreano erede del Tucson coniuga aspetti sportivi e comodità. Motori potenti e silenziosi | Grand Vitara, fuoristrada al 100% Sensazioni di vera avventura con la 4x4 della Suzuki | Honda CR-V: una iniezione di qualità, potenza e tecnologia La versione a gasolio della 4x4 ha 150 cavalli. Omologata Euro 5, può avere il cambio automatico a 5 rapporti | L’ammiraglia fa il pieno di tecnologia Terza generazione dell'Audi A8. Due motori 4.2 al lancio | Smart torna regina delle emissioni e aspetta la versione elettrica La nuova serie della due posti è l’auto con il minor tenore di CO2: soltanto 86 grammi ogni chilometro | Le mille facce della piccola Ka La city-car della Ford si può allestire «su misura» | Opel Corsa, ecco come è cambiata Non solo un restyling: nuovi motori, sterzo e telaio | Toyota Auris ha anche un cuore ibrido Completamente ristilizzata e dotata di nuovi motori, la berlina cerca un riscatto sul mercato | S-Max esalta il design e nasconde i sedili Muso più aggressivo e carrozzeria più scolpita per la monovolume Ford arricchita anche da nuove dotazioni | Touareg 2010, il primo Suv ibrido Più lunga, tecnologica e amica dell'ambiente. Con interni da ammiraglia. In Italia a maggio | Audi A1, piccolo è bello La casa tedesca torna nel segmento per sfidare la Mini e l'Alfa MiTo | I segreti della Giulietta Un pianale tutto nuovo, materiali leggeri e 5 motori per il debutto | Opel Insignia, l’auto che ci vede L’ammiraglia tedesca può «leggere» i cartelli stradali e dà l’allarme se il guidatore si distrae | Nuove Mercedes ExecutiveCon il pieno di optional Taglio del prezzo e dotazione di serie più ricca. Particolare attenzione al mercato delle flotte aziendali | Rivoluzione Citroën, ritorna la Ds3 Nuova gamma che rispolvera la sigla del vecchio «Squalo»: arriva il 21 marzo, lusso e prestazioni | Countryman, la Mini si fa in quattro Nuova versione della piccola terribile: quattro porte, quattro posti e quattro ruote motrici | | | L'amore in auto? Non passa mai di moda Lunga vita alle tenerezze da «abitacolo» La macchina migliore per amarsi è la Renault Twingo | Motodays, le due ruote illuminano Roma Il successo della rassegna capitolina ha convinto Yamaha a portare tre anteprime mondiali di V.Monaco | La Generazione X ha dimezzato il numero delle vittime della strada Nuovi linguaggi, una nuova sensibilità per la sicurezza e l’ambiente | Multistrada? Multimoto! Alta, imponente, versatile. La nuova Ducati è una trasformista. Ecco le impressioni di guida | Lo Scarabeo non finisce mai Nasce la versione risparmiosa Un classico nato piccolo e cresciuto fino ai 500cc. Ora l'allestimento 300S, per contenere i costi di gestione | X-Max 250, seconda giovinezza Lo scooter Yamaha torna rinnovato anche nel telaio | Vespa, il vintage a quatto tempi Il fascino del passato, la tecnologia del futuro | Hit Parade: le auto più vendute | La fabbrica Lamborghini diventa verde Pannelli fotovoltaici sul tetto, domotica e isolamento termico per ridurre le emissioni di CO2 | La supermoto che «parla» in dialetto E' la «Duu», «due» in milanese: due posti, due litri, due cilindri. Pezzi unici «made in Milano» | Risparmiare energia, non solo in auto Viaggio (con Bmw) alla scoperta dell'eccellenza italiana in termini di salvaguardia dell'ambiente e innovazione | Tutor, 9 multe su 10 a chi supera 146 km/h Solo l’8 per cento dei trasgressori è stato sorpreso poco sopra il limite | Bambini vittime degli incidenti Colpa degli errori dei «grandi» Circa cento morti l'anno in incidenti stradali. Eppure ancora si sottovaluta la protezione di seggiolini e cinture | |
Nessun commento:
Posta un commento