Elisabetta Gregoraci
Nel suo nuovo ruolo di madre la Gregoraci si trova benissimo. E' lei a occuparsi del bambino "a 360 gradi". "Flavio non l'ha mai addormentato e nemmeno si è cimentato nel cambio del pannolino, ma spesso gioca con lui e, soprattutto, gli parla, gli racconta le cose che faranno insieme. È un papà molto orgoglioso."
E del piccolo Falco Nathan anche lei va fiera, ne è "così innamorata" che si pente quasi di non averlo avuto prima. E vuole rimediare, promettendo al piccolo una sorellina, al più presto: "Non vorrei lasciarlo da solo. Mi piacerebbe dargli una sorellina: i piccoli avvertono la mancanza di una compagnia. E io, al mio bambino, non voglio far mancare nulla".
Elisabetta si scopre anche una mamma già molto gelosa: "Adesso che è tra le mie braccia e sento che è mio e lo sarà per sempre, mi accorgo di come sia cambiata la vita. Ora, ogni decisione ruota attorno a lui", ha dichiarato la showgirl. "È talmente buono, dolce, che trasmette una serenità unica. Se penso che prima o poi arriverà con una fidanzatina...Io spero che prenda dal padre, e che si sposi tardi, così resta a casa con noi".
Di Briatore dice: "È un papà molto tenero. Dice sempre: 'Com'è bello il mio Falco', quando il piccolo ride. Quelle poche volte che piange, invece, dice che diventa 'tutto Gregoraci'. E mi commuove quando, guardandomi, mi ringrazia per il figlio che gli ho dato".
Nessun commento:
Posta un commento