manuela, arcuri
Insomma per consolarsi, dopo la batosta amorosa da cui è reduce l'attrice, che ha chiuso con l'ultimo fidanzato Giovanni Di Gianfrancesco, Manu non si è persa d'animo. E' restata single, per poco più di un mese e poi è tornata alla carica. Del resto in un'intervista lo aveva ammesso candidamente: "Non chiudo le porte all'amore, se dovessi incontrare l'uomo che mi farà battere il cuore, ben venga".
L'unico neo, se di neo si può parlare, è che il cuore di Manuela batte con molta frequenza.
Adesso quindi è la volta di Manuele Menchinelli Sanza, aitante 38enne e general manager con cui l'Arcuri ha trascorso una serata di passione nella Capitale: "Spero ovviamente che sia amore e non il solito calesse. Io resto una romanticona, credo davvero nell'amore e forse sotto questo aspetto sono una ragazza fragile o sfortunata".
Nel frattempo però al suo fianco, in barca, a Ponza, ricompare il suo amico di sempre, Gianluca De Marchi, fortunato spettatore del topless mozzafiato di Manu: "Ci conosciamo da 20 anni", dice lui, rivelazione dell'ultimo film di Ozpetek, "e da allora, quando uno dei due rimane single ci ritroviamo". De Marchi nega che ci possa essere qualcosa tra lui e Manu, ma i gesti d'affetto e di tenerezza tra i due sono davvero inequivocabili. Lo status di single non fa per l'Arcuri insomma, senza un uomo non sa stare e gli uomini fanno a gara per stare con lei.
Nessun commento:
Posta un commento