Il luogo dell'avvistamento è già di per sè molto hot: trattasi del Mi Sex di Milano, la fiera dell'hard più amata dagli appassionati del genere, nonchè la più seguita, ricca e visitata. Bene, già la presenza dell'ex tronista alla suddetta fiera, aveva fatto vociferare su un suo debutto nel mondo dei film a luci rosse.
Si pensava, insomma, che dopo Fernando Vitale, un altro tronista sarebbe diventato presto "trombista", tanto che molti curiosi presenti alla fiera, in seguito all'avvistamento di Dorigo, hanno scritto al portale "HardCelebrity", per avere notizie in merito. Ma lo scoop non è questo. A destare scalpore sarebbe stata, infatti, la fanciulla con cui Luca ha condiviso questa piccante esperienza: niente meno che l'esperta del settore Elena Grimaldi, una delle più note pornostar italiane.
Tutto faceva pensare che, visto il luogo in cui si trovavano, che per lei non è certo sconosciuto, si potesse trattare di una coincidenza e che i due si stessero solamente salutando, ma gli atteggiamenti intimi mostrati dalla coppia non erano propriamente amichevoli.
Ma c'è di più. I due piccioncini erano già stati avvistati insieme lo scorso 5 Ottobre, durante un evento musicale, tanto che c'è già chi li vede come la nuova coppia dell'anno. Se la relazione con la Grimaldi dovesse andare in porto, per Dorigo sarebbe una doppia occasione: nuovo amore e possibilità di entrare nel mondo dell'hard garantita.
Caro Luca, non fartela scappare!
1 commento:
Pensa che il 5 Novembre Vedrò la Grimaldi a Bologna al playboy Club… comunque è bellissima. Questo è il sito della bella notizia… Playboy Club ciaooooo.
Posta un commento