martedì 7 ottobre 2008

Razzismo di Stato e pratiche sessuali miste

Razzismo di Stato e pratiche sessuali miste

1937 . Il 'madamato' è 'una particolare forma di concubinaggio, molto diffusa nel Corno d'Africa, fra un uomo italiano e una donna africana.
1938 : viene proibito il matrimonio fra italiani e 'sudditi coloniali'
1939 : le 'sanzioni penali per la difesa del prestigio di razza di fronte ai nativi dell'Africa italiana (incluso il divieto per i cittadini italiani di riconoscere i figli nati da unioni con africani ).
2008 .- In attesa che il ' madamato' sia nuovamente normato da leggi razziali, mi aggrego a chi vede nella manipolazione dell'informazione e del potere una rinnovata svolta fascista e razzista, direi a chi ci governa che non si scomodi più di tanto: in Italia circolano milioni di neuroni rincoglioniti. Il grosso del lavoro è fatto.

ITALIA DA PAURA!
Sento italiani lamentarsi perché le badanti vogliono uscire , una o due ore al giorno, e telefonano spesso a casa. Mi vergogno abbastanza. Son quasi certa che non riuscirei a stare anni in Romania, magari senza capire la lingua, rinchiusa in casa – da sola – con un vecchio/a che non parla, si sbrodola, si sporca. Senza famiglia, senza amici, senza tutele.

Non c'è pericolo di matrimoni misti . Quante coppie miste vedete in giro? Io ne ricordo una, a Trento: lei è italiana, lui arabo, (non so di che paese). Vendono kebab in Via Brennero.
In alcune associazioni di 'cooperazione internazionale' che agiscono sul territorio e all'estero, da rompipalle come sono, ho fatto presente che fra tanti progetti e belle parole, non c'è un associato straniero . L'ultimo a cui l'ho fatto notare dirige uno splendido servizio provinciale di monitoraggio dell'immigrazione. Hanno redatto un bellissimo sondaggio con tante interviste. Quando gli ho chiesto a che servono, quelle statistiche? Dove sono le persone? non son bastate le qualifiche socio-politiche a rispondermi.


Delle politiche di produzione della paura
È da Ground 0 che mi aspetto una sterzata portentosa, una stretta nella morsa del panico come ingrediente quotidiano: banale scusa per determinare uno stato di emergenza costante, che consente a chi governa di prendere provvedimenti e varare leggi che altrimenti, in condizioni normali, sarebbero (si spera), impensabili, sospette, impopolari, perchè fortemente limitanti delle libertà individuali.

Qualcuno suggerisca alla Merkel, a Sarkozy, a Zapatero di redigere leggi anti-italiane , mettere quote di ingresso per gli italiani, vietare matrimoni misti con italiani , (fino alla 5° generazione), limitare la possibilità di soggiorno e di lavoro.
Che chiedano di dichiarare l'appartenenza politica all'ingresso nel Paese: chi vota Bossi, Berlusconi & Co. sarà rispedito in Italia con foglio di via.
Che ci dia una mano, per dio, questa Unione Europea

http://www.wikio.it/article/66014750

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails