MFNews - Ultime notizie di oggi dall'Italia e dal Mondo - Notizie, foto, video e approfondimenti su:
cronaca, politica, regioni, mondo, esteri, sport, calcio, economia, borsa
Da Cupertino hanno spedito gli inviti ai giornalisti americani, tra cinque giorni si saprà tutto sul futuro dei portatili con la Mela. Sull'invito: "The spotlight turns to notebooks".
Televisori al plasma di 11esima generazione con resa dei colori e dei dettagli che non temono rivali, videocamere Full HD praticamente tascabili, lettori Blu-ray da salotto con Dock per iPhone e touch. Il resoconto di Macitynet e una galleria fotografica su tutti i prodotti e le tecnologie audio e video viste ieri da Panasonic a Milano.
Vodafone annuncia l'arrivo anche in Italia del Blackberry Storm. In vendita in esclusiva nell'offerta dell'operatore britannico ad un prezzo ancora non dichiarato.
Dall'avvento dei Mac-Intel Parallels Desktop è stato il primo software a rendere possibile la virtualizzazione sui sistemi Apple. Macitynet ha messo alla prova Parallels Desktop 3.0 Premium Edition per scoprire cosa è possibile fare e cosa invece no con l'utility di virtualizzazione di ultima generazione in versione "espansa".
Bento di FileMaker, massima organizzazione su Mac! E’ il database personale, facile ed elegante, che ti consente di essere organizzato al meglio, nella vita privata come sul lavoro. Scarica la versione Trial GRATUITA!
Macitynet ha provato per qualche settimana la cover in silicone di Belkin dedicata al cellulare della Mela. Eccone una recensione dettagliata con galleria fotografica dedicata.
Sfruttiamo le macchine virtuali di Parallels Desktop 3.0 per fare un giro di prova con una delle distribuzioni Linux più interessanti e facili da utilizzare: Ubuntu in versione 8.04.1.
Feral annuncia Toca Race Driver 3 per Mac. La simulazione su auto da corsa tra le più popolari su console anche per Mac Os. In vendita dal 24 ottovre anche anche in Italiano.
Tre Italia, almeno per ora, non avrà l'iPhone. "Nonostante le nostre pressioni - dice a Macity un portavoce - Apple ci ha detto di no". Chiuso un capitolo di speranze per numerosi utenti che preferiscono non firmare contratti con Tim o Vodafone. Ma l'operatore mobile di Hutchison Whampoa rilancia per via indiretta: "Nostre le migliori tariffe anche per chi ha un iPhone"
Nessun commento:
Posta un commento