Negli ultimi anni i reality hanno permesso a molte persone, sconosciute o in parte già note, di conquistarsi uno spazio nel piccolo e nel grande schermo. È il caso di Belen Rodriguez, ventiseienne di origini argentine, che in seguito alla partecipazione all'Isola dei famosi 8 è diventata una "prezzemolina", presente in tante trasmissioni (è reduce dall'esperienza de Festival di Sanremo) e volto richiesto anche nel mondo del cinema.
Il grande successo ottenuto l'ha portata ad essere, prevedibilmente, protagonista di molti scoop, veri o presunti, che riguardano in particolare il suo rapporto con Fabrizio Corona, conosciuto dopo la fine della storia con il calciatore Marco Borriello.
Preferite Fabrizio o Marco?
La loro relazione sin dall'inizio ha fatto molto discutere e, com'è accaduto per molte altre coppie si è più volte parlato di una presunta fine. I due hanno sempre smentito queste voci, sia con le parole che con i fatti, ma un nuovo scoop con relative foto, fa pensare che in realtà il loro amore non è poi così forte. Di recente la rivista "Novella 2000" ha pizzicato la modella durante una tranquilla passeggiata per le strade della Capitale, ma al suo fianco non c'era il fotografo delle star ma un altro uomo.
Il misterioso accompagnatore è Giuseppe Dicecca, suo stylist da diversi anni, con il quale sembra avere un rapporto che va al di là del lavoro. Infatti, come si può vedere da questi scatti i due si scambiano effusioni e baci che non sembrano del tutto amichevoli.
Al momento possiamo solo fare ipotesi, in quanto la smentita da parte della giovane non è arrivata, ma di sicuro se ciò è vero sappiamo anche cosa l'ha fatta innamorare di lui. L'uomo, che la segue e la consiglia sul look da sfoggiare, è molto vicina anche alla sua famiglia ed inoltre è sempre pronto a sostenerla. Per sapere se Belen e Giuseppe stanno realmente insieme non resta che attendere nuovi aggiornamenti, ma nel frattempo ci poniamo una domanda: "Come reagirà Fabrizio Corona?"
Nessun commento:
Posta un commento