Autori: AA. VV.
Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 112
Formato: 21 x 29,7 cm
Rilegatura: cartonato
Anno: febbraio 2008
Codice ISBN: 978-88-481-2221-4
Prezzo (di copertina): 16,90 Euro
PER APPROFONDIMENTI O PER ACQUISTARLO: http://www.archimagazine.com/bookshop/lkmadomotico.htm
Questo manuale ha il compito di aiutare a sviluppare e applicare le conoscenze necessarie alla creazione di un impianto domotico.
Gli automatismi presenti nelle nostre case sono già oggi numerosi, compito della domotica è quello di integrare queste semplici operazioni e agevolarne la loro gestione a chi vive l'abitazione.
Questo volume ha la finalità di divulgare la cultura domotica al più alto numero di professionisti del settore, evidenziando le opportunità e la semplicità di questa tecnologia, spesso nascosta dietro un alone di complessità.
Questo libro è destinato a tutti coloro che vogliono acquisire o approfondire le proprie conoscenze sulla domotica: oltre agli installatori già esperti di impianti elettrici "tradizionali" si rivolge anche ad apprendisti, studenti degli istituti tecnici professionali e aspiranti progettisti elettrici.
INDICE DEL LIBRO [FORMATO PDF]: http://www.archimagazine.com/bookshop/lkmadomotico2.pdf
PER APPROFONDIMENTI O PER ACQUISTARLO: http://www.archimagazine.com/bookshop/lkmadomotico.htm
_____________________________________________________________________________
SE VUOI SEGNALARE NELLA NEWSLETTER DI ARCHIMAGAZINE UN EVENTO, UN CORSO, UN MASTER, UNA MOSTRA, SCRIVI A redazione@archimagazine.com
_____________________________________________________________________________
Con i nostri migliori saluti.
La redazione di archimagazine
Questa newsletter, gratuita ed aperta a tutti gli utenti che ne fanno richiesta, è distribuita, via e-mail, con frequenza quotidiana e contiene le segnalazioni degli aggiornamenti e delle iniziative del sito www.archimagazine.com .
In riferimento al D. Lgs. 196/2003, i Suoi dati saranno trattati da archimagazine al solo fine dell'invio della newsletter, con estrema riservatezza, e non verranno divulgati. La newsletter è inviata individualmente ai singoli interessati anche se trattata con l'ausilio di spedizioni collettive.
In ogni momento, sarà possibile essere rimossi dall'elenco dei destinatari rispondendo a questa mail con scritto "CANCELLAMI" nella casella dell'oggetto.
Una non risposta varrà come consenso alla spedizione della ns. newsletter.
Nessun commento:
Posta un commento