Sistema gestionale software per la sicurezza negli ambienti di lavoro ai sensi del D.Lgs 81/08 (Testo Unico) -
Ideale per i consulenti -
Categorie ISTAT Ateco 2007 -
Gestione di più aziende e più unità produttive -
Archivi di base a corredo -
Anagrafica dipendenti e redazione dei verbali di consegna dei DPI e verbali di partecipazione alla formazione -
Redazione del Piano di Emergenza ed Evacuazione -
Stampa delle nomine per figure e squadre aziendali - Documento per il sopralluogo aziendale
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Redazione e stampa del DUVRI / Rischio Interferenze -
Redazione dei costi relativi alla sicurezza del lavoro -
Moduli per gestione delle visite mediche e reg. infort. -
Funzioni di backup e ripristino dei dati automatici -
Stampe nel formato universale .RTF Novità assoluta per la redazione dei Piani di sicurezza (POS/PSC/PSS) previsti dal Titolo IV del D.Lgs 81/08, per la valutazione del rischio rumore e per la redazione del DUVRI per lavori edili in sede. - Archivi di base - Gestione Schede - Negli archivi di base è possibile modificare o inserire le relazioni tra le fasi lavorative e gli altri elementi (attrezzature, sostanze ed opere provvisionali) ai fini della redazione del POS
- Valutazione dell'esposizione al rumore per le attrezzature previste nel cantieri
- Diagramma di Gantt spaziale e temporale per la determinazione delle interferenze da valutare nel PSC
- Archivi di base dei rischi con i relativi DPI associati
- Costi della sicurezza calcolati in automatico
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