LA REDAZIONE DEL DOCUMENTO DI VALUTAZIONE DEI RISCHI. II EDIZIONE. LIBRO CON SOFTWARE. GUIDA E SOFTWARE AI SENSI DELL'ART. 17 DEL D.LGS. 81/2008 AGGIORNATO CON IL D.LGS. 106/09. CON IL SOFTWARE STR.A.DI.VA.RI. VERSIONE 2.0 - STRUMENTO APPLICATIVO DI VALUTAZIONE DEL RISCHIO - ESAME DELLE LAVORAZIONI E ANALISI DI CONFORMITÀ NORMATIVA - VALUTAZIONE DEI RISCHI CON SUGGERIMENTO DELLE MISURE DI TUTELA - POSSIBILITÀ DI IMPORTARE CICLI PRODUTTIVI - POSSIBILITÀ DI STAMPARE E GESTIRE PIÙ DVR
Autore: Stefano Massera
Editore: EPC
Formato: 17 x 24 cm
Pagine: 224
Anno: ottobre 2009
Codice ISBN: 978-88-6310-177-5
Prezzo di copertina Libro+Software: 110,00 Euro
Prezzo archimagazine Libro+Software (sconto del 10%): 99,00 Euro
PER APPROFONDIMENTI O PER ACQUISTARLO: http://www.archimagazine.com/bookshop/lwstemassera.htm
ESCLUSIVA ARCHIMAGAZINE SCONTATO DEL 10%: 99,00 Euro anziché 110,00 Euro
INDICE
Introduzione
- Metodi e criticità per valutare i rischi
- Stima dei rischi e strumenti operativi
- Metodi e criticità per l'individuazione delle priorità
- Stesura e gestione del documento ex art. 17 del TU
- Esempio di realizzazione di un DVR con il software Str.A.DI.VA.RI. 2.0
- Manuale per l'utente
DESTINATARI
Datori di lavoro, committenti di piccole, medie e grandi aziende pubbliche e private, responsabili sicurezza, consulenti.
AUTORE
STEFANO MASSERA
Laureato in geologia. Si occupa da oltre 15 anni di igiene del lavoro, prima come libero professionista poi presso la Consulenza Tecnica Accertamento Rischi e Prevenzione della Direzione Generale dell'INAIL. Autore di numerose pubblicazioni e studi in materia, è uno degli estensori del D.Lgs 81/08 ed ha pubblicato con EPC il libro con software guida alla redazione del DVR.
PER APPROFONDIMENTI O PER ACQUISTARLO: http://www.archimagazine.com/bookshop/lwstemassera.htm
ESCLUSIVA ARCHIMAGAZINE SCONTATO DEL 10%: 99,00 Euro anziché 110,00 Euro
_____________________________________________________________________________
SE VUOI SEGNALARE NELLA NEWSLETTER DI ARCHIMAGAZINE UN EVENTO, UN CORSO, UN MASTER, UNA MOSTRA, SCRIVI A redazione@archimagazine.com
_____________________________________________________________________________
Con i nostri migliori saluti.
La redazione di archimagazine
Questa newsletter, gratuita ed aperta a tutti gli utenti che ne fanno richiesta, è distribuita, via e-mail, con frequenza quotidiana e contiene le segnalazioni degli aggiornamenti e delle iniziative del sito www.archimagazine.com .
In riferimento al D. Lgs. 196/2003, i Suoi dati saranno trattati da archimagazine al solo fine dell'invio della newsletter, con estrema riservatezza, e non verranno divulgati. La newsletter è inviata individualmente ai singoli interessati anche se trattata con l'ausilio di spedizioni collettive.
In ogni momento, sarà possibile essere rimossi dall'elenco dei destinatari rispondendo a questa mail con scritto "CANCELLAMI" nella casella dell'oggetto.
Nessun commento:
Posta un commento