Il fuoriclasse del Milan cura una rubrica sull'edizione online del New York Times nella quale risponde ai lettori sul tema del calcio. Il successo è clamoroso
MILANO, 22 dicembre 2009 - Clarence Seedorf non è solo un fuoriclasse del Milan. Chi lo conosce bene ne apprezza la raffinata cultura e le capacità imprenditoriali. Poliglotta, amante della buona lettura, il senatore rossonero adesso è anche giornalista. Senza pubblcità e clamori, l'orange di Paramaribo (Suriname) da alcuni mesi cura una rubrica sul quotidiano più famoso del mondo: il New York Times.
- La pagina del New York Times in cui Seedorf risponde ai lettori.
10 domande — Si chiama "Seedorf responds" ed è lo spazio in cui il numero 10 una volta al mese risponde a 10 (guarda caso) domande dei lettori. Questioni a 360 gradi sul mondo del calcio e zone limitrofe. La collaborazione è iniziata causalmente dopo un'intervista con Geoffrey Marcus, firma del prestigioso quotidiano Usa. Immediata l'intesa e quasi spontanea la proposta di curare una rubrica che proseguirà anche al termine del campionato. In quell'occasione Seedorf si occuperà del Mondiale in Sudafrica.
grande successo — Numerosi gli argomenti trattati dal rossonero: sport, ma anche violenza e razzismo, poi le incursioni sui ricordi da calciatore, passando per le tecnologie in campo. Il succeso è clamoroso: tante domande e l'inevitabile selezione. Anche come giornalista Seedorf fa la differenza.
gasportMF/News
Mondo Futuro News
Ultime notizie di oggi dall'Italia e dal Mondo - Notizie, foto, video e approfondimenti su:
cronaca, politica, regioni, mondo, esteri, sport, calcio, economia, borsa
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Mundo Futuro / Información - http://mfinformacion.blogspot.com/
Mundo Futuro / Notícias - http://mfnoticias.blogspot.com/
World Future / News - http://4wfnews.blogspot.com/
Mondo Futuro / News - http://4mfnews.blogspot.com/
Monde Avenir/Actualité - http://4mondeavenir.blogspot.com/
Nessun commento:
Posta un commento