La compagna di Biaggi presto mamma bis
E' entrata nel quinto mese di gravidanza, eppure Eleonora Pedron, fotografata da Diva e Donna in barca tra la Corsica e la Sardegna con il compagno Max Biaggi e la piccola Ines (un anno a settembre), mostra un pancino appena accennato. In bikini è perfetta con un po' di curve che la rendono ancora più affascinante. "Avere una bambina mi ha rivitalizzato. Lei è la mia benzina - dice Biaggi - Avere un altro figlio per me è felicità pura".
"Questa volta non abbiamo voluto conoscere il sesso in anticipo. Speriamo di resistere alla curiosità. Saremo contenti comunque - confida Eleonora - Mi sento bene, più tranquilla che nella prima maternità, ma allora non sapevo tante cose e mi agitavo per tutto".
La sua linea è appena addolcita dalla sua seconda gravidanza, l'ex Miss Italia è sempre in splendida forma e si gode il sole in barca inventandosi perfino un modo per la tintarella premaman. Sdraiata per non appoggiare il pancino si mette un paio di cuscinotti all'altezza del seno e delle cosce e il risultato è perfetto: tanto spazio per accogliere la pancia e tanto relax per la compagna del pilota.
Nessun commento:
Posta un commento