lunedì 9 agosto 2010

Gossip: Regalo milionario per la Diavolita Poker room personalizzata per Melita

Matrimonio da 10 milioni di Euro per la brava e bella Melita Toniolo. Non è un uomo però ad aver conquistato il cuore della sexy Diavolita, ma il poker. Melita ha infatti ricevuto da Fabrizio Crimi, Presidente della Gaming VC Corporation Spa, un regalo di immenso valore: un astuccio contente i codici di accesso per una poker room personalizzata a marchio Diavolitapoker.it.
Melita Toniolo e Fabrizio Crimi

E' un momento davvero felice per la showgirl ed ex gieffina, che, dopo aver sedotto gli italiani sulle pagine di Playboy si accinge adesso a diventare una vera e propria regina del poker. Melita avrà a propria disposizione una vera e propria azienda che le consentirà, a detta degli esperti del settore, di usufruire di una struttura del valore di circa 10 Milioni di Euro.

Melita Toniolo, che è stata scelta tra tanti personaggi del mondo televisivo dal Presidente Fabrizio Crimi, sarà così la prima artista, in Italia e all'estero, a lanciare un proprio marchio in un settore in forte espansione come quello del poker e dei giochi online. Il valore di un regalo come questo è pari a quello di un gioiello degno di una vera e propria promessa di matrimonio.

E un matrimoni in realtà c'è stato, ovvero quello commerciale che il magnate italiano ha voluto sigillare per premiare il lavoro che in questi anni Melita Toniolo ha svolto con professionalità e dedizione nel campo dell'intrattenimento. Insomma Melita è ancora single, sul fronte sentimentale, ma uomini affrettatevi le proposte di matrimonio fioccano da ogni parte!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails