Melita Toniolo e Fabrizio Crimi
E' un momento davvero felice per la showgirl ed ex gieffina, che, dopo aver sedotto gli italiani sulle pagine di Playboy si accinge adesso a diventare una vera e propria regina del poker. Melita avrà a propria disposizione una vera e propria azienda che le consentirà, a detta degli esperti del settore, di usufruire di una struttura del valore di circa 10 Milioni di Euro.
Melita Toniolo, che è stata scelta tra tanti personaggi del mondo televisivo dal Presidente Fabrizio Crimi, sarà così la prima artista, in Italia e all'estero, a lanciare un proprio marchio in un settore in forte espansione come quello del poker e dei giochi online. Il valore di un regalo come questo è pari a quello di un gioiello degno di una vera e propria promessa di matrimonio.
E un matrimoni in realtà c'è stato, ovvero quello commerciale che il magnate italiano ha voluto sigillare per premiare il lavoro che in questi anni Melita Toniolo ha svolto con professionalità e dedizione nel campo dell'intrattenimento. Insomma Melita è ancora single, sul fronte sentimentale, ma uomini affrettatevi le proposte di matrimonio fioccano da ogni parte!
Nessun commento:
Posta un commento