Robbie Williams sposa la sua top
La coppia ha tentato di tenere segreta la notizia ma un paparazzo, che ha poi fornito le fotografie al domenicale News of the Worlds, è riuscito a infrangere il muro di riservatezza. "Le immagini - ha detto il reporter James Desborough - mostrano una bellissima Ayda camminare verso un altare creato nel giardino posteriore della villa".
Secondo il domenicale britannico Robbie ha persino smesso di fumare come regalo di matrimonio - mossa che farebbe pensare all'arrivo di un bebè. Il fatidico sì è arrivato dopo tre anni di relazione. "Prima d'incontrare Ayda - ha raccontato tempo fa Williams - pensavo che sarei rimasto single per sempre. Poi qualcosa è cambiato: è una persona magnifica e sono innamorato".
Il contratto prematrimoniale
Belle parole che però non fanno bella figura con un'altra notizia che i tabloid inglesi sparano ai quattro venti: Williams avrebbe fatto firmare alla neo sposa un contratto prematrimoniale che limita i danni nel caso di separazione.
Williams, 36 anni, e Ayda, 31, si sono conosciuti a Los Angeles durante le riprese di uno show e la scintilla che ha fatto scoccare l'amore, si dice sia stata la comune passione per gli ufo. I bookie inglesi hanno tramutato il gossip in scommessa e poche ore fa bancavano a quota 1000 che durante la cerimonia sarà avvistato un Ufo.
E sempre sulle pagine del Sun si legge dell'accordo prematrimoniale che sarebbe stato stilato da uno studio legale di Los Angeles con un tetto agli eventuali alimenti. Robbie Williams era al numero 28 della lista dei personaggi più ricchi nel mondo della musica stilata questa'anno dal Sunday Times. Possiede una tenuta vicino a Calne, due case a Los Angeles, uno yacht da 9 milioni di sterline e un caravan gigante: un patrimonio da 80 milioni di sterline.
Nessun commento:
Posta un commento