fernando, vitale
Le continue lamentele dei vicini lo hanno proprio fatto arrabbiare tanto che il pornista pare sia arrivato alle minacce verbali con alcune persone e che la discussione sia poi degenerata in una vera e propria lite condominiale. Vitale avrebbe addirittura reagito aggredendo alcuni presenti. Insomma quanto rumore per qualche ora di sesso selvaggio!
La denuncia da parte dei vicini di Vitale non si è fatta attendere: disturbo della quiete pubblica e tentata aggressione.
L'ex tronista conferma tutto, come riferisce il sito hardcelebrity.com: "È vero c'è una denuncia contro di me che è stata presentata ai carabinieri di Savio, in provincia di Ravenna… Stavo facendo l'amore con Lenka, la mia ragazza, quando ho sentito urlare e bussare alla nostra porta. Una volta uscito sono stato aggredito verbalmente da alcune persone che si lamentavano per i rumori provenienti dalla nostra stanza. Quando poi ho sentito insultare la mia compagna (ex amante di George Leonard del GF10) non ho capito più nulla ed e successo quello che è successo…".
Nessun commento:
Posta un commento