MFNews - Ultime notizie di oggi dall'Italia e dal Mondo - Notizie, foto, video e approfondimenti su:
cronaca, politica, regioni, mondo, esteri, sport, calcio, economia, borsa
Apple conferma con un invito la data del 9 settembre come quella in cui si terrà un evento per la presentazione di qualche novità. La grafica lascia pensare che al centro ci saranno gli iPod e l'ecosistema della musica digitale. Ci saranno anche altre sorprese?
Google rilascia la sua ultima creatura, per ora solo per i sistemi operativi di Microsoft. Molte le funzioni disponibili per il nuovo browser della Mela, benché non si tratti di vere e proprie novità. Google, al lavoro per le versioni Mac e Linux, dà un tributo a Safari: "Il nostro browser basato sul WebKit di Apple".
Un unico programma per iPhone e touch che permette di chattare in contemporanea sui canali più diffusi: AIM e iChat, MSN Windows Live Messenger, Yahoo!, ICQ, Jabber, Google Talk e anche MySpaceIM. Gratuito con interfaccia semplice e curata ma per ora poco stabile.
Macitynet ha provato il "dock con Radio FM" di iHome, una variante moderna del vecchio radiolone casalingo che per dimensioni, qualità e versatilità può trovar posto anche nello studio e nell'ufficio di chi possiede un iPod e un iPhone. Ecco i risultati del test.
Forse non tutti sanno che Apple TV non serve soltanto ad ascoltare le vostre canzoni a vedere i filmati convertiti, i podcast e i video youtubes ma permette anche di ascoltare le radio in streaming (italiane e straniere) da Internet. Ecco come fare con pochi semplici passi.
Il programma Lockdown sfrutta tutti i sensori del Mac per rilevare anche la minima intrusione: fa suonare un allarme che non può essere zittito, poi usa iSight per scattare una fotografia del malcapitato e la invia a una casella indicata dall'utente.
In assenza di comunicati ufficiali ecco una conferma definitiva: all'IFA di Berlino la società Hama mostra diverse custodie per il nuovo iPod nano 4G: dimensioni, forma allungata e arrotondata confermano le voci in circolazione da giorni
Nella nuova versione Release Candidate 1 VMware Fusion 2.0 supporta finalmente la lingua italiana e anche o spagnolo, inoltre integra di serie l'antivirus McAfee che protegge le macchine virtuali Windows all'interno del Mac. Migliorate le prestazioni grafiche e video e l'integrazione tra Mac e Windows.
Nessun commento:
Posta un commento