lunedì 29 marzo 2010

Grazie di cuore! Il mese di marzo è pagato

Cari lettori di ZENIT,

Molti ricorderanno che alla fine di febbraio abbiamo rivolto un appello chiedendo aiuto ai nostri lettori visto che i conti bancari di ZENIT in tutto il mondo erano praticamente vuoti e non c'era denaro sufficiente per pagare gli stipendi di questo mese di marzo.

Vogliamo condividere con tutti voi la gioia per il fatto che anche quest'anno la vostra risposta non sta mancando. Da quando abbiamo iniziato la nostra campagna annuale di donazioni, 40 giorni fa, ci avete inviato 365.000 euro.

Questo budget ci ha permesso di pagare gli stipendi di marzo, e in questo momento il denaro che abbiamo disponibile sui conti bancari delle varie entità "ZENIT" di tutto il mondo è:
-- Negli Stati Uniti: 70.000 dollari
-- In Spagna: 45.000 euro
-- In Germania: 68.000 euro
-- In Francia: 110.000 euro
-- In Italia: 5.000 euro
-- In Brasile: 2.000 reais
-- In Messico: 3.000 dollari
Il totale è di circa 280.000 euro.

Se consideriamo che le spese attuali dell'agenzia sono di circa 120.000 euro al mese, in questo momento abbiamo già denaro per pagare ZENIT fino al prossimo mese di maggio.

C'è ancora tempo prima della fine della nostra campagna donazioni, perché ci manca ancora una buona parte delle risorse che ci permetteranno di arrivare al termine di quest'anno 2010.

Sappiamo però che possiamo contare sulla mobilitazione e sulla forza di tutti voi lettori, che permette alla Provvidenza di agire in modo così determinante!

La missione di questa agenzia si basa sulla generosità dei suoi lettori e amici: contiamo sul sostegno di ciascuno di voi!

Aiutateci in questa campagna a ottenere i fondi per poter andare avanti fino alla fine del 2010!

Inviare una donazione a ZENIT è molto facile, basta cliccare su:

http://www.zenit.org/italian/donazioni.html

Un cordiale saluto,

Roberta Sciamplicotti
ZENIT

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails