Maserati, docile e potente Un’emozione per quattro Esclusiva e supersportiva, per godersi la bella stagione | La Fiat 500 diventa «elettrica»Chrysler la produrrà negli Usa La casa americana annuncia: «Pronta entro il 2012» | Rivoluzione Fabia tra carrozzeria e nuovi motori Ritocchi per la berlina, la wagon e la Roomster, ora tutte Euro 5: nelle concessionarie Skoda dal mese di maggio | La Volvo diventa cinese: marchio ceduto alla Geely per 1,8 miliardi di dollari La cifra è meno di un terzo di quanto aveva sborsato nel 1999 l'americana Ford alla casa madre svedese | A Milano l'auto si ricarica in piazza Le «elettriche» Fluence, Kangoo e presto la Leaf a nolo a 500 euro al mese. in città 200 punti di ricarica | Grand Vitara, fuoristrada al 100% Sensazioni di vera avventura con la 4x4 della Suzuki | Honda CR-V: una iniezione di qualità, potenza e tecnologia La versione a gasolio della 4x4 ha 150 cavalli. Omologata Euro 5, può avere il cambio automatico a 5 rapporti | | L’ammiraglia fa il pieno di tecnologia Terza generazione dell'Audi A8. Due motori 4.2 al lancio | Hyundai iX35, che grinta il suv coreano Il suv coreano erede del Tucson coniuga aspetti sportivi e comodità. Motori potenti e silenziosi | Le mille facce della piccola Ka La city-car della Ford si può allestire «su misura» | Smart torna regina delle emissioni e aspetta la versione elettrica La nuova serie della due posti è l’auto con il minor tenore di CO2: soltanto 86 grammi ogni chilometro | Toyota Auris ha anche un cuore ibrido Completamente ristilizzata e dotata di nuovi motori, la berlina cerca un riscatto sul mercato | S-Max esalta il design e nasconde i sedili Muso più aggressivo e carrozzeria più scolpita per la monovolume Ford arricchita anche da nuove dotazioni | Opel Corsa, ecco come è cambiata Non solo un restyling: nuovi motori, sterzo e telaio | Touareg 2010, il primo Suv ibrido Più lunga, tecnologica e amica dell'ambiente. Con interni da ammiraglia. In Italia a maggio | Audi A1, piccolo è bello La casa tedesca torna nel segmento per sfidare la Mini e l'Alfa MiTo | I segreti della Giulietta Un pianale tutto nuovo, materiali leggeri e 5 motori per il debutto | | | Paese che vai, semaforo che trovi In Corea ideati modelli che «pensano» ai pedoni. Negli Usa al via i modelli w-fi che regolano la durata del rosso | Ecco perché le donne sono attratte dall’uomo con la macchina di lusso La psicologa: «Una fuoriserie comunica: “Ho disponibilità economiche, sono in cerca di compagnia”» | Moto a noleggio, la scelta per una vacanza Per l'auto è ormai un'opzione abituale. Ma ora ci sono siti che vi permettono di trovare la moto giusta sul posto | Ecco la Car-puccino, l'auto che va a caffé Esperimento in Gran Bretagna per un programma Bbc | L'auto «aumentata» per una guida sicura General Motors sta lavorando a un sistema per evitare incidenti quando ci sono cattive condizioni meteo | L'amore in auto? Non passa mai di moda Lunga vita alle tenerezze da «abitacolo» La macchina migliore per amarsi è la Renault Twingo | In vendita l'auto privata di Sua Maestà Per 73 mila euro è possibile portare a casa la Jaguar Daimler seminuova che è stata della regina Elisabetta | La Generazione X ha dimezzato il numero delle vittime della strada Nuovi linguaggi, una nuova sensibilità per la sicurezza e l’ambiente | Multistrada? Multimoto! Alta, imponente, versatile. La nuova Ducati è una trasformista. Ecco le impressioni di guida | Lo Scarabeo non finisce mai Nasce la versione risparmiosa Un classico nato piccolo e cresciuto fino ai 500cc. Ora l'allestimento 300S, per contenere i costi di gestione | X-Max 250, seconda giovinezza Lo scooter Yamaha torna rinnovato anche nel telaio | Vespa, il vintage a quatto tempi Il fascino del passato, la tecnologia del futuro | Hit Parade: le auto più vendute | La fabbrica Lamborghini diventa verde Pannelli fotovoltaici sul tetto, domotica e isolamento termico per ridurre le emissioni di CO2 | La supermoto che «parla» in dialetto E' la «Duu», «due» in milanese: due posti, due litri, due cilindri. Pezzi unici «made in Milano» | Bambini vittime degli incidenti Colpa degli errori dei «grandi» Circa cento morti l'anno in incidenti stradali. Eppure ancora si sottovaluta la protezione di seggiolini e cinture | |
Nessun commento:
Posta un commento