(ANSA) - ROMA, 7 GIU - SUBDUED LANCIA COOL FACTORY, OFFICINA
DI TENDENZE, LABORATORIO WEB, DEDICATO ALLE BLOGGERS.
L'IDEA E' QUELLA DI DAR SPAZIO ALLA CREATIVITA' FEMMINILE, DI
DAR VOCE ALLE ULTIME TENDENZE, CREANDO UN LUOGO D' INCONTRO SU
INTERNET DI TUTTE LE FASHION VICTIM E LE BLOGGERS CHE VOGLIONO
FARSI NOTARE.
PER FAR PARTE DELLA COMMUNITY BASTA ANDARE ALL'INDIRIZZO
WWW.COOLFACTORY.IT, UNA VOLTA REGISTRATA OGNI UTENTE POTRA'
SCRIVERE I PROPRI POST, PARLARE DI MODA, DI GOSSIP, ESPRIMERE LA PROPRIA OPINIONE SU COSA E' IN E COSA E' OUT, INVIARE FOTO E SUGGERIRE STAMPE PER T-SHIRT.
STRUTTURATO CON LE CARATTERISTICHE DI UN BLOG E DI UN
LOOKBOOK, COOL FACTORY NON VUOLE ESSERE SOLO UN CONTENITORE DI
TENDENZE, MA ANCHE UN TRAMPOLINO DI LANCIO PER EMERGENTI
MODAIOLE. OGNI MESE INFATTI, LE BLOGGER PIU' CREATIVE VERRANNO
PREMIATE, MENTRE L'OCCHIO VIGILE DI SUBDUED SCOPRIRA' SE TRA DI LORO SI NASCONDE QUALCHE STYLIST DI TALENTO DA COINVOLGERE NELLA PRODUZIONE. LO SPOT DEL LANCIO IN RETE RIPRENDE UNA FAMOSA SCENA DI SEX AND THE CITY: TERESA, BIANCA E GAIA IRONIZZANO SUGGERENDO COSA E' IN O OUT, DANDO APPUNTAMENTO A TUTTE SUL SITO. (ANSA).
Nessun commento:
Posta un commento