paris, hilton, ladro, twitter, rapina
"Che paura... Sono stata svegliata da un ragazzo che tentava di entrare in casa con due grossi coltelli", ha scritto Paris su Twitter. "La polizia è qui e lo stanno arrestando", ha aggiunto commentando l'immagine dell'uomo in manette circondato dagli agenti. Secondo quanto confermato al sito "Tmz", pare si tratti di un quarantenne ma non si conosce ancora il motivo dell'aggressione. Già qualche anno fa, nel 2006 Paris era stata vittima delle attenzioni di uno stalker, colto in flagranza di reato mentre entrava nell'ufficio del padre di Paris, armato di coltello.
Anche nel 2008, alcuni rapinatori erano riusciti a introdursi nella villa della giovane, portando via un bottino del valore di 2 milioni di dollari. In questo caso le telecamere della sorveglianza hanno consentito a Paris di allertare la polizia e far sì che questa potesse tempestivamente intervenire per arrestarlo. Non è chiaro se l'uomo, entrato in casa prendendo a pugni le finestre, volesse aggredirla. Certo è che i cagnetti di Paris non sono stati molto efficienti a fare la guardia.
Ma d'altronde Thinkerbell e gli altri piccoli cuccioli, sono solo animal-toy, i celebri animaletti-oggetto che l'ereditiera tanto ama e che hanno lanciato la moda del cagnolino di piccola taglia da tenere in borsa. Un alano sarà forse meno trendy, ma di certo avrebbe aiutato maggiormente la cantante americana.
Nessun commento:
Posta un commento