angelina, jolie, camerieri
Del resto non si spiegherebbe altrimenti il suo sorriso smagliante ad ogni occasione pubblica, la sua solarità e relax nonostante tanti pensieri e tante cose a cui badare. La soluzione sta semplicemente nell'abbondanza di domestici su cui la Jolie può contare e che le permettono di risolvere ogni problema: dal mal di pancia dei bambini alla cucina della cena, dalla pulizia della casa alla protezione dell'intimità familiare.
L'autore di "Angelina: An Unauthorised Biography" afferma infatti: "La casa era piena di bambinaie del Vietnam, del Congo e degli Usa; quattro infermiere, un medico di guardia permanente, due assistenti personali, un cuoco, una cameriera, un aiuto cameriere, due addetti alle pulizie, quattro guardie del corpo e sei ex guardie dell'esercito francese per pattugliare l'area intorno alla casa".
Secondo Morton inoltre la Jolie ha tramandato ai suoi figli le tecniche di sua madre Marcheline: "Quando i bambini si comportano bene, lei gli dà delle stelle adesive che loro possono accumulare e scambiare con cose piacevoli".
Nessun commento:
Posta un commento