MILANO - Tradito dalla moglie. Abbandonato dal Camerun. E adesso pure dileggiato dai compaesani dei suoi genitori. È davvero un periodaccio, per Lothar Matthäus. Tanto che l'ex campione tedesco, in un'intervista a Stern, si lascia andare a un'amara confessione: «A volte, anche se raramente, penso che senza il pallone sarei stato forse più felice».
IL TRADIMENTO - I guai di Lothar sono cominciati dopo la scappatella della moglie Liliana, fotografata in Sardegna assieme all'italiano Matteo Baldo. L'ex capitano della Germania e Pallone d'oro con l'Inter, oggi allenatore disoccupato dopo che il Camerun ha deciso di non affidargli la panchina della nazionale proprio a causa dei suoi problemi sentimentali, ha spiegato che oltre a rimettere insieme i cocci del suo quarto matrimonio deve affrontare l'ira dei suoi genitori. Per loro è stato un colpo «brutale», ha raccontato al settimanale tedesco, «si tratta di brave persone, gente semplice, che adesso quando vanno a fare la spesa nel loro paesino e devono sopportare gli sguardi e le chiacchiere». «Mi dispiace davvero perché provano vergogna per il figlio», ha aggiunto. Matthäus ha spiegato che vorrebbe chiedere scusa ai genitori, ma è «quasi impossibile spiegargli il tipo di vita» che conduce.
MOGLIE GIOVANE - Alla domanda se con i suoi 49 anni non sia troppo vecchio per la giovane moglie, che di anni ne ha solo 22, l'ex interista ha risposto piccato: «Sul piano dell'aspetto fisico mi sento molto più giovane, mentre mi irritava il fatto di vedere il vecchio e piccolo Bernie Ecclestone con la moglie giovane e alta».
Nessun commento:
Posta un commento