Melita Toniolo è Wonder Melita anche in spiaggia. Dalla sua partecipezione al Grande Fratello la ragazza sta vivendo uno dei momenti di maggiore celebrità della sua giovane e breve carriera.
Dopo le foto hot in tolpess per Playboy di Melita ve ne proponiamo altre, stavolta mentre la maggiorata trascorre qualche giorno di assoluto relax con un gruppo di amici sulle spiagge di Formentera.
Dopo le fatiche di Melita Toniolo in Mitici 80 con Sabrina Salerno e Raffaella Fico, per cui ha trascorso l'estate a intervistare giovani e giovanissimi in giro per l'Italia, finalmente un po' di vacanza anche per lei.
Negli scatti di Lapresse la 24enne è sexy e in forma come non mai: la fantasia floreale del costume succinto che indossa trasporta direttamente in un clima estivo e il suo fisico mozzafiato incanta il pubblico in spiaggia. Tra una nuotata e un tuffo Melita si lascia qualche minuto per fare "il morto a galla" ma da il suo meglio in spiaggia con gli amici di vacanza. Con indosso occhiali da sole rossi e un po' retro si arma di fotocamera e inizia a scattare foto all'impazzata per trascorrere il tempo e distrarsi dal caldo solleone di Agosto.
Nessun commento:
Posta un commento