lunedì 16 agosto 2010

Gossip: Allergia al lattice: come fare sesso sicuro? Ecco il gioco online sui preservativi Akuel Skyn

Amanti di tutto il mondo, uomini e donne uniti nei letti per congiungimenti di passione… a tutti voi una buona notizia! Se il sesso sicuro regala a tutti gli amanti la tranquillità di un rapporto sereno, quel necessario rivestimento in lattice non sempre dona alla coppia – e all'uomo in particolare – quel "contributo di sensibilità" pur necessario al piacere.

E così ecco la soluzione annunciata da Akuel. Non si tratta della solita anticipazione che richiede ulteriori test, niente che sia di là da venire: per acquistare il prodotto è sufficiente recarsi in farmacia e comprare i singolari preservativi che assicurano altissima sensibilità, grazie alla tecnologia "pelle su pelle" che non si affida alla riduzione dello spessore del lattice.

Infatti Skyn, il nuovo prodotto della Akuel, si compone non già di lattice, ma di sensoprene, un materiale sicuro, non allergenico e capace di garantire massima sensibilità.

Data la singolarità del prodotto, la Akuel ha optato per una campagna pubblicitaria particolarmente innovativa, basata sul viral marketing. Non solo Sul sito ufficiale della Akuel, infatti, sarà possibile impersonare, nel gioco online "Mr. Skyn in Goldon City", un lui o una lei in cerca del proprio partner per una notte particolarmente focosa. Tutti i lettori sono invitati a partecipare, perché, al di là della trovata prettamente pubblicitaria, il gioco risulta essere simpatico e piacevole.


L'eroe del nostro gioco, infatti, dovrà dribblare i seducenti abitanti di Goldon City e fare incetta di preservativi Akuel Skyn. Una volta attraversati ufficio, città, centro commerciale e club, i due amanti potranno finalmente incontrarsi… e usare le centinaia di preservativi trovati lungo il percorso.

Insomma, un videogame che sembra essere "propiziatorio" di prestazioni… decisamente straordinarie. La rivoluzionaria tecnologia di Akuel Skyn non porterà nemmeno i giovani virgulti oltre i limiti umani, ma renderà quantomeno soddisfatti tutti coloro che cercano una maggiore sensibilità.

Che il sesso, oltre ad essere sicuro, torni ad essere "pelle su pelle" – per l'appunto "Skyn" – non possiamo che esserne felici tutti: uomini e donne. Del resto, pur se tutti consapevoli della sua utilità e necessità, chi non ha calzato almeno una volta il preservativo con il rammarico di chi sa di perderne in sensibilità e naturalezza?

Che i giovani rispondano a questa domanda senza peli sulla lingua... dal momento che in questo caso la verità - o quantomeno i commenti migliori - potrebbe portarvi in dono simpatici gadget della Akuel!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails