E' la campionessa di nuoto infatti ad aver vinto il sondaggio del magazine A come volto simbolo della Generazione A, quella delle ventenni prese a modello dai lettori. Stesso risultato anche nel sondaggio dell'Ispo di Renato Mannheimer. Dop odi lei al secondo posto Lady Gaga e poi Beatruce Borromeo. Ventenni che si sono conquistate qualcosa, con impegno , determinazione e senza paura della competizione, quella autentica. "Credo che i ventenni mi abbiano votata per ché sono una ragazza normale, ho avuto i tormenti di tutti nell'adolescenza, ma ne sono venuta fuori con le mie forze".
E con le sue forze la bionda nuotatrice veneta ha conquistato soprattutto medaglie e riconoscimenti in vasca. Adesso l'aspettano un possibile trasferimento a Parigi con il suo nuovo allenatore Philippe Lucas e gli allenamenti per le Olimpiadi del 2012.
Ma anche tante cose "normali", come andare a vivere con Luca Marin, il suo fidanzato, in una casa nuova, più grande, e poi la cura del corpo, la famiglia, le pulizie di casa, i telefilm, che ama vedere la sera prima di andare a letto e i libri che ama leggere prima delle gare, per non pensare.. Niente Facebook, però, forse l'unica cosa che la distingue dagli altri ventenni.
con tgcom
Nessun commento:
Posta un commento