Siamo ormai al 95 esimo giorno nella casa del Grande Fratello 11 e si profila una giornata speciale soprattutto per Rosa Baiano, che riceve l'immancabile striscione da parte dei fan.
Dopo tanta rabbia e tanta sofferenza una gradita sorpresa per la napoletana. Un aereo sorvola la casa e si vede lo striscione: c'è scritto: "L'Italia ti ama, da sola vali di più". I fan non avevano gradito dunque il suo essere troppo incollata a Davide Baroncini: meglio da sola. Rosa è invitata dunque a reagire a questa delusione. Deve mettercela tutta per rinascere. Ancora lacrime, ma questa volta di gioia, consolata dalle sue amiche. Il ragazzo non presente, è stato informato da Roby dell'accaduto. Davide è freddo e non parla. Non sa bene cosa dire. Rosa è sorridente e i sorrisi si sa che illuminano il volto, conferendole un' aria davvero splendida.
Qualcuno nella Casa sembra essersi accorto della sua bellezza: si tratta di Emanuele che in Confessionale dice:
Mi piace Rosa da morire!
Emanuele deve essere davvero molto attratto, quando si trova a fianco di Rosa è molto impacciato, non sa cosa dire, si vede che è molto intimorito. Guenda e Biagio litigano, apparentemente per un motivo banale: per una richiesta di una sigaretta. I ragazzi per la prova settimanale sono invitati a baciarsi e colpo si scena: tocca anche a Davide e a Rosa fare lo stesso. Poi Davide bacia Erinela davanti a tutti. Intanto la loro storia continua.
con gossiplandia
Nessun commento:
Posta un commento