Esterna di Raffaele e Franca. I due chiariscono la loro relazione sentimentale. C'è un forte feeling tra Franca e Raffaele. La signora ammette di avere un pò paura a causa di un sogno che ha fatto. Fa il suo ingresso Raffaele. Esterna di Andrea e Franca. L'uomo la invita a casa sua e la fa accomodare. I due parlano della loro situazione sentimentale e con un simpatico dialetto palermitano Andrea dichiara: "viremu che amu a cumminare", che tradotto in italiano significa "vediamo che tipo di rapporto possiamo instaurare".
I due decidono di pranzare insieme. Andrea ammette di aver avuto un colpo di fulmine per lei, e per questo motivo le ha regalato una rosa. Franca ed Andrea si ritrovano a fare una passeggiata mano nella mano al Foro Italico ed in piazza Politeama, in una splendida giornata di sole. Entra in studio il simpatico Andrea. Il signore è molto arrabbiato con Franca perchè a suo parere la signora ha approfittato della situazione per venire a Palermo ed incontrare la sorella e non perchè era veramente interessato a conoscerla. Anche Raffaele dà ragione ad Andrea.
Andrea, infine, aggiunge di essere interessato ad Italia. Raffaele si è dispiaciuto dell'esterna di Andrea e Franca. Nonostante ciò, Raffaele le dà una rosa rossa perchè è veramente interessato a lei. Franca, con le lacrime agli occhi, ribadisce a Raffaele di provare amore per lui. Franca e Raffaele sono ufficialmente fidanzati. Andrea dà una rosa rossa ad Italia. Quest'ultima ha intenzione di conoscerlo. Si corona il fidanzamento di Franca e Raffaele con un ballo. Antonio non si dice dispiaciuto del ballo avvenuto tra Carlo e Monica. Tina è convinta che non sia cosi e ribadisce a Carlo di aver sbagliato a comportarsi nei confronti di Antonio.
Nessun commento:
Posta un commento