In un modo o nell' altro la coppia formata da Karima e Salvatore è stata "creata" con lo zampino di Maria de Filippi. Pochi di voi sanno o ricordano che i due si sono conosciuti a Vero Amore, un reality che la De Filippi ha condotto qualche anno fà, e dove Karina è arrivata fidanzata da dieci anni con un altro.
I due sono stati subito amici e il loro rapporto è andato avanti anche a Uomini e donne dove Salvatore è stato tronista e ha avuto una storia con la corteggiatrice napoletana, Paola. Successivamente i due si sono messi insieme e non si sono più lasciati. Ora hanno una bambina e a quanto pare presto conveleranno a giusto nezzo.
Sono proprio i due che dalle pagine di Visto raccontato: "Non abbiamo una data. Però adesso che c'è la bambina ci sembra importante sposarsi'. 'Al più tardi ci sposiamo fra un anno e mezzo. Non è solo per vederla mentre porta le fedi, ma perché sarà abbastanza grande da capire il matrimonio dei genitori e ricordarselo per sempre'. A sottolineare il concetto ci pensa Sasa': 'Confermo che le nozze ci saranno entro un anno e mezzo, ma per adesso – si rivolge al giornalista – non chiedere più: non abbiamo neppure il tempo di lavarci i denti, figurati di programmare per bene il giorno'.
Nessun commento:
Posta un commento