Le montature di questi occhiali da sole sono realizzate con materiali innovativi come l'NXT, l'innovativo polimero ottico che apre nuovi orizzonti alla creatività degli stilisti, semplifica la gestione delle lenti e riduce i costi logistici e produttivi. Inoltre questo particolare materiale rende le montature flessibili e resistenti oltre che futuristiche grazie alle forme minimal.
A questa atmosfera futurisica, che troverete soprattutto nei modelli in stile aviator, si affianca anche il fascino tipicamente vintage di altri modelli dalle forme delicate e austere, che danno un tocco di vera classe a questa nuova collezione di occhiali da sole per la stagione calda. Del resto la più celebre testimonial di questa griffe, fondata a Parigi nel 1952, è stata Audrey Hepburn da sempre icona di stile internazionale.
I colori disponibili sono tanti: havana, nero, rosso, viola e petrolio per le montature in acetato, che si impreziosiscono anche del nuovo pattern optique o di inserti in cristallo nelle versioni più preziose (a mio parere le più interessanti). Per i modelli in metallo, Givenchy predilige invece le tonalità più classiche, come marrone, nero, oro e canna di fucile.
martedì 18 gennaio 2011
Moda Givenchy: gli occhiali da sole per la primavera/estate 2011
Givenchy, la griffe di moda francese da sempre simbolo di eleganza e stile, ha realizzato per la prossima primavera/estate 2011 una linea di occhiali da sole da donna davvero particolare. Una collezione in cui il gusto e la classicità del brand si fondono alla sperimentazione e all'originalità in cui maschile e femminile si combinano alla perfezione. Insomma, l'azienda di moda guidata dallo stilista italiano Riccardo Tisci ha fatto nuovamente centro. Vediamo insieme alcuni dei modelli che troverete nella fotogallery.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento