Belen Rodriguez s'è vista sbattere le porte in faccia dalla TIM che l'ha deposta dal suo trono di donna immagine dei suoi prodotti perchè controproducente. Alla bella argentina però rimane la sponsorizzazione con il marchio Miss Sixty per il quale ha posato ultimamente. Belen Rodriguez si ritrova catapultata, in queste foto, di qualche decina di anni nel passato, più o meno all'epoca in cui le capigliature erano quelle alla Bridgitte Bardot e il mobilio di tipo "vintage", come si direbbe oggi. A fine articolo potrete ammirarla in questi nuovi scatti in cui, a voler proprio trovare un difetto, ci sembra troppo "casta" e vestita, specie considerando che le precedenti campagne di Belen avevano puntato molto sul suo essere sexy. Tutto questo in attesa di vederla calcare il palco del teatro Ariston di Sanremo al fianco di Elisabetta Canalis dal 14 al 19 Febbraio.
sabato 22 gennaio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento