martedì 8 ottobre 2013

KIZOMBA & SEMBA IN ROMA | Una diffusione lenta ma profonda, David Pacavira

ROMA KIZOMBA FESTIVAL 2014

Ho appena concluso una splendida settimana di Corsi di Kizomba "in Roma/hinterland": dal nord al sud, dall'est all'ovest, e vi posso garantire che la semina è stata eccellente, per cui i frutti saranno buonissimi.

Seguìto dagli allievi, così come dai maestri che ogni giorno ci contattano con l'intenzione di impararla, si avverte la profonda voglia di novità, la dolce curiosità intellettuale, la ricerca inconscia del bello, del sensuale, dell'eleganza. Afro*Sensual*Feelings. Chiunque vorrà, raccoglierà frutti di ottima qualità perchè la Kizomba (Semba Pack) è arrivata per RESTARE:"Fatece largo che passamo noooiiiii...sti Angolani de sta Roma bellaaaaa....!" Roma/Luanda, Italia/Angola: questa è la Roma Kizomba Family, dove la "multidisciplinaridade" costituisce denominatore comune: Salsa, Kizomba, Bachata, Semba, Rumba, Kuduro, Zouk...

Per me, per noi di Kizomba Romana, la maggiore soddisfazione è vedere che la gente apprezza la Cultura Angolana, il resto è pura conseguenza e lascia lo spazio che trova. Ai DJ italiani, in particolar modo ai Romani (DISCO/LATIN), vi chiediamo: informatevi di più, aggiornate le vostre playlist, memorizzate le parole Kizomba/Semba/Kuduro, e ovviamente ANGOLA (Africa). Insomma, fateci godere e..."fatece godè!"

Kizomba Romana (KR) esiste dal Maggio di 2007, e da quella data si sono susseguiti molti eventi, molti sacrifici per la patria, e altrettante soddisfazioni. Prima di noi e insieme a noi molti amici africani si sono impegnati per diffondere la Kizomba in Italia. D'ora in poi, il compito sarà di tutti gli amanti della cultura angolana. Oggi possiamo dire che, insieme abbiamo piantato, molti stanno ancora innaffiando, ma sarà Dio che si occuperà di far crescere. La Kizomba a Roma/Italia è ormai un dato di fatto. È questione di pochi mesi, di settimane e le serate con Kizomba popoleranno Roma/Italia come in altri paesi moderni. Kizomba, dal Kimbundu "abbraccio", "festa", a festa da vida. Un ballo, una cultura che unisce, crea legami, relazioni forti. Lavoriamo insieme per la Kizomba Family in Italia.

Buona serata a tutti gli amanti del ballo!

Roma 24 Settembre 2013

David Pacavira | Kizomba Romana (KR)

domenica 6 ottobre 2013

Sunday in Rome | Aperetif Afrolatin de Luxe - Kizomba, Zouk, Salsa & Bachata

Sunday in Rome | Aperetif Afrolatin de Luxe - Kizomba, Zouk, Salsa & Bachata

Today, the Open Party of "Aperetif Afrolatin - Kizomba &  Salsa".
In center of Rome You can dance: KIZOMBA, ZOUK, SALSA & BACHATA.

The Sunday Aperetif of Kizomba Romana Eventi in Via Magna Grecia 2, Metro A, San Giovani.

Call 3205320188
Visit https://www.facebook.com/kizomba.romana

Related Posts with Thumbnails