sabato 30 agosto 2008

Oggi su Corriere.it

CorriereOggi

sabato 30 agosto 2008

Berlusconi da Gheddafi, siglato l'accordo: «Uniti sull'immigrazione»

«Finiscono 40 anni di malintesi. Meno clandestini sulle nostre coste e più petrolio». Scambi di doni fra i leader




Alitalia, Sacconi rassicura Fantozzi«Avrà l'appoggio pieno del governo»

Il ministro del Welfare: «Abbiamo piena fiducia in lui e nell'advisor e noi siamo ottimisti»



Malaga, folle al volante falcia pedoniSette i feriti, tra cui una turista italiana

Un uomo è entrato con la sua vettura in un'affollata via pedonale, investendo i passanti. Poi è stato arrestato



Test droga, positivi il 45% dei fermati

Il 70% aveva assunto alcol prima di mettersi alla guida Giovanardi: «Estendere il controlli in tutta l'Italia»



Ragazza strangolata, il convivente trovato impiccato a un albero in Romagna

Il 26enne Luca Ferri viveva con Silvia Zanchi, la ragazza di 24 anni trovata uccisa a San Sepolcro



Azouz Marzouk deluso dall'Italia«Ormai è lui a voler tornare in Tunisia»

In corso il patteggiamento per una serie di episodi di spaccio. Il legale: «Celebrità involontaria, ora abbandonato da tutti»



Militanti di sinistra aggrediti da skinheads con coltelli e catene: «È stato un agguato»

«Zecche, andatevene»: tre ragazzi assaliti da una decina di teppisti con teste rasate. La condanna di Alemanno



Incubo-golpe in Thalilandia, 15mila turistibloccati. Ci sono anche cento italiani

Le autorità chiudono lo scalo internazionale a causa dei cortei anti-governativi



Pincio, Bondi fa acquisire documentazione

Il sindaco Alemanno ringrazia il ministro per l'interessamento al parcheggio contestato



Carla Bruni: «I miei trenta amanti?Ora sono pazza di mio marito»

Sabato sera l'intervista su Tf1: «Avevo 40 anni quando ho incontrato Nicolas, ovvio che ho un passato»



Sarah Barracuda a caccia di hillariste

McCain mette in campo la mossa anti-Obama



Inghilterra: giallo della villa bruciataTrovati due corpi carbonizzati

La lussuosa tenuta valeva un milione e mezzo di euro. L'azienda della famiglia Foster era fallita l'anno scorso


Le newsletter di Corriere.it
Hai ricevuto questa email perché sei iscritto alla newsletter di Corriere.it
Non desidero più ricevere questa newsletter | Gestisci le tue iscrizioni alle newsletter


Copyright 2008 © Rcs Quotidiani Spa | P. IVA 00748930153 | Rcs Digital Spa | Per la pubblicità contatta RCS Pubblicità SpA

La Rete del Grillo: "I BLOGGER DELLA MALESIA"

LA RETE DEL GRILLO
    Blog Blog Iscriviti La Settimana Help Contattaci 30/08/2008
.
Il post di Beppe Grillo
I BLOGGER DELLA MALESIA
Raja Petra Karamudin è un blogger della Malesia. Lo scorso giovedì il suo blog, il primo di opinione politica del Paese, è stato oscurato dal governo. Malaysia Today è stato bloccato dalla società di telecomunicazioni di Stato Telekom Malaysia. I politici malesi si sono accorti, dopo le ultime elezioni, che la Rete può condizionare i risultati. E mandarli a casa. Raj Petra è solo l'inizio. L'obiettivo del primo ministro Abdullah Badawi è di normalizzare Internet, rendendolo simile agli altri media. ... [continua]


Il miglior commento

STATI SPA

di annunziato l. (Voti: 96)
leggi il post

Un paese che ha come presidente del consiglio dei ministri un Berlusconi, il più grande bugiardo,imbonitore che esista sulla faccia della terra, è o non è sull'orlo del fallimento? Questo signore con le sue sparate offende in continuazione l'intelligenza di un intero popolo. Ultimamente, oltre a dire che ha salvato l'Alitalia e gli Italiani non dovranno più pagare un centesimo per tenere in vita la compagnia di bandiera, ha anche espresso solidarietà a Prodi per la pubblicazione di alcune intercettazioni telefoniche che lo riguardavano. Intercettazioni assolutamente inconsistenti sia sul piano morale che penale. Guarda caso sono state pubblicate da un giornaluncolo di Berlusconi il cui direttore è quel simpaticone suo umile e servile dipendente dal nome Bel Pietro. I commenti in televisione da vari parlamentucoli di governo, Berlusconi in testa, sono state del tenore: adesso basta con le intercettazioni avanti con la legge che le toglierà di mezzo. Il trucchetto con il quale si fa nascere un caso sui giornali di proprietà per poi regolarlo con una legge a modo suo, cioè di Berlusconi, è un giochetto che credo abbiano capito tutti gli italiani. Questo è un regime da terzo mondo dove la democrazia sta diventando un ricordo. Porca puttana non ne posso più di essere preso per il culo a questo modo.

Lettere dalla Rete

LOW COST E STUDIO APERTO

di L. G.

Caro Beppe, scrivo a te per segnalarti una cosa che forse nessuno ha ancora notato...e più precisamente la scandalosa battaglia di studio aperto contro la compagnia Ryanair. Ogni giorno è un continuo susseguirsi di notizie assolutamnete "normali" impacchettate in modo tale da screditarne la compagnia.
Io non è che abbia un particolare intersse per difendere Ryanair; che comunque hai il merito di aver minato il monopolio delle compagnie tradizionali nel trasporto aereo, a tutto vantaggio dei consumatori... però è scandaloso dire quotidianamente falsità sui notiziari facendo cattiva informazione... ciliegina sulla torta l'edizione di oggi 30 agosto dove viene proposto un triste episodio di due anni fa dove purtroppo una ragazza è deceduta a bordo per un malore... non si strumentalizzano i morti e il dolore caro Brachino.
Conclusione? Strano che prprio ora che alitalia si deve riprendere saltino fuori queste crociate contro le low cost? Interessi dello psico nano?


RAPPORTO 41

di M. C.

Energia, Petrolio e Sangue
Il petrolio ormai sta diventando un bene di lusso e chissà fra non molto lo andremo a comperare in gioielleria. Ci sono telegiornali che per buona parte del loro tempo parlano di starlet, calciatori, e quant'altro sia frivolo e assolutamente disinformativo. Perchè non informare sistematicamente le persone che esistono REALI fonti di energia pulità?
Sono pienamente in accordo con ciò che scrive Noam Chomski, le nostre democrazie non sono altro che specchietti per le allodole; certo non ti uccidono (forse), ma sicuramente non educano le persone ad una maggiore consapevolezza.
Non si deve sapere che ci sono alternative al petrolio, non si deve dire quante risorse vengono sprecate, quante persone uccise, quanti nazioni depredate, quanta gente schiacciata in nome della civiltà(?). Non ci rendiamo conto che i "signori" del mondo ci spingono ad una guerra tra poveri? poveri in tutti i sensi, poveri di spirito, affamati,integralisti di una o dell'altra fazione; è un modo come un altro per dividere e governare. Come affermò Giuliano Preparata (fisico del politecnico di Milano ormai deceduto) alla trasmissione Report (rai 3):
GIULIANO PREPARATA - Università statale di Milano (indicando le attrezzature necessarie)
Prendiamo un'attrezzatura di questo genere che potrà arrivare a 10 kilowatt. Per questa mi servirà: un grammo di palladio, che sul mercato costa 15-20 mila lire e ho bisogno di un litro di acqua pesante, che oggi costa circa 450.000 lire al litro. Questo oggetto potrà darmi 10 kilowatt che è l'energia necessaria a far funzionare un appartamento grande, per 500 anni.
La cosa formidabile è che questa è un'energia praticamente inesauribile perché una parte su 6000 dell'acqua è acqua pesante.


.


I libri e i video di beppegrillo.it

passaparola
Il video
Rapporto 41
Il Video
Foto
Porcata in corso
La foto
Grillorama
Grillorama
.
Per non ricevere questa notifica: Disiscriviti>> | Per scrivere al Blog clicca qui
Related Posts with Thumbnails