venerdì 4 febbraio 2011

Tv: Via all'Isola dei Famosi tra le concorrenti una "Papi girls"

Il caso Ruby all'Isola dei Famosi: tra i concorrenti dell'edizione 2011 c'è Raffaella Fico, famosa per aver partecipato al Grande Fratello, il cui nome compare nelle carte delle indagini avviate dalla procura di Milano e che vedono coinvolto anche il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi.

La scelta della Fico come concorrente è stata fatta prima che il suo nome finisse nelle intercettazioni: in caso contrario la sua presenza nel cast sarebbe saltata, come assicura il direttore di Rai Due Massimo Liofredi. «Il cast è stato portato al direttore generale Masi che ha dato la sua approvazione - ha detto il direttore - Allora la Fico non era nelle intercettazioni. Ma se l'avessi saputo prima avrei detto di no». Il produttore Giorgio Gori afferma che «leggendo a contratto firmato delle intercettazioni abbiamo ritenuto di non cacciarla».

La vicenda così finisce al centro della conferenza stampa sull'ottava edizione del programma, che vede al timone sempre Simona Ventura. Nessuna raccomandazione per la Fico, precisa la conduttrice, che è stata scelta per altri motivi e prima che il suo coinvolgimento nella vicenda fosse noto. «Nessuno l'ha raccomandata, anzi mi hanno raccomandato altre 'bunga bunga girls' che non ho voluto. Cercavamo la pin-up italiana» aggiunge la Ventura, intenzionata ad affrontare il tema con la naufraga durante la trasmissione. «Sicuramente andrò a sfruculiare, voglio sapere che cosa è successo alle feste di Arcore» afferma.

Simona Ventura ha anche smentito le dichiarazioni di Barbara Guerra, che ha detto di essere stata contattata dalla produzione per partecipare al programma, e ha citato le gemelle De Vivo, ex concorrenti dell'Isola finite al centro delle cronache come protagoniste di alcune cene ad Arcore: «Vedo che la loro carriera è decollata».


con lastampa.it

Uomini e Donne, Trono “L’amore non ha eta’”: Leonardo Greco sceglie (finalmente) Diletta Pagliano

  Leonardo-Greco-e-Diletta-Pagliano-la-scelta-Uomini-e-donne-300x148


Messo da parte il capitolo "Bubi", per Leonardo Greco, tronista di "Uomini e Donne", e' giunto il momento di "chiamare a rapporto" Diletta Pagliano.

Lui inizia il discorso in modo "strano", parlando in maniera negativa di una lei per come si era mostrata, pero' ha poi spostato il discorso su un cambiamento, da cui e' emersa la vera Diletta.

Pian piano, lui ha ammesso di aver iniziato a pensare alla bella ventenne ("coi se e coi ma"), scoprendola capace di amare, nonostante abbia bisogno di crescere, ma indubbiamente con un mondo dentro.

Dopo il "se lo vuoi, da oggi saro' tuo", parte sullo schermo un timer (si', avete capito, e' stata introdotta questa triste novita'), e Diletta ha un minuto di tempo per rispondere. Lei, emozionata e tremante, ci mette un po', forse per trovare le parole, o forse perche' ancora indecisa, ma poi risponde "Si'" a mezza voce, e petali siano!

VIDEO: http://www.video.mediaset.it/video/uominiedonne/puntata/207641/diletta-e-la-scelta-di.html#tc-s1-c1-o1-p1

Gossip: Vittorio Sgarbi: “anch’io sono stato con Ruby Rubacuori”

rubyy

Torna a far discutere Vittorio Sgarbi: ha infatti ammesso di essere stato anche lui con Ruby Rubacuori, la ragazza oramai famosa per lo scandalo del "bunga bunga" che ha coinvolto il Premier e altre "note" soubrette.

Il (per molti fantomatico) critico d'arte e' uscito allo scoperto, aggiungendo, inoltre, di essere sorpreso di come possa fare tanto scandalo la vicenda e sul perche' si stia indagando esclusivamente sui rapporti del Premier con la ragazza, quando in realta' Ruby, tra i 12 e 18 anni avrebbe incontrato tanti uomini.

A suo dire, sarebbe impossibile resistere alla "Rubacuori" e chiunque avrebbe voluto avere rapporti "intimi" con lei. Sgarbi, peraltro, non e' certo nuovo a questo genere di scandali, ricordiamo infatti le voci che lo volevano tra i clienti dell'escort Nadia Macri'.

Quali saranno i risvolti sulle inchieste? Staremo a vedere. Fatto sta, che il processo di "santificazione" di Ruby sta avvenendo, soprattutto dopo i recenti gossip che la vorrebbero incinta e prossima al matrimonio con la sua anima gemella.

Aggiungo io: spero con tutta la bonta' del mio cuore che fosse ubriaco o troppo stressato per rendersi conto di cio' che dichiarava, in quanto se cio' fosse il suo real pensiero, propongo vivamente che venga internato in quel di Pandora…

San Valentino con gli Angeli I video di Victoria's Secret

"Per questo San Valentino amami" parola di Adriana Lima, Erin Heatherton, Lily Aldridge e Candice Swanepoel, angeli sexy di Victoria's Secret. In alcuni video le quattro statuarie bellezze in lingerie si preparano per l'imminente arrivo del giorno degli innamorati e invitano, anzi implorano ad amarle. Null'altro. E come non esaudire il loro desiderio? victoria's secret

La celebre casa di intimo celebra così una delle feste più attese dell'anno affidando alle sue modelle il compito di lanciare la collezione di completini sexy pensati apposta per quel giorno.

Adriana, Lily, Erin e Candice non se lo fanno ripetere due volte. Innamorarsi di loro è quanto di più facile possa verificarsi.


con tgcom

Gossip: Brutti anatroccoli crescono Da Eli a megan Fox, le dive bambine

C'era l'adolescente con gli occhiali a tartaruga e quella che ballava già sexy sul palcoscenico. Alcune però si sono paragonate addirittura a Steve Buscemi, non certo noto per la sua avvenenza. Oggi però fanno innamorare anche i single più incalliti o sfoggiano bikini sexy in spiaggia. Guardando le foto delle star da piccole sembra proprio che i brutti anatroccoli si trasformino sempre in bellissimi cigni. canalis, belen, demi, moore, megan, fox


Difficile immaginare che la frangetta della piccola Demi Moore avrebbe lasciato il posto a lunghi capelli neri, seducenti come non mai. L'adolescente Elisabetta Canalis poi non spiccava certo in passerella per i suoi occhiali e la chioma fluente. Ora invece è la musa di Cavalli e le sue curve sensuali hanno sedotto anche un bello di Hollywood come George Clooney.

Infanzia difficile dal punto di vista estetico anche per Tiziano Ferro che da piccolo era piuttosto "robusto". La piccola Belen invece sfoggiava già il sorriso che vedremo sul palco di Sanremo.

Anche le dive d'Oltreoceano non scherzano se un'icona sexy come Megan Fox si è paragonata a Steve Buscemi guardando le sue foto da bambina. Qualcuna invece mostrava già in tenera età i primi segni del fascino conquistato da adulta: da Kristen Steward a Paris Hilton, paffutella e biondissima tra le braccia della nonna.

Talento innato in un fisico da ragazzina per Natalie Portman, ballerina già sul palco del teatro a soli 15 anni. Esordisce giovanissimo anche Ryan Reynolds che nel telefilm canadese Fifteen interpretava la parte dell'adolescente rifiutato che corre dietro alla bella del college. Un bell'inizio per uno che è stato eletto da People "uomo più bello del pianeta". Storie di piccoli anatroccoli diventati icone sexy dei nostri tempi.


con tgcom

giovedì 3 febbraio 2011

Moda: Belen rivale in lingerie di Elisabetta. La showgirl posa per Jadea

Eli ammicca seducente per Roberto Cavalli Underwear, Belen risponde in lingerie per Jadea, marchio d'intimo. La "guerra fredda" tra le due future star di Sanremo continua a suon di curve sinuose e scatti mozzafiato. La showgirl argentina posa infatti come testimonial di una nuova collezione di lingerie e dà filo da torcere alla neo-collega. Intanto le voci sulla sua gravidanza si fanno insistenti. belen

"Per ora non diventerò papà, ma forse...". Così Fabrizio Corona ha risposto ai cronisti riguardo alle indiscrezioni dei giorni scorsi su una presunta gravidanza di Belen Rodriguez, che condurrà con Gianni Morandi e Elisabetta Canalis il prossimo festival di Sanremo. Non si può ancora dire con certezza nulla quindi: "E' solo un ritardo di pochi giorni, non è ancora detto niente", ha tenuto a sottolineare Corona che oggi si trova al Palazzo di Giustizia di Milano per prendere parte a una udienza del processo sulla presunta diffamazione a carico di Simona Ventura. Corona ha però assicurato di voler diventare papà: "E' da due anni che dico in tutte le trasmissioni che vorrei un figlio da Belen".

Intanto la rivalità fra Belen e Ely si fa accesa. Specie quando si parla di Sanremo. Anche se poi la Canalis cerca di smorzare i toni e a Donna Moderna dichiara risoluta: "Belen e io facciamo cose differenti. Lei balla molto bene, perciò avrà più coreografie. Io vorrei concentrarmi sulle interviste, interagire nella conduzione. Proprio per questo le nostre prove sono diverse e separate. Mi fa sorridere quando leggo polemiche inventate di sana pianta".

In lingerie però le due splendide showgirls si contendono davvero la palma d'oro di più sexy. Curve irresistibili e sguardi ammiccanti sia per Eli sia per Belen, che in lingerie appare tutto fuorché incinta.

Alla grande prova sul palco dell'Ariston il loro sex appeal la farà da padrone, ma poi saranno i critici ad emanare il verdetto.


con tgcom

Gossip: Gambe di Jennifer Lopez testimonial di Gillette

Lunghissime, liscissime e senza un briciolo di cellulite. Con un paio di gambe così è difficile associare l'immagine di Jennifer Lopez a quella dei rasoi Gillette. Invece J.Lo è la testimonial ideale del marchio visto che la sua falcata non passa mai inosservata. A New York la seducente Jennifer è diventata ambasciatrice della Venus Goddness Found for Education che promuove l'educazione tra le donne. jennifer, lopez, gambe, gillette, venus, rasoi


Due gambe come le sue non passano certo inosservate. Figurarsi quando spuntano da una mini gonna d'argento scintillante, abbinata ad una camicetta color champagne. Il tutto slanciato da due tacchi da urlo.

Dimenticato l'accavallamento fatale ad talent-show American Idol, da dove faceva capolino una insidiosa buccia d'arancia, J. Lo si presenta all'appuntamento con i fotografi più bella che mai. E con due gambe così toniche e liscie da far invidia alla dea Venere.

Niente male per l'attrice e cantante di 41 anni con all'attivo due gemelli avuti solo due anni fa.


con tgcom

Gossip: Monica: "Mi sono rifatta il seno" La fidanzata di Morgan confessa

Mi sono rifatta il seno per ricreare la quarta misura che avevo prima di fare la modella". Monica Riva, ex gieffina e primadonna del Bagaglino, ma soprattutto da qualche settimana ufficialmente fidanzata con Morgan, si confessa a Top e candidamente ammette di essersi ritoccata: "Non ci vedo niente di male nella chirurgia estetica". monica, riva

Nei seducenti veli di primadonna del Bagaglino, in scena con lo spettacolo "A rotta di collo", l'ex gieffina sfoggia il suo prosperoso décolleté, ben diverso da quello che aveva quando frequentava la Casa di Cinecittà. Di misure se ne sono aggiunte almeno due e le stanno benissimo. In perfetta sintonia con le curve del suo corpo perfetto.

Morgan non ha saputo resisterle. E i due fanno gli innamorati alla luce del sole. Anche se tra lei e il controverso cantante, ci tiene a sottolineare, non si è trattato di un semplice colpo di fulmine: "Credo nelle affinità elettive, in quel collegamento con l'altra persona che non ti aspetti e che non riesci a spiegarti". E che con Morgan pare si sia creato.


con tgcom

Gossip: Eva Riccobono: "Sono più maso che sado"

Nuda, senza peccato e senza freni. Eva Riccobono, modella palermitana di madre tedesca si presenta così sulla cover di Max di febbraio in un servizio di Ellen von Unwerth, che l'ha immortalata in scatti al limite della trasgressione sessuale. "Nel sesso ? Le pinze mi annoiano. Le fruste mi fanno ridere. Meglio quattro schiaffoni", racconta la provocante modella, l'ultima di una schiera di star alle quali piace il famolo strano.

Nei pochissimi panni di Salomé Eva Riccobono posa senza inibizioni, come aveva già fatto sul numero di Playboy di febbraio 2009, dove era apparsa con un frustino tra i seni, e si racconta. "Sono una grande provocatrice", dice la modella, fidanzata da sette anni con Matteo Ceccarini, "Mi piace provare di tutto e non c'è niente che consideri sbagliato. Tranne nuocere a se stessi e agli altri". E in quanto al sesso non ha peli sulla lingua. "Non sono una domina, fra sado e maso, sono molto più maso. Piuttosto che menare preferisco prendere quattro schiaffoni". Con Matteo le piace filmarsi mentre fa sesso in privato: "Sono porca solo con lui" e di quando era piccola confessa che le piaceva fare impazzire gli uomini: "Avevo la sindrome di Lolita. Mi piaceva giocare con gli uomini . Stavo lì con una fragola in bocca e ce ne sono stati di 40 e 50enni che sono finiti con le mani sotto la mia gonna e un'erezione in corso".

Ma Eva non è sola. Il sesso alle star piace sempre più trasgressivo. Altro che carezze e bacini preliminari per Eva Longoria. In camera da letto la "casalinga disperata" non ha nulla in contrario ad essere legata con sciarpe di seta. "Mi piace che un uomo lo faccia. C'è qualcosa di davvero eccitante nell'essere sottomessa". Che le sciarpe siano di seta però!!

Quando ha voglia di qualcosa di piccante la bella Scarlett Johansson invece sale in auto: il sesso sul sedile posteriore ha qualcosa di irresistibile per lei.

Tra le celebrità nostrane è Nancy Brilli a vantare una certa esperienza in fatto di sessi strano. Quando stava con Ivano Fossati era riuscita persino a rompergli una gamba, tanto era violenta. Così per l'attrice, sono parole sue, a letto non ci sono regole. E si cimenta spesso in sesso acrobatico. Se poi c'è anche qualche parolaccia, tanto meglio.

Forse a influenzare certe scelte sessuali è stato anche il ruolo, quello della pornostar Ilona Staller, che Giorgia Wurth ha interpretato nella miniserie tv "Moana". Sarà, ma Giorgia anche nel privato nasconde un lato hot che la accomuna a molti vip. Ogni tanto, quando fa l'amore, le piace qualche schiaffone. Lo ha ammesso lei stessa, non senza arrossire. Viva la sincerità.

In versione sadomaso con i frustini e provocante quando mangia le banane, Rihanna, più trasgressiva che mai nel video del nuovo singolo "S&M", non è certo una santa in camera da letto. Secondo fonti ben informate lei e uno dei suoi fidanzati "storici" Chris Brown avevano un rapporto intimo aggressivo, che potrebbe scioccare molte persone. "Rihanna ama mascherarsi e vestire i panni della dominatrice. Non ha problemi con la sua sessualità ma sarebbe mortificata se gli amici e la famiglia vedessero certe immagini".

Gossip: A Christina esplode il décolleté

Coppe decisamente troppo piccole per un décolleté prosperoso come quello di Christina Aguilera. Alla Fashion Week di San Paolo, in Brasile, le forme della cantante hanno dato spettacolo e i fotografi non si sono lasciati scappare un capezzolo birichino sul punto di fuoriuscire dalla scollatura. A furia di fare su e giù con la bilancia infatti Christina non riesce più ad imbroccare la taglia giusta.

christina, aguilera, seno, brasile


Dopo i chili presi in gravidanza e quelli persi per girare il film Burlesque, Christina ha qualche problemino con i vestiti. Il tubino indossato in Brasile infatti era perfetto per sottolineare i fianchi e le curve del lato b. A forza di stringere però il seno ha cercato una via d'uscita facendo capolino durante la conferenza stampa in cui la cantante ha annunciato la sua linea di abbigliamento. Christina ha voluto così seguire le orme di altre cantanti trasformatesi in stiliste: da Beyoncè a Fergie.

Labbra rosso fuoco e chioma platinata hanno dato un tocco sexy alla mise brasiliana della Aguilera. Prove generali per il Super Bowl? Al Cowboys Stadium di Arlington, in Texas, dove Christina canterà l'inno nazionale, sarà meglio non distrarre i giocatori.


con tgcom

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Blu: Samuele Nardi scegliera’ nella prossima puntata

Samuele-Nardi-300x225

Ci siamo: dopo estenuanti attese che hanno tenuto sulle spine i fan di "Uomini e Donne", i tronisti stanno ponendo finalmente la parola "fine" alla loro esperienza. Andrea Angelini, dopo eterni sbalzi di decisioni e insicurezze, ha deciso di recuperare la corteggiatrice, autoeliminatasi, Perla Cupini, ricevendo un (meritato) no!

Happy ending invece per Leonardo Greco che ha preferito farsi fare compagnia dalla giovane Diletta Pagliano, rifiutando la quarantenne Bubi che ha gia' manifestato il suo disappunto su Facebook. Manca il beato Samuele Nardi il quale, dopo aver ridotto drasticamente il suo ventaglio di opzioni, si trova a dover scegliere fra Claudia e Valentina.

Come vi avevamo gia' anticipato, il bel tronista apprezza molto il carattere maturo e riflessivo di Valentina, con la quale ha trascorso una soddisfacente ultima esterna durante la quale e' scoccato anche un romantico bacio. Altrettanto gradita esterna vi e' stata con l'antagonista di Valentina, Caudia Baroni, il cui pero' calendiaro burlesque con pose troppo hot rimane un boccone ancora non ben digerito da parte del tronista.

Impossibile, dunque, avanzare plausibili ipotesi dal sull'eventuale fortunata corteggiatrice dal momento che Samuele sembra provare forti sensazioni con entrambe le sue contendenti. Quel che e' certo, e la notizia ci arriva direttamente dalle talpe del "vicolodellenews", e' che il tronista e' finalmente approdato ad una decisione definitiva.

Nella prossima puntata quindi assisteremo al momento magico del tronista di Macerata. Chi sara' la fortunata, Claudia o Valentina? Scenderanno gli ambiti petali di rose rosse? Lo scopriremo solo aspettando.

Cristiano Angelucci torna a “Uomini e Donne” per difendere Diletta Pagliano

Come abbiamo visto nella puntata di oggi di "Uomini e Donne" nel trono "L'amore non ha eta'", Cristiano Angelucci, ex tronista dello stesso programma, e' intervenuto per difendere Diletta Pagliano.

Tanto si era parlato, in precedenza, della breve relazione tra l'ex tronista e la corteggiatrice, e il tutto, logicamente, era stato dirato in ballo dalla "fumantina" Barbara "Bubi" Barbieri.

Cristiano, in veste (insolita per altro) da santarellino, si e' espresso in favore della giovane ventenne, definendola come una ragazza pulita e dolce, che ha avuto piacere ad incontrare in un periodo in cui lui, appena uscito da un'altra relazione, non aveva molte intenzioni di impegnarsi.

Le malelingue lasciano intendere che l'intervento di Cri sia stato determinante e provvidenziale per la scelta di Leo, ma noi non vogliamo crederci affatto. Come direbbe una nota canzone "sono solo canzonette".

L'invidia e' davvero una brutta cosa ed e' inutile ormai screditare Diletta e la storia in genere.

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Blu: il “No” di Diletta Pagliano ad Andrea Angelini

Andrea-Angelini-piange-ad-Uomini-e-donne-300x157

La notizia che vi stiamo per dare potrebbe essere non molto gradita dagli ammiratori del tronista Andrea Angelini.

Come e' ormai assodato, il giovane bolognese, dopo un exursus ricco di contraddizioni, di indecisioni continue e scelte azzardate, ha preso la sua alquanto inaspettata decisione che risponde al nome di Perla Cupini. La ragazza che si era autoeliminata in quanto aveva notato lo scarso interesse nei suoi confronti da parte del tronista, dopo aver peraltro subito dure critiche di Andrea, e' stata ripescata e fortemente rivoluta dal confuso tronista.

Dopo lo stupore espresso dai volti delle due "escluse" Giorgia e Teresa, nonche' dello stesso pubblico, una spiazzata Perla ha giustamente chiesto ad Andrea la concessione di un momento di riflessione. Nella puntata registrata ieri, il "Vicolodellenews" ci informa che il programma si aprira' con un video di Andrea che riepiloga tutte le trovate del tronista messe in atto per indurre la sua scelta ad accettare l'avventura e a diventare la sua compagna di vita.

A seguire c'e' un altro rvm in cui Andrea tenta in un'altra "disperata" occasione di spiegare alla redazione i motivi della sua scelta, effettuata per vero e sincero interesse e non per assecondare, come alcuni hanno insinuato, il pubblico a casa. Le stesse ragioni sono state esplicate dal tronista in un altro filmato destinato direttamente a Perla Cupini.

Peccato pero' che tutti questi sforzi siano stati assolutamente vani! Dopo aver espresso per l'ennesima volta il suo pensiero, cioe' di non fidarsi di Andrea, Perla ha deciso di concludere questa esperienza inviando una definitiva e-mail alla redazione in cui conferma la sua decisione di dire di no al cotto Andrea.

Quest'ultimo pero', non si da' per vinto: nella medesima puntata ha infatti dichiarato che non si arrendera' facilmente e cerchera' di ottenere il numero di Perla per contattarla al di fuori delle telecamere e indurla a dire quel tanto desiderato "si".

Grande Fratello 11: gli amori

Ricordate, nella Casa del gf11, la love story che stava nascendo tra il playboy Pietro e la ventiquattrenne mamma romana Guendalina? Ricordate anche che, un giorno, il GF decise di far entrare nella Casa anche Ilaria, donna di Pietro? bene, ora sono usciti entrambi, una a causa delle nomination e l'altro per una bestemmia decisamente fuori luogo. Sembra che i litigi e la storia con Guendalina siano completamente acqua passata e tra Pietro e Ilaria è finalmente ritornata la passione tipica di due piccioncini innamorati. Si parla addirittura di una gravidanza per la bellissima Ilaria, ma la coppia ha prontamente smentito tutto durante la trasmissione televisiva Pomeriggio Cinque. Intanto, nella Casa, la bella Guendalina litiga davvero con tutti. L'ultima della serie è Margherita, ex di Nando. "Mi hai deluso" avrebbe detto Marghe dopo aver saputo che Guenda non la considera un'amica. Poi il chiarimento, anche grazie all'intervento dell'italo giapponese Andrea che riesce a riportare la pace nella Casa. L'atteggiamento di Guendalina (litigarello e a tratti decisamente irriverente) l'ha eletta a preferita dal pubblico, ma la mette a rischio sul fronte delle nomination. I suoi comportamenti non sono ben visti dagli altri concorrenti della Casa che potrebbero iscriverla nella lista nera assieme a Davide Baroncini ed Erinela, rei di essersi chiusi troppo nel guscio della loro nuova love story. A proposito di Davide Baroncini, sembra che Rosa abbia definitivamente allontanato ogni ricordo in favore del bell'Emanuele Pagano. I due sono molto intimi e sfoggiano una complicità invidiabile. Come andrà a finire?

mercoledì 2 febbraio 2011

"The Arcore's Night", parodia di Grease Così la "Sora Cesira" fa politica

con Repubblica.it


Il video parodia del musical, ispirato al bunga bunga e ai suoi derivati. Nel boom dei new media ci sono anche fenomeni come questo, con milioni di visitatori. E dietro, una musicista che non vuol dire il suo nome...

"The Arcore's Night", parodia di Grease Così la "Sora Cesira" fa politica


ROMA - Adesso la politica si fa anche così, basta un Mac in casa, un account sui social network e una bella dose di ironia. E' l'esempio di "Sora Cesira" e del suo ultimo lavoro, "The Arcore's Night" 1, la parodia di Grease dove l'inglese maccheronico si mischia alle cronache degli ultimi giorni, tra escort, feste, il premier e i magistrati (ovviamente cattivi: "Oh my God, the magistrate, now the law ammazz the dreams..."). Impossibile non essersi imbattutti nel video del momento: un milione di visite in due giorni, centinaia di migliaia di lettori lo hanno visto anche sul nostro sito.

GUARDA IL VIDEO 2

Ma chi è la Sora Cesira, cioè l'autrice? Dietro al nick romanesco c'è una musicista di professione che ha 43 anni. Il suo nome vero, lei, preferisce non dirlo: "Non vorrei avere problemi sul lavoro". Non è di destra e non è di sinistra, apre i giornali e legge, da lì lo spunto per mettere su un video. Nel giro di un anno ne ha prodotti tredici: cominciò, da vera laziale, con un video anti-romanista dopo che i giallorossi uscirono dalla Champion's League, poi passò a

"We are the world for Polverini" 3 dopo le disavventure di Alfredo Milioni che non riuscì a presentare in tempo le liste del Pdl nel Lazio. Giocò anche con papa Ratzinger, prendendo spunto dal tormentone "Paparazzi" di Lady Gaga, ma il video veniva sistematicamente censurato in rete dai social network. L'ultima chicca del filone politica da ridere - e da piangere - fu "Aggiungi un posto all'Atac" 4.

La rete funziona così: se l'idea è buona, se qualcosa fa davvero ridere, basta mettere in mostra quello che si è creato. La ramificazione delle condivisioni su varie piattaforme (YouTube, Facebook, MySpace, Twitter) fa il resto, perché il passaparola fa presto a diventare globale. Basta vedere tra i commenti alla parodia del "musical scritto da Mariano Apicella per celebrare e ricordare le gloriose notti di Arcore": c'è gente che scrive dagli Usa, ma anche dalla Russia, in cirillico. 

La Sora Cesira cura anche un blog, dove adesso tutti le scrivono "siete bravissimi". Ma in realtà è lei da sola, col pc personale e un programma di montaggio, quando serve coadiuvata dalla voce maschile di un amico. Ora la sua casella di posta - ci dice - è inondata di messaggi di complimenti, lei se la ride ma poi sa anche tornare seria: "Se proprio devo essere sincera mi sento offesa - spiega - da Berlusconi e dall'immagine che danno di noi donne le ragazze dell'Olgettina. Lo dico da moderata".

Bissare il successo dell'ultimo video sarà difficile, ma l'ispirazione, di questi tempi, non manca: basta aspettare il prossimo faldone di intercettazioni.

Idee regalo Prada San Valentino Prada San Valentino

Prada San Valentino

Questa festività raggiunge tutti gli anni, nel mondo, un giro d'affari notevole, che spinge anche i colossi della moda ad inventarsi piccoli accessori decorati con cuoricini e colorati di rosso, per far gola ai fidanzatini alla ricerca di un dono griffato.Quella che vi presentiamo oggi è la collezione Prada San Valentino, romantica e raffinata, per lui o per lei.I romantici adoreranno la nuova collezione di piccola pelletteria di Prada, pensata per San Valentino 2010!

 
Il suo nome è "Secret love messages" e permette di dichiararsi alla persona amata in modo discreto, e quasi giocoso.
 
Già, perché bracciali, portachiavi, pochette, portamonete in pelle saffiano rosso, nero o cipria nascondono tutti da qualche parte un piccolo taschino.
 
Basterà guardare la gallery per scovare cuori, bustine e fessure varie, nei quali inserire il vostro bigliettino d'auguri, per la persona che riceverà il dono.
 
Il packaging curatissimo, color rosso fuoco, contiene poi al suo interno una piccola tasca per altri messaggi segreti, se proprio siete in vena di scrivere e il bigliettino non dovesse bastare a dichiarare il vostro amore.

San Valentino, regalo per lei griffato Paul Smith

paul smith foto

Per il fatidico giorno di San Valentino, il brand di Paul Smith, ha presentato delle bellissime idee regalo.

Se avete una ragazza o moglie amante della moda, sempre attenta alle ultime tendenze, Smith ha realizzato una linea di borsette molto particolari ed eclettiche.
 
C'è la shopping bag con base rosa e stampa nella parte frontale a forma di cuore dal costo di 20 euro.

Se invece la vostra dama adora le pochette, ecco la pochette multi righe in seta, con stampa a forma di cuore, dal costo di 15 euro.

Due idee davvero particolari, perfette per chi vuole fare una bella figura, con un prodotto griffato, senza spendere tanto.

San Valentino, regali Louis Vuitton

louis vuittonfoto

Per il giorno di san Valentino festa degli innamorati di tutto il mondo, la giornata dell'amore e della passione, la maison di moda francese Louis Vuitton svela alcuni prodotti da regalare come pegno d'amore alla persona amata.



La linea si chiama Just for Lovers, ed è una linea con una vasta gamma di prodotti, da braccialetti e sciarpe, borse e cinture, eyeswear, e portafogli, portadocumenti e gemelli, perfetti da indossare in ogni occasione.

SE volete fare come regalo qualche cosa di fashion, vi consiglio i prodotti della linea di Louis Vuitton, che come sempre faranno la felicità di donne e uomini.

San Valentino: le idee regalo per lui e lei di Luxenter

In occasione di San Valentino 2011 il brand Luxenter ci propone una serie di interessanti gioielli, accattivanti idee regalo pensate sia per lui che per lei. Pezzi unici realizzati con incastonature artigianali di alta gioielleria realizzate accostando sapientemente pietre dure ed argento miscelando sapientemente innovazione e tradizione. Andiamo, dunque, a scoprire insieme le proposte Luxenter per la festa degli innamorati. Night Brights, un elegante doppio ciondolo con maxi chiave e cuore con serratura, un gioiello esclusivo realizzato in avventurina azzurra, argento e zirconi ed un elegante cordoncino in raso, Love Fashion, una raffinata collana con catena in argento

e maxi ciondolo a forma di cuore. A queste si aggiungono tre linee di gioielli denominate In the name of Love, Scarlet Fever e Rebel Love.
 
La linea In the name of Love linea è realizzata unendo insieme l'argento con il quarzo idrotermale alessandrite dando vita a gioielli raffinati ed essenziali in cui predomina la forma del cuore.
 
Scarlet Fever è una linea che comprende un bracciale semirigido, raffinati orecchini e un originale anello, tutti realizzati in argento e pietre dure, rigorosamente a forma di cuore declinato in un passionale rosso.
 
Rebel Love è la linea più classica ed elegante caratterizzata da preziosi e luminosi zirconi bianchi mixati con l'argento, ricalcando lo stile dei più preziosi gioielli in diamante simbolo dell'amore.
 
Per lui, fermasoldi, portachiavi, bracciali e gemelli realizzati in argento, a volte smaltato, a volte mixato con materiali come il cuoio, il corno di orice e il corno di kudu.
 
Si aggiunge, infine, un'interessante linea di gioielli personalizzabili grazie alla vasta gamma di Charms by Luxenter: gioielli spiritosi e colorati realizzati in argento, pietre dure e smalti colorati, curati nei minimi dettagli nella forma e nel colore.

Ruby è incinta. Il conto segreto di Berlusconi. A che servono i soldi? "A comprare le caramelle alle bambine"

Il conto segreto di Silvio Berlusconi presso il Monte dei Paschi di Siena non serviva solo a pagare le ragazze presenti alle cene di Arcore. Ma anche donne mature, madri di famiglia. Nel 2010 il premier versò sul conto della signora Anna circa 20mila euro. La destinataria del bonifico è la mamma di Noemi Letizia, la signora Anna Palombo, a cui risulta che Giuseppe Spinelli versò quella cifra. E si allunga così la serie dei bonifici partiti dal conto personale del premier dopo quelli scattati a beneficio delle ragazze.

Il bonifico andò dunque sul conto della madre della ragazza che ebbe tra i suoi ospiti, alla festa dei 18 anni, nel 2009, proprio il presidente del Consiglio. Fu quella l'occasione che scatenò l'uscita polemica di Veronica Lario nei confronti dell'allora marito e che avrebbe poi portato alla rottura del matrimonio di Berlusconi.

Noemi aveva raccontato della sua lunga frequentazione con il premier, che chiamava "papi" e che conosceva da anni come amico di famiglia. Perché la mamma di Noemi ricevette quei soldi da Silbio Berlusconi? Proprio quel "soprannome", "papi", viene ripetuto in continuazione nei discorsi intercettati dalle ragazze di via Olgettina e delle feste di Arcore. Anche se lei, Noemi, parlò sempre di "amicizia tenera, parliamo molto". Ma quei soldi versati alla mamma aprono un nuovo mistero nella vicenda.

I DELEGATI PER PRENDERE I SOLDI DEL PREMIER -  Tra il 2007 e il 2008 alla cassa della banca Monte dei Paschi di Siena di Segrate, di fronte agli uffici Mediaset, si presentano un paio di volte al mese, ma sempre di lunedì e venerdì, il ragionier Giuseppe Spinelli accompagnato alle volte da Giuseppino Scabini, manager di lungo corso di Mediaset, sotto inchiesta da parte dei pm milanesi, altre da Salvatore Sciascia, responsabile dei servizi fiscali del Biscione, condannato in via definitiva per le tangenti alla Guardia di Finanza, e dall'aprile del 2008 senatore della Repubblica nelle fila del Pdl. Spinelli annunciava la sua visita il giorno precedente con una telefonata.

800MILA EURO AL MESE - Un preavviso necessario a predisporre le somme ingenti da prelevare, che di solito oscillavano tra i 300mila e i 500mila euro. Una media di 800mila euro al mese, e dunque un prelievo annuo di quasi dieci milioni.

Giuseppe Spinelli porgeva alla cassa gli cheque firmati di suo pugno da Berlusconi Silvio, intestatario del conto corrente "numero 1" della filiale Mps di Segrate. I due scendevano nel caveau accompagnati da un funzionario della banca e infilavano le banconote da cento, duecento e cinquecento euro all'interno delle giacche e dei cappotti. E' questa la ricostruzione del Sole-24 Ore sui movimenti del conto corrente di Silvio Berlusconi.

BONIFICI ALLE SHOWGIRL - In quegli anni dal conto partivano anche numerosi bonifici con la causale "prestito infruttifero". Bonifici come quelli effettuati nel 2010 a favore della show girl Alessandra Sorcinelli, rintracciati da Ilda Boccassini, Pietro Forno e Antonio Sangermano, i pm che conducono l'inchiesta sul caso Ruby. I bonifici erano di importi variabili dai 10mila ai 50mila euro, ed erano quasi tutti a beneficio di giovani ragazze, molte delle quali straniere.


I SOLDI SERVONO PER COMPRARE LE CARAMELLE ALLE BAMBINE -  A che cosa servivano quei soldi? Un giorno qualcuno lo chiese a un autista che di tanto in tanto scortava Spinelli: "A cosa servono? A comprare le caramelle per le bambine". Già, le bambine. Le stesse che popolavano le serate brianzole del presidente del Consiglio.

RICHIESTA DI RITO IMMEDIATO PER BERLUSCONI ARRIVA LUNEDI' - Intanto la richiesta di processo con rito immediato nei confronti di Silvio Berlusconi, indagato per concussione e prostituzione minorile, arriverà tra lunedì e martedì. L'aula della Camera esaminerà giovedì alle 15 la proposta della Giunta delle autorizzazioni a procedere sulla richiesta di perquisizione a carico di Silvio Berlusconi sul caso Ruby. La Giunta a maggioranza aveva chiesto la restituzione degli atti al Tribunale di Milano ritenendo competente il Tribunale dei ministri.


di affaritaliani.it

Salute: Gli spinaci di Braccio di Ferro rendono davvero più forti

I nitrati inorganici di cui sono ricche le verdure
a foglia verde migliorano l'efficienza dei muscoli


con corriere.it


MILANO - Braccio di Ferro aveva ragione: mangiare spinaci fa diventare più forti. Per davvero, anche se non per merito del ferro come tutti abbiamo creduto fin da piccoli: una serissima ricerca appena pubblicata su Cell Metabolism dimostra infatti che sarebbero i nitrati inorganici contenuti in abbondanza in spinaci e altre verdure a foglia verde a migliorare le prestazioni dei muscoli, rendendoli più efficienti.

ESPERIMENTO - Il dato ha valore anche e soprattutto perché stavolta i test non sono stati fatti su topolini, ma su uomini e donne in carne e ossa che per tre giorni hanno assunto piccole dosi di nitrati inorganici per poi pedalare su una cyclette: ebbene, i nitrati hanno ridotto il consumo di ossigeno necessario per sostenere lo sforzo. In altre parole, i muscoli di chi aveva preso i nitrati erano riusciti a lavorare "risparmiando" ossigeno, e quindi con una maggiore efficienza: tutto perché i mitocondri, le piccole "centrali respiratorie" delle nostre cellule, grazie ai nitrati consumano appunto meno ossigeno. «I mitocondri di norma non sono pienamente efficienti, come del resto nessuna "macchina" biologica lo è - spiega Eddie Weitzberg, il fisiologo del Karolinska Institutet di Stoccolma che ha coordinato lo studio -. I nitrati, e soprattutto l'ossido nitrico che da essi si forma nel nostro organismo, sembrano in grado di ridurre i livelli di proteine che "frenano" il lavoro del mitocondrio».

NITRATI - Qualunque sia la causa, l'effetto è evidente. A lungo però si è ipotizzato che i nitrati introdotti con la dieta facciano male, seppure meno dei nitriti: nessun pericolo? «Abbiamo dimostrato di recente che i nitrati contenuti in frutta e verdura vengono trasformati in ossido nitrico dai batteri che abbiamo nel cavo orale: l'ossido nitrico è una molecola preziosa, che abbassa la pressione e dilata i vasi sanguigni - spiega Weitzberg -. Certo, abbiamo studiato i nostri volontari per un periodo di tempo breve, resta da chiarire che cosa accade se il consumo di nitrati si prolunga nel tempo o in pazienti con patologie in cui c'è un deficit della funzione dei mitocondri, per esempio in chi ha il diabete o malattie cardiovascolari. Ma noi non stiamo consigliando supplementi a base di nitrati: le dosi efficaci per migliorare l'efficienza cellulare e le prestazioni muscolari sono analoghe a quelle che si trovano in una normale porzione di spinaci o in due, tre barbabietole».

PATOLOGIE - Questi dati, insomma, non vogliono spingere a consumi smodati di nitrati inorganici di qualunque genere, ma sottolineare una volta di più che i nutrienti contenuti nei vegetali sono preziosi per il nostro benessere. «Spesso le sperimentazioni messe in atto per verificare quali singoli micronutrienti siano responsabili dei benefici di frutta e verdura hanno fallito - dice il ricercatore -. Stavolta i nitrati sembrano dare un vantaggio evidente: il meccanismo da noi ipotizzato potrebbe perciò spiegare perché i vegetali sono tanto preziosi nel ridurre il rischio di malattie cardiovascolari o di diabete, ovvero in situazioni in cui, guarda caso, i mitocondri non funzionano al meglio. Il motivo dei benefici di frutta e verdura potrebbe essere proprio la presenza dei nitrati che migliorano l'efficienza dei mitocondri». La scoperta si porta pure dietro un corollario non irrilevante: «I batteri del cavo orale sono indispensabili per il primo passaggio della trasformazione dei nitrati in ossido nitrico, ovvero nella molecola che molto probabilmente è l'"interruttore finale" che agisce sui mitocondri: chi usa collutori antibatterici parecchio potenti potrebbe rischiare di non godere abbastanza degli effetti positivi dei nitrati inorganici», conclude Weitzberg.


Alimentazione,10 miti da sfatare

Gli integratori ci aiutano a eliminare le sostanze nocive? È vero che i cibi freschi sono meglio dei surgelati? Le nostre credenze in fatto di alimentazione non sono sempre giuste, anzi. E sbagliando rischiamo di peggiorare notevolmente la situazione. Per evitare che ciò accada, il professor Fabio Galvano, Nutrizionista e Docente di Scienze Dietetiche Applicate presso l'Università di Catania, risponde a 10 domande per cercare di sfatare altrettanti miti piuttosto diffusi.

1. I vegetali surgelati sono peggiori di quelli freschi?
Non è vero. Proprio perché facilmente deperibili sono generalmente trattati immediatamente dopo la raccolta. Paradossalmente possono essere persino più freschi di quelli che troviamo sui banconi dell'ortofrutta, che potrebbero essere raccolti da poco tempo come anche da qualche giorno.

2. La marinatura è da considerarsi come la cottura?
La cottura è un trattamento di tipo esclusivamente termico. Anche se il più delle volte non succede nulla, la marinatura non elimina il rischio di tossinfezione. Le donne in gravidanza dovrebbero evitarle sempre e comunque.

3. Un bicchiere di aceto al giorno fa dimagrire?
Trattasi di colossale leggenda metropolitana, non esiste nessuna evidenza al riguardo.

4. il vino rosso fa bene?
Il vino rosso deve essere bevuto con moderazione solo se piace non perché faccia bene. E' l'alcol, che si trovi sia nel vino sia in qualunque altra bevanda, che se consumato con moderazione può ridurre il rischio cardiovascolare. L'alcol è però anche un potentissimo carcinogeno, essendo infatti la seconda causa di tumore dopo il fumo. Quindi, a fronte di un possibile beneficio ci si espone anche a un possibile rischio. In conclusione, se desideriamo bere bevande alcoliche facciamolo con moderazione e, soprattutto, non nella speranza che facciano bene.

5. Il latte fa ingrassare?
Altra leggenda metropolitana falsamente costruita sul fatto che nessun altro mammifero consuma latte per tutta la vita. Tranne l'acqua tutti gli alimenti fanno ingrassare, basta assumerne quantità eccessive.

6. La tisana di semi di finocchio fa aumentare la montata lattea?
Falso. Peraltro contengono estragolo che è cancerogeno quindi nutrice e lattante sono inutilmente esposti a un rischio.

7. Allenare gli addominali fa diminuire la pancia?
Al contrario, inspessire i muscoli addominali senza ridurre contestualmente il pannicolo adiposo sottocutaneo porta a un incremento del giro vita. E' vero però che gli adipociti della fascia addominale sono particolarmente sensibili alle catecolamine (es. adrenalina), quindi agli addominali bisognerebbe sempre associare una costante attività aerobica della durata di almeno 45 minuti al giorno.

8. Per limitare gli effetti di una sbornia basta assumere bevande/integratori antisbornia?
Vengono proposte diverse bevande, realizzate con zuccheri, infusi di erbe, vitamine, acido citrico, aromi e altri ingredienti la cui efficacia nel ridurre gli effetti degli eccessi di alcol è tutta da dimostrare. Mi limito a ricordare che l'alcol è la prima causa di morte tra i giovani.

9. Gli integratori di omega-3 servono per ridurre il colesterolo?
Falso. Gli omega-3 possono ridurre i trigliceridi, ma non il colesterolo.

10. Bisogna assumere gli omega-3 tramite gli integratori perché il pesce è fonte di mercurio e altri inquinanti?
Il mercurio e gli altri inquinanti si accumulano nel grasso del pesce e quindi, eventualmente, anche negli integratori a base di olio di pesce. Il potenziale rischio legato agli inquinanti è ampiamente controbilanciato dai benefici certi sul sistema cardiovascolare. Bisognerebbe quindi assumere pesce almeno 2-3 volte la settimana, avendo piuttosto l'accortezza di variare il più possibile la tipologia e la taglia del pesce.

Capita spesso che le nostre "certezze" in fatto di alimentazione scaturiscano da informazioni errate o mal interpretate. Informarsi correttamente, in questo caso, è d'obbligo. Non fermarsi quindi a quanto letto o sentito qua e là, ma approfondire – magari con l'aiuto di un esperto – è un buon modo per fare chiarezza e poi decidere cosa è meglio per sé.

Gossip Balotelli: «Nessun flirt con la Tommasi»

MILANO - Lei aveva raccontato di una «bellissima, intensa storia» appena nata. Lui ha smentito categoricamente. È un botta e risposta a mezzo stampa quello consumatosi tra Sara Tommasi e Mario Balotelli. Intervistata da Diva e Donna, la showgirl, ex naufraga dell'Isola dei Famosi, aveva parlato di un rapporto sbocciato da poco. Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, l'attaccante del Manchester City ha invece fornito una versione dei fatti assai diversa, spiegando che con la Tommasi non c'è nessun flirt e che la showgirl non gli interessa affatto. «È un'altra che si inventa storie con me» l'affondo di Super Mario. «Non ho bisogno di gossip. Io penso solo a giocare».


«SONO FELICE» - «Ho conosciuto sua sorella Abigail - aveva raccontato la Tommasi a Diva e Donna - che mi ha confidato che Mario era single e che cercava una brava ragazza. Scherzando le ho detto: "Posso propormi io? Lo trovo così sexy". E lei me l'ha presentato». Detto, fatto. Come testimoniano le immagini sul settimanale che ritraggono la Tommasi, l'attaccante e la sorella Abigail Barwuah insieme, nella notte, sotto casa della showgirl. «Sono venuti da me - aveva aggiunto l'ex concorrente dell'Isola - abbiamo mangiato una pizza. Poi sono andata io da loro, in hotel e sono rimasta lì. Mario mi piace molto, sono felice».

Rai. "Quelle spese sono un benefit" Masi assolve Minzolini

Nessuna inchiesta sull'utilizzo della carta di credito aziendale da parte del direttore del TG1. "Il presidente sapeva" ma Garimberti smentisce. Non comunicati "per ragioni di riservatezza" i viaggi a Marrakech, Capri e Dubai

"Quelle spese sono un benefit" Rai, Masi assolve Minzolini 

ROMA - Per Mauro Masi il caso è chiuso. "Minzolini ha sempre rispettato le regole e non emergono violazioni", scrive il direttore generale della Rai in una lettera inviata al consigliere Rizzo Nervo giovedì scorso (numero di protocollo 8676). Il direttore generale dunque non aprirà alcuna inchiesta interna sulle spese del direttore del Tg1.

Spese per 86.680 euro addebitati sulla carta di credito della Rai in uso a Minzolini nel periodo agosto 2009-settembre 2010. Ma è proprio la lettera di Masi a aprire nuovi interrogativi. Perché il dg, offrendo una copertura totale a Minzolini, scende nei dettagli, svela particolari del contratto del direttore e delle sue trasferte. Dettagli che secondo Rizzo Nervo configurano l'ipotesi di reati fiscali, come ha scritto nella lettera spedita lunedì al presidente Paolo Garimberti per discutere il caso Minzolini nel cda di domani. E domani se ne discuterà al settimo piano di Viale Mazzini.

Masi giustifica Minzolini sostenendo che la sua carta di credito è "una sorta di benefit compensativo". Per altro concordato con Garimberti "come lui può sicuramente confermare". Ma Garimberti non conferma, anzi smentisce seccato: "Non ero in alcun modo a conoscenza che la carta di credito concessa al direttore del Tg1 fosse un benefit compensativo", scrive il presidente lo stesso giovedì a Rizzo Nervo e a Masi (lettera protocollata con il numero 3639). Ma c'è di più. "Non sono a conoscenza di alcun particolare che riguardi il contratto tra la Rai e Minzolini", aggiunge Garimberti. Non stupisce la reazione del presidente. Il benefit infatti, tanto più in un'azienda pubblica, va dichiarato per pagarci sopra le tasse e i contributi previdenziali. Questa norma non è stata rispettata, e il presidente non ne sapeva nulla.

Nel carteggio con Masi (da due giorni a disposizione di tutti i consiglieri di amministrazione) Rizzo Nervo rileva anche la "stranezza" dei numerosi viaggi di Minzolini: 129 giorni lavorati fuori sede in un anno. Nel foglio trasferte, solo per un numero esiguo si specifica il motivo del viaggio. Quale è la ragione di queste "lacune"? Lo spiega Masi: "Quando non è stato indicato lo scopo della missione ciò è avvenuto per motivi di riservatezza previa autorizzazione telefonica della direzione generale". E quali sono le mete "segrete"di Minzolini pagate dall'azienda? Tra le altre compaiono Marrakech (2 volte), Cannes (2 volte), Ischia, Capri, Positano, Cortina, Taormina, Praga, Istanbul, Dubai, Madonna di Campiglio. Località turistiche di grande prestigio raggiunte nel 90 per cento dei casi durante i week-end, anche lunghi.

Masi però illustra come "questo lavoro di rappresentanza" possa diventare "proficuo per la testata e per l'azienda". Fa l'esempio dell'uso dalla carta di credito per incontrare a Capodanno 2009-2010 esponenti del governo marocchino "instaurando un rapporto tale per cui sei mesi dopo un redattore del Tg1 è messo nelle condizioni dal governo di Rabat di fare un reportage sulle infiltrazioni del terrorismo fondamentalista. Ebbene - scrive il dg - credo che l'azienda ci abbia più che guadagnato". Questa "filosofia" inoltre, ha permesso "un risparmio di gestione di oltre 600 mila euro".

Ma che qualcosa nel benefit compensativo di Minzolini non abbia funzionato e che l'uso disinvolto della carta di credito comporti dei rischi amministrativi per l'azienda lo ammette lo stesso Masi. Annunciando nella lettera: "Le carte di credito aziendali assegnate ai direttori di testata sono state sospese su mia iniziativa a far data dal 1 dicembre 2010. Quindi la fenomenologia fin qui segnalata non potrà più, per definizione, verificarsi in futuro". Come dire: il problema c'è stato, eccome. Per questo i consiglieri di minoranza continuano a chiedere un'inchiesta interna fatta dall'apposito ufficio e non si accontentano della lettera "tombale" di Masi. E domani sono pronti a riaprire il caso che Masi considera chiuso.


con repubblica.it

Anticipazioni Uomini e Donne, trono “L’amore non ha eta’”: Leonardo sceglie Diletta e lei risponde “si”

a-muso-duro-contro-Leonardo-300x225

Si stanno rincorrendo nel web mille voci sulla scelta di Leonardo Greco, ebbene, siamo in grado di dirvi che il tronista de "L'amore non ha eta'" ha finalmente fatto la sua scelta, orientandosi verso la ventenne Diletta Pagliano, che avrebbe risposto di si'. Ma andiamo con ordine.

Da quanto ci dicono le anticipazioni di vicolodellenews, la puntata e' stata abbastanza movimentata, iniziata con un rvm che si riferiva alla puntata precedente, in cui Maria chiede a Bubi se ritiene opportuno invitare Cristiano Angelucci in studio, per mostrare poi Leo che va a casa di Diletta.

Si prosegue con Bubi che si rifiuta di entrare in studio, dando vita all'ennesimo teatrino a cui siamo abituati, poi si procede come da prassi (con tanto di Angelucci in studio). Viene chiamata prima Bubi, scaicata con la tipica motivazione (i momenti brutti prevalgono su quelli belli), che risponde con un bel str*** riferito al suo "principe".

A Diletta, Leonardo, confessa di non essersi fidato fin da subito, a causa dell'eta', ma di aver imparato presto a conoscerla e aver ricevuto tanto da lei: e' lei la scelta. Lei, emozionatissima, risponde "si'" e parte la classica canzone romantica! Auguri piccioncini!

Gossip: Sara Tommasi e Mario Balotelli La showgirl: "Sta iniziando una storia d'amore"

Al fascino delle showgirl SuperMario proprio non sa resistere. Così il playboy del calcio fa rete anche nel cuore di Sara Tommasi. I suoi flirt inglesi sono solo un vecchio ricordo. Balotelli ha messo la testa a posto. "E' una bellissima, intensa storia che sta iniziando appena adesso", giura Sara a "Diva e Donna". Mario smentisce, però fa la posta sotto il balcone della starlette.

Sara Tommasi, Mario Balotelli, storia, amore
Dopo l'amore per l'ex rossonero Ronaldinho, la showgirl svela di avere una tenera amicizia con l'attaccante del Manchester City, presentatole dalla sorella Abigail Barwuah: "Sono venuti da me, abbiamo mangiato una pizza. Poi sono andata io da loro, in hotel e sono rimasta lì...".

Anche se è troppo presto per dire come procede la loro love story, Sara non vuole assolutamente nascondere questo amore che sta sbocciando: "Mi piace molto, sono felice".

Di tutt'altro avviso Supermario che dalle pagine della Gazzetta della Sport dichiara: "Non c'è nessuna storia, lei non m'interessa. E' un'altra che si inventa storie". Non sono certo le parole di un innamorato, per quanto timido. Eppure nei giorni scorsi il calciatore è stato pizzicato sotto la casa milanese della showgirl e, infastidito, ha mostrato il dito medio ai paparazzi.


con tgcom

ElisabettaCanalis in intimo per Cavalli

Musa ispiratrice e testimonial della campagna pubblicitaria Roberto Cavalli Underwear, Miss Clooney, Elisabetta Canalis, sfoggia tutto il suo ammiccante carisma in un backstage bollente. Un fisico perfetto incorniciato dai veli della lingerie, pose che lasciano poco all'immaginazione. Le labbra rosso fuoco e gli sguardi intriganti fanno il resto.

elisabetta, canalis, intimo, cavalli, seduzioneImmersa in un set esotico, che tanto ricorda l'atmosfera giapponese, Ely mostra disinvolta le sue curve e il suo fascino. E così la diva italiana torna a mostrare il suo intimo.

Armi che hanno già fatto innamorare Clooney. Ma un "corpo celeste" è capace di far capitolare chiunque, star di Hollywood e comuni mortali.


con tgcom

Gossip: Rosie nuova sex symbol Angelo di Victoria's star da copertina

Sarà la nuova protagonista di "Transformers 3" al posto di Megan Fox e ha tutte le carte in regola per diventare la nuova sex symbol di Hollywood. 23 anni, segni particolari: bellissima. Lei è Rosie Huntington Whithley, musa di Victoria's Secret e gettonatissima modella inglese. Vogue UK le dedica la cover di marzo e l'edizione italiana di Max un servizio con scatti mozzafiato. Come le sue curve e il suo fisico scultoreo. Rosie, Hungtinton, Whithley

Lei sembra ben determinata a far carriera e a diventare manager di se stessa e a Max dice: "La parte più impegnativa del mio lavoro non è certo ammiccare davanti a una macchina fotografica.

Ma considerare me stessa un business, trattare con avvocati, agenti, commercialisti e capire a chi dare fiducia." Intanto posa per la prima volta nella sua giovane vita per la cover di Vogue Uk. In un abitino rosso fuoco riscalda l'atmosfera sfoggiando curve irresistibili. Ammaliante e seducente. Da tenere d'occhio.


con tgcom

Gossip: Kate e Willy, piccanti segreti Lei lo chiama "Big Willy"

Il loro matrimonio è il più atteso dell'anno, la loro love story una sorta di reality, di cui un libro svela i retroscena curiosi e piccanti, come scrive Oggi. Un esempio? Kate Middleton chiama il suo futuro marito, "Big Willy", che in inglese non è solo il diminutivo di William, bensì anche un'espressione colloquiale per indicare... l'organo sessuale maschile. kate, william

Un nomignolo sexy che la dice lunga sull'intimità della coppia.
La discreta e silenziosa Kate, del resto, sembra aver sempre saputo giocare bene le sue carte, tra sex appeal e provocazioni. Il libro infatti, "William and Kate: a royal love story", scritto dal giornalista americano Christopher Andersen, già biografo di Lady Diana, narra tra gli altri particolari, le strategia di riconquista messe in atto da Kate, dopo che William decise di lasciarla nel 2007.

"Non posso più, la storia non funziona e non è giusto nei tuoi confronti", le dice al telefono il futuro re. Lei non si perde d'animo e, consigliata dalla madre, comincia a frequentare bar e discoteche, a indossare minigonne e abiti scollati e a farsi fotografare mentre flirta con svariati uomini.

Furba ed astuta la bella Kate tocca il tasto giusto. William la convoca a palazzo e le chiede di tornare da lui. La convince usando i nomignoli che le ha dato negli anni, da Kitten (micetta) a Babykins. Lei gli risponde a tono chiamandolo come lo ha sempre chiamato, Big Willy, un "complimento" che gli uomini apprezzano sempre e che lo fa definitivamente capitolare. Da qui alla proposta di matrimonio il passo è breve. Ottima mossa Kate.



con tgcom

Gossip: Pace fatta tra Anna e Denny La coppia pizzicata in discoteca

Nessuna immagine d'archivio. Intenti a scambiarsi un bacio così appassionato Anna Falchi e Denny Montesi non erano mai stati fotografati. Neppure quando la loro love story andava a gonfie vele. Chi li ha immortalati in una discoteca di Riccione in pose inequivocabili. Che abbiano suggellato la pace con un bacio bollente? Ora che gli sbalzi ormonali post parto sono passati, Alyssa sembra averli riuniti. anna, falchi, denny. montesi


L'aria di Romagna fa bene ad Anna e la crisi seguita alla nascita della piccola Alyssa è solo un lontano ricordo. Così come il bacio con Andrea Ruggieri, nipote di Bruno Vespa.

Solo un paio di settimane fa avevamo lasciato Anna e Denny a passeggio per le strade di Rimini. Lei sorridente, lui cauto. Per i maligni si trattò di una messa in scena, per i fan della coppia di un ritorno alla normalità.

Sulla pista da ballo invece Anna e Denny hanno ritrovato quell'intesa che li unisce dal 2008 e per suggellare la pace non c'è niente di più dolce che un bacio caliente.


con tgcom

Moda: AltaRoma: Gattinoni sfila tra amore per la natura e tricolore

Il giorno numero 2 dell'alta moda romana inizia all'insegna delle preziose proposte dell'haute joiallerie di Chantecler. Un giardino incantato, a questo si ispira il prestigioso marchio per la nuova collezione, e d'incanto c'è n'è davvero molto, tra bracciali, anelli e collane favolose, montate con pietre tanto golose da sembrare frutti proibiti. Con gioielli così si pensa subito ai red carpet più prestigiosi, gli stessi red carpet dove spesso arrivano i capi dei couturier. 
Nella Capitale il primo brand di couture del calendario di AltaRoma è Gattinoni, che con la sua collezione sceglie di lottare per la salvaguardia della natura, spesso trascurata e vittima di gesti sconsiderati. Calcano la passerella abiti che raccontano di luci ed ombre, tinti di bianco e di nero, o ancora di colori luminosi e ornati con cristalli che attirano i raggi e li rimandano amplificati, perfino i gioielli progettati da De Benedittis si mettono al servizio della madre Terra, e trasformano la luce in energia solare grazie all'applicazione di pannelli. Gattinoni, che ogni anno si impegna a propagandare un messaggio di grande attualità questa volta omaggia l'Italia e il secolo e mezzo di Unità, con un abito tricolore che chiude la collezione firmata dalal griffe. 
Foto AltaRoma: Gattinoni sfila tra amore per la natura e tricolore
Dopo Gattinoni è il turno di Marella Ferrera e della sua collezione dal sapore antico, che parla ancora una volta dell'adorata Sicilia. Da qui negli anni '20 partivano in nave le donne promesse spose di mariti ancora da conoscere, in un lungo viaggio pieno di speranze, paure, desideri e rimpianti che terminava solo una volta giunti ad Ellis Island, destinazione finale degli immigrati che abbandonavano il nostro Paese. 
Di questo viaggio sospeso nel tempo a bordo delle 'navi delle spose' parla la Ferrera con abiti pieni di immagini e ricordi, confezionati con scialle all'uncinetto, pizzi antichi, trine e merletti e tessuti leggeri come veli. Va in scena così una Sicilia d'altri tempi, lontana eppure moderna e contemporanea.
AltaRoma ospita anche la nuova collezione di Nino Lettieri, stilista campano che per la terza volta sfila nella capitale. La sua è una collezione allegra e frizzante che sfrutta solo tre colori, il bianco, il nero e il rosa, ma li combina, li mescola, li contrappone in capi sempre nuovi e versatili. La donna di Lettieri si veste di georgette, chiffon, shantung e pizzo chantilly, ama le righe e gli accostamenti decisi, indossa abiti costruiti su più volumi, con spalle importanti, ruches e volant in abbondanza.  Senza dubbio una donna che non ama passare inosservata.
 Fabrizio Talia  poi è una nuova scoperta, insieme a lui e a Justin Smith, il cappellaio londinese amato da Moschino e Manish Arora, la donna torna alle origini, e riscopre il piacere di sfidare la giungla metropolitana. 

La giornata di AltaRoma la chiude Rami Al Ali, il giovane siriano conosciuto persino ad Hollywood. La sua collezione nasce guardando le gocce di pioggia e il loro suggestivo riverbero, così Ripples, la collezione di 31 abiti proposti dal designer per la primavera-estate 2011 si snoda parlando di riflessi e increspature, e si costruisce su volumi che si espandono via via sui singoli modelli, stratificazioni che esplorano la tridimensione e sete dai colori intensi come il turchese, il lavanda, il rosa e il corallo realizzate ad hoc, che emulano con effetti particolari il movimento armonico dell'acqua.

Emma Marrone: "Maria De Filippi non mi avrebbe voluto a Sanremo"


«Non c'è il due senza il tre» recita il detto. Ma forse Maria De Filippi non ci crede, almeno per quanto riguarda la partecipazione di Emma Marrone al Festival di Sanremo. «Maria non mi avrebbe voluta all'Ariston, ma io voglio andarci per sbattere la testa. Lei sa che sono fragile e ho le mie paranoie, ma sa anche che mi piace camminare con le mie gambe». Così la cantante pugliese, in gara al Festival di Sanremo con i Modà, risponde in un'intervista a "Diva e donna", in edicola, a Maria De Filippi che aveva dichiarato di essersi opposta alla partecipazione dell'ex vincitrice di "Amici 9" alla kermesse sanremese: «Non pensare di vincere, ti fanno nera», aveva detto la conduttrice.

Ed Emma replica: «Io, invece, voglio buttarmi, perchè andare a Sanremo è il miglior modo per dimostrare che valgo e sfatare i pregiudizi sui ragazzi dei talent. Sono contenta anche che quest'anno il televoto conterà meno, perchè come musicista ci tengo a essere giudicata da un'orchestra e dai critici musicali oltre che dal pubblico che mi ha già dato tante soddisfazioni».


con lastampa.it

martedì 1 febbraio 2011

Grande Fratello, l'amante di Nando: "E' tutto vero, lo giuro su mia nipote"

Alessandra la presunta amante di Nando

I nodi d'amore vengono al pettine. Durante la sedicesima puntata del Grande Fratello sono stati aggiunti ultieriori tasselli al presunto tradimento di Nando. Margherita ha infatti incontrato Alessandra, la ragazza che sostiene di aver avuto un flrt con il ragazzo di Pomezia. Difficile dire che stia dicendo la verità o meno. A pagarne le conseguenze la speaker varesina che, al termine del confronto, ha una crisi di ansia che ha fatto tenerezza. Nella serata dei confronti, si sono poi sprecate le urla di Giuliano e Pietro che, sebbene usciti dalla Casa, continuano a nutrire sentimenti a metà tra il rancore e la gelosia per qualche inquilini.

Signorini attacca Angelica: «Godi a mettere in subbuglio la Casa»
In settimana i ragazzi sono stati separati. Una parte è rimasta nella Casa, l'altra è scesa nel Tugurio. Fra questi ultimi c'erano anche Davide e Angelica. La ragazza napoletana ha approfittato dell'assenza del suo amato per sviscerare tutto il suo rancore con il catanese. Da qui due profonde litigate. Tornata nella Casa, Angelica ha raccontato al suo Ferdinando l'accaduto scatenando una reazione a dir poco violenta nei confronti del catanese. Di fronte all'accaduto, Angelica si giustifica con la Marcuzzi: «Sono stata la prima a reagire male, ammetto di essere andata fuori di testa, ma sono cento giorni che trattengo e covo questo rancore». Davide però non è d'accordo: «La reazione di Ferdinando è normale in un uomo che vede la sua donna aggredita. Non ce l'ho con lui. E' Angelica ad avermi attaccato. E' lei che si deve vergognare».
Nella querelle interviene anche Alfonso Signorini che, dopo aver stigmatizzato la reazione troppo violenta di Ferdinando, attacca duramente Angelica: «E' più deprecabile l'atteggiamento da signorina per bene di Angelica che non convince più nessuno. Cara la mia Angelica , è inutile che hai quell'aria da santerellina come se fossi la vittima della situazione. Tu godi a inzigare, tu godi veramente a mettere in subbuglio la Casa. Ho visto perfettaemente come ti sei comportata all'interno del Tugurio. Le tue reazioni non hanno senso, sono assolutamente ingiustificate. Per giunta tu sapevi che, andando a parlare con Ferdinando, avresti avuto da lui una reazione incontrollata. E Ferdinando, mi spiace dirtelo, hai fatto la figura del burattino».

Giuliano attacca Ferdinando e Angelica: «La vostra storia è falsa»
A rincarare la dose sulla coppietta della Casa è Giuliano chiamato in causa dalla Marcuzzi. L'ex gigolò, fuori da ogni schema, urla contro Ferdinando: «L'unica cosa che sei riuscito a fare è mettere un lenzuolo su due divani (riferendosi alla capannetta in cui i due avrebbero avuto rapporti intimi n.d.r.). La vostra storia è falsa». Il salernitano torna a ironizzare sull'eliminazione del comasco: «Giuliano, da quanti giorni sono qui dentro? Da 105 e tu dove sei?». Ma il ragazzo continua a urlare e inviere contro di loro: «Sei solo un bugiardo. In cento giorni che sei lì dentro non hai combinato nulla!»

Il confronto fra Margherita e Alessandra
Giunge il momento forse più atteso della serata. Dopo aver mostrato una canzocina irriverente che Guendalina e Margherita hanno realizzato per la presunta amante di Nando, la speaker varesina viene lasciata sola in salotto per incontrare Alessandra, la ragazza che sostiene di aver avuto un flirt con il ragazzo di Pomezia. Il confronto è subito diretto: «Non non siamo amiche, però tu mi ha seguito in tv e non si fa comunque una cosa del genere perchè io ho amato Nando con tutto il cuore. Non fare agli altri quello che non vorresti che venisse fatto a te» esordisce Margherita. Pronta la replica di Alessandra: «Se io mi sono permessa, e te lo sto dicendo con il cuore in mano, è solo e unicamente perchè Nando mi ha detto che questa storia era basata su un contesto nato qui dentro e che non gliene importava nulla al di fuori».

Alessandra: «Sono salita in albergo e ci siamo baciati»
Margherita vuole sapere e le sue domande sono sempre più dirette, quanto le risposte: «Ti dico la verità - dice Alessandra -. Sono tornata con lui in albergo dove mi ha chiesto di salire. E' lui che si è buttato tra le mie braccia e ci siamo baciati. Ma non siamo andati a letto insieme». La speaker varesina è sempre più sconcertata e si gioca la sua ultima carta: «Chi è la persona a cui tieni di più? Tua madre? Tuo padre?». Alessandra risponde: «Mia nipotina e comunque lascia stare la mia famiglia!». «Allora giura su di lei che quello che hai detto è tutto vero» le chiede la concorrente del Grande Fratello. Purtroppo per lei la risposta è positiva: «Te lo giuro».

Un televoto per Margherita
Al termine del confronto, la Marcuzzi apre un televoto per chiedere ai telespettatori che cosa pensino sulla storia che coinvolge Margherita e Nando. In particolare viene chiesto loro se la speaker varesina debba ancora fidarsi del ragazzo di Pomezia. Il risultato finale è schiacciante: secondo il 79% del pubblico che ha votato la ragazza dovrebbe ancora fidarsi. (Voi che cosa ne pensate? VOTA l'instant poll)

La reazione di Nando e la stoccata di Pietro
In studio, intanto, Nando è scatenato. Già prima dell'intervento di Alessandra aveva tentato di dire la sua: «Io non voglio avere niente a che fare con te, non mi va nemmeno più di parlarti, mannaggia al giorno che ti ho conosciuta! Che cosa stai a dire, sei una buffona!». Di fronte poi al confronto, il ragazzo cerca di isolare la presunta amante: «Non mi interessa niente. Io sto aspettando solo Margherita per chiarirmi. Non mi interessano altre donne». Proprio sul finire di questa parte del programma, c'è un breve intervento di Pietro che lo infiamma: «Mi da fastidio - dice il toscano -che si dia per scontato che Alessandra stia dicendo delle cose che non sono vere. Io ho dormito a casa di Alessandra e lei è tornata alle sette del mattino. Quindi qualcosa avrà fatto, o no?». Nando rimbrotta: «Con me non è stata. Ma statte zitto!».

Olivia in studio e il segreto di Davide
Eliminata lunedì scorso, fa il suo ingresso in studio Olivia. «Ho fatto un errore orribile con una persona orribile. Non volevo stare neanche un secondo di più con lui» così commenta il suo flirt lampo con Davide che gli è costato anche l'essere lasciata dal suo fidanzato con cui, in realtà, il rapporto era già in crisi. La Marcuzzi chiede alla bionda austriaca quale fosse il segreto che il catanese le ha confidato nell'orecchio quando erano in piscina. «Era appena passato un aereo con la scritta "ascolta il tuo cuore". Mentre eravamo in piscina - risponde Olivia - gli ho detto "ascolta il tuo cuore vai da Rosa" e lui, abbracciandomi, mi ha risposto "sto ascoltando il mio cuore"». In difesa del catanese arriva anche Pietro che non le risparmia commenti negativi. La ragazza ancora una volta esprime tutto il suo rammarico: «Ci dovevo pensare prima, sono sempre stata una ragazza seria e la figlia perfetta, mio padre ora è deluso dal mio comportamento».

Il confronto tra Pietro e Guendalina
La mamma romana viene mandata nella stanza video dove le viene mostrato lo scontro tra suo fratello e Pietro avvenuto in studio la scorsa settimana. Guendalina ricorda allora alcune frasi dette dal ragazzo toscano: «Una volta che stava tornando dal confessionale e dove aveva visto un video di Ilaria, mi disse "mi sa che la lascio" e poi a me ha detto "qua fuori sarà per sempre"». Pietro commenta: «Sogna. Tu stai sognando. Ora racconto una cosa che forse non sa nessuno. Quando siamo andati fra i preferiti. Lei mi ha detto: continuiamo con questa storia, perchè piacciamo fuori. Perchè a lei interessa il gioco. Guendalina, ti annoii così tanto lì dentro che parli sempre di me e Ilaria?». La romana replica pepata: «Veramente, mi sa che Ilaria piaceva a mio fratello. Tu sei un bugiardo, sono successe cose che tu non hai il coraggio di dire!». Il toscano chiude con una stoccata: «Forse in un'altra vita staremo insieme, non in questa!»

Raoul e lo scherzo a Guendalina e Margherita
Il Grande Fratello, in chiusura di puntata, ha organizzato uno scherzo a Guendalina e Margherita. I genitori di Raoul le attendono con un atteggiamento molto arrabbiato per aver preso di mira il figlio per la sua '"sse moscia". Le due ragazze non hanno assolutamente idea di chi siano i due signori, e iniziano a temere il peggio. Poi però, dopo qualche titubanza, i genitori di Raoul intervengono: «Voi vi siete permesse di offenderlo, poiché parla in quel modo!» esordisce il padre a cui la madre aggiunge: «Non si fa, specialmente tu Guendalina, che sei anche madre». Lo scherzo è perfetto e le tue concorrenti ci cascano in pieno. La situazione divertente lascia il campo al romanticismo. Negli ultimi giorni, infatti, è stato proprio Raoul ad ammettere , in confessionale, di provare sentimenti molto forti nei confronti della concorrente romana: «E' molto donna. Mi piace proprio. Fisicamente poi è tanta. Al posto del mandolino ha un contrabbasso. Mi vorrei innamorare. E' una donna verace»

Tre concorrenti in nomination
Ieri è stata l'ultima serata in cui è valsa l'immunità attribuita circa un mese fa ad alcuni concorrenti. La Marcuzzi anticipa già che, dalla prossima puntata, nei loro confronti ci saranno molte sorprese. Intanto i nominabili della serata sono stati: Biagio, Valentina, Andrea, Jimmy e Raoul. Tra questi vengono nominati tre concorrenti: Biagio, Valentina e Raoul.


con lastampa.it

Ruby scelta da Marra per la pubblicità del Labirinto femminile


Il fotomontaggio: al posto della Arcuri c'è Ruby

Il fotomontaggio: al posto della Arcuri c'è Ruby

 

Dopo Manuela Arcuri e Lele Mora, «Labirinto femminile» trova un altro testimonial d'eccezione per un nuovo video-spot. Si tratta di Karima in arte "Ruby", la 18enne marocchina al centro del sexygate sulle serate nella villa del premier Berlusconi. Alfonso Luigi Marra, l'autore della controverso epistolario non finisce di stupire. La pubblicità del libro edito da Omogeneitas passa a rotazione sulla Rai, ma è su internet che ha trovato, suo malgrado, la consacrazione. I trenta secondi con la Arcuri sono ormai un cult, indicati come lo spot più brutto del 2010. Ora, secondo quanto conferma lo stesso Marra, è la volta di Ruby, la teenager più ricercata dai media di mezzo mondo. Lo spot sarebbe in lavorazione, dice Marra.

Si sta procedendo anche al doppiaggio in diverse lingue, forse troppe: «Lo stiamo doppiando in inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, russo, arabo e cinese, ma ci vogliono ancora dei giorni».

 

Marra, avvocato calabrese di stanza da anni al Centro direzionale di Napoli, ha sempre risposto ai salaci commenti apparsi su You Tube con altrettanti video-comunicati in cui difende a spada tratta «Labirinto femminile», epistolario osannato da Buttafuoco e sbertucciato, a dir poco, dal mondo della rete. La controversa opera è in ogni caso diventata un piccolo cult Il sito Giornalettismo.com addirittura ne pubblica piccoli estratti quasi quotidianamente.


Alla Camera consulta le foto delle escort L'ex sindaco di Bari: «Che male c'è?»

BARI - «In un momento di stanca del dibattito, ci siamo distratti scambiandoci l'iPad. Non ne facciamo un dramma, era una goliardata». Il parlamentare barese del Pdl, colto dagli obiettivi dei fotografi di Oggi.it a navigare su siti di accompagnatrici, durante il dibattito sulla sfiducia al ministro Bondi, alla Camera, non si sente in imbarazzo. L'ultraquarantenne (in realtà di anni ne ha più di sessanta) beccato dal settimanale, è l'ex sindaco Simeone Di Cagno Abbrescia, come ai visitatori baresi del sito di Oggi non era sfuggito. È lui stesso a confermarlo. Senza sentire il bisogno di troppe giustificazioni.

Simeone Di cagno Abbrescia fotografato da Oggi alla Camera dei deputati
Simeone Di cagno Abbrescia fotografato da Oggi alla Camera dei deputati

LA SPIEGAZIONE - «In certi momenti bisogna stare in aula anche se il dibattito non è avvincente - dice - di solito uso l'iPad per informarmi, leggere le agenzie. Ma può capitare di soffermarsi su una di quelle immagini diciamo porno che ogni tanto compaiono. Ora tutti fanno i casti, ma ce n'è di gente che le escort le frequenta, non le guarda su internet. E le vicende del Rubygate hanno incuriosito tutti, è inutile negarlo». Nessuna tentazione, al di là delle digressioni telematiche, invece, per il tre volte sposo Di Cagno Abbrescia. «La mia era solo curiosità, non ho mai cercato la compagnia di professioniste. Del resto ho sempre avuto donne giovani».


con corriere.it


Related Posts with Thumbnails