venerdì 8 ottobre 2010

Cronaca: Sarah e lo zio... Lui l'aveva già molestata

Si terranno domani alle 15.30 al campo sportivo comunale di Avetrana i funerali di Sarah Scazzi, 1 la 15enne uccisa dallo zio Michele Misseri. La camera ardente sarà allestita dal pomeriggio nell'auditorium 'Caduti di Nassiriya'. L'avvocato della famiglia, Walter Biscotti, ha annunciato che "la madre, che è testimone di Geova, ha acconsentito al rito cattolico". Il sindaco della cittadina pugliese proclamerà il lutto cittadino.

"L'avevo già toccata un'altra volta" ha detto Michele Misseri al giudice per le indagini preliminari nelle dichiarazioni durante l'udienza di convalida del fermo che si è svolta nel pomeriggio. L'ammissione, riferita dal suo avvocato, Daniele Galoppa, conferma l'ipotesi che Sarah avesse raccontato a qualcuno delle molestie subite. Ipotesi sostenuta dal fratello, Claudio, secondo il quale la quindicenne, il giorno prima di scomparire, si era lamentata con Sabrina dell'atteggiamento dello zio Michele. Ma la cugina ha sempre negato.

Misseri intanto è rinchiuso in una cella del carcere di Taranto, in isolamento. Nel corso dell'udienza di convalida la procura gli ha contestato, oltre a quelli di omicidio volontario, sequestro di persona e occultamento di cadavere, anche il reato di vilipendio di cadavere, in relazione allo stupro che l'uomo ha raccontato agli inquirenti di aver compiuto dopo che aveva già ucciso la nipote strangolandola. Il medico legale eseguirà ulteriori accertamenti per capire se la ragazza sia stata violentata. Lo zio di Sarah, secondo l'avvocato , avrebbe anche manifestato intenzioni suicide. Per questo viene guardato a vista in carcere a Taranto.

Enorme il dolore dei familiari, ancora increduli davanti all'esito delle indagini. "Quello deve pagare e basta. Non ho mai avuto il sospetto di mio cognato Michele e non ho mai parlato con lui in questi giorni, ora sto male e basta...", dice il padre della ragazza. Mentre cresce la rabbia in paese. "Pena di morte per lo 'zio' animale" c'è scritto su uno striscione esposto stamani davanti alla casa di Sarah Scazzi: lo striscione è stato portato dalla madre di uno dei compagni di scuola di Sara. "E' una mia iniziativa personale perché sono mamma di due figli della stessa età di Sarah".

Sul fronte delle indagini emergono nuovi particolari. A partire dal cellulare della 15enne fatto ritrovare il 29 settembre proprio dallo zio 2. Il telefonino era privo di batteria ma aveva all'interno la scheda Sim, contrariamente a quanto si era saputo nei giorni scorsi. La presenza della scheda Sim ha consentito agli investigatori di controllare sino all'ultimo il traffico telefonico in entrata e in uscita. L'uomo lo aveva tenuto nascosto nel suo podere vicino al luogo in cui aveva gettato il corpo della ragazza. Successivamente lo aveva abbandonato per circa un'ora vicino a un supermercato con l'intento di farlo ritrovare. Poco dopo Misseri ha deciso di riprenderlo nascondendolo nuovamente nel suo podere. Poi il 29 settembre la messinscena del ritrovamento.

Basta un clic, e ti smagrisco l'attore

Basta un clic, e ti smagrisco l'attore

Nuovo software per la post-produzione dei film rende obsolete le diete
FEDERICO GUERRINI
Se all'epoca in cui è stato girato Toro Scatenato, fosse esistito MovieReshape, un software creato dai ricercatori dell'Istituto Max Planck di Saarbrücken, che consente di ridimensionare a piacimento gli attributi fisici degli attori in post produzione, Roberto De Niro non sarebbe stato costretto ad ingrassare di 27 chili e si sarebbe risparmiato un mucchio di fastidi.

Alla base del programma c'è la scansione delle fattezze di più di 120 uomini e donne colti in varie pose: a partire da questa operazione, è stato creato un modello tridimensionale generico, che può essere adattato di volta in volta alle necessità del caso, sovrapposto a una ripresa esistente o usato per creare ex novo un attore su misura. Si può agire sull'altezza, il peso, l'estensione toracica dei personaggi, variandole a piacimento semplicemente spostando un cursore; i cambiamenti vengono poi applicati in automatico a tutti i fotogrammi del video, minimizzando lo sforzo richiesto agli operatori.

Finora, il ritocco era stato confinato soprattutto all'ambito fotografico, e utilizzato in particolare per la rimozione di imperfezioni del viso e del corpo. L'applicazione delle stesse tecniche ai filmati è sempre stata piuttosto limitata: troppe le ore di lavoro richieste, dovendo applicare le modifiche fotogramma per fotogramma.
Esistono già in commercio dei programmi in grado di semplificare un po' le cose, è vero, ma nulla di paragonabile a quanto promette di fare MovieReshape.

Che non è perfetto: spingendo il software ai limiti, e allontanandosi troppo dal modello di base, lo sfondo dell'immagine può presentare qualche distorsione, ma nella maggior parte dei casi tali difetti sono appena percettibili, come ha dimostrato anche un test condotto dal team guidato da Christian Theobalt su 30 volontari.

A 15 di essi è stato mostrato il video originale tratto da una scena di Baywatch in cui un ragazzo a torso nudo correva sulla spiaggia. Agli altri volontari è stata presentata una versione modificata del video, in cui la muscolatura del corridore era stata artificialmente irrobustita con MovieReshape. A tutti è stato chiesto di segnalare la presenza di eventuali distorsioni visibili, e non si sono registrate differenze significative nelle risposte.

Per il momento il programma, che sarà presentato ufficialmente in occasione di Siggraph Asia, la conferenza sulla computer grafica che si terrà a Seoul a dicembre, potrà trovare applicazione soprattutto in ambito pubblicitario. Le aziende devono infatti spesso girare diverse versioni dello stesso spot, scegliendo gli attori più adatti ai differenti canoni di bellezza dominanti nei vari Paesi. Con MovieReshape o altri software similari, potranno abbattere i costi e utilizzare sempre lo stesso girato, allungando, ingrassando o assottigliando i personaggi con un clic.

Nazionale: "Totti e Cassano insieme? In amichevole il 17 novembre"

Prandelli, intervistato dalla Rai, apre alla possibilità di un ritorno del giallorosso in Nazionale per l'amichevole del 17 novembre contro la Romania

BELFAST - Alla vigilia del match di Belfast contro l'Irlanda del Nord, in esclusiva su Raiuno nella classica intervista pre-partita, il ct della Nazionale Cesare Prandelli apre a un possibile ritorno di Francesco Totti in azzurro, seppur solo in amichevole e solo per una partita: "Totti e Cassano insieme nell'amichevole del 17 novembre con la Romania? Sarebbe bello perché nascerebbe dalla loro amicizia". Ma cosa significherebbe oggi un'amichevole con Cassano e Totti in coppia? "Sarebbe un bel segnale per i bambini - la replica di Prandelli - direbbe loro che nel calcio esistono l'amicizia e l'entusiasmo". L'amichevole si disputerà in Austria, a Klagenfurt.
Da ex tecnico della Roma, Prandelli prosegue sul capitano e sul suo rapporto coi colori giallorossi: "Non è vero che Totti sia coccolato dalla Roma. In questi anni si è preso molte responsabilità da vero condottiero".

Così Prandelli vive il suo ruolo da Ct. "È molto divertente, anche se è più difficile fare in questo momento il selezionatore. Io voglio trasmettere la grande partecipazione emotiva della gente, voglio che gli italiani siano attorno a questa nazionale". Prandelli nella sua filosofia di gioco ha sottolineato di prendere spunto dalla scuola spagnola. "Mi piace molto, e la seguo, perchè contiene in se molti tipi di calcio".

Il Nobel per la pace a Liu Xiaobo La rabbia di Pechino: "E' un'oscenità"

Francia e Germania: liberatelo subito
OSLO
Il Nobel per la pace è stato assegnato al dissidente cinese Liu Xiaobo, in prigione dal 2008 per aver diffuso il documento Carta 08, in cui si chiedono riforme politiche e maggiore libertà di riunione, di stampa e di religione. «Per oltre due decenni è stato un convinto sostenitore per l'applicazione dei diritti umani fondamentali in Cina», queste le motivazioni con cui il Presidente del comitato norvegese, Thorbjoern Jagland, ha giustificato la decisione. Lo status della Cina, divenuta «la seconda economia mondiale, impone al paese maggiori responsabilità».

La scelta ha provocato una dura reazione da parte del governo cinese, che ha definito la scelta della commissione «un'oscenità» che va contro i principi di questo premio e ha minacciato ripercussioni sulle relazioni con la Norvegia. «Il Nobel per la pace», si legge in un comunicato del ministero degli Esteri, «dovrebbe andare a chi lavora per promuovere l'armonia etnica, l'amicizia internazionale e il disarmo e a chi partecipa a riunioni di pace, questo era l'intendimento di Alfred Nobel». Il portavoce Ma Zhaoxu ricorda che Liu Xiabao «è stato condannato per la violazione delle leggi cinesi dagli organi giudiziari della Cina».

Una replica che non giunge inaspettata, dato che nei giorni scorsi Pechino aveva rivolto un avvertimento al governo di Oslo contro «gesti ostili» verso la Cina, e aveva inviato sul luogo il viceministro degli Esteri per mettere in guardia il Comitato Nobel da scelte inopportune.

Secondo alcuni messaggi pubblicati su Twitter, poco dopo l'annuncio, Liu Xia, moglie del dissidente, ha ricevuto una spiacevole visita nella sua abitazione di Pechino da parte della polizia municipale, che avrebbe animatamente discusso con la signora per stabilire se potrà rilasciare o meno dichiarazioni alla stampa. «La polizia è a casa di Liu Xia e le impedisce di rilasciare interviste», ha riferito il fratello della donna secondo quanto riporta il Centro per i diritti umani e la democrazia che ha base a Hong Kong.

Il premio a Liu Xiaob, accende la speranza tra gli oppositori al regime cinese. Appena appresa la notizia il Dalai Lama, altro Nobel scomodo per Pechino, ha diffuso su Internet il messaggio: «Le mie più sincere e sentite congratulazioni. È il riconoscimento da parte della comunità internazionale delle sempre più crescenti voci tra il popolo cinese che chiedono con forza al governo riforme costituzionali, politiche e di giustizia». «Chiedo al governo cinese di rilasciarlo» ha concluso il leader spirituale. Anche l' avvocato cinese Teng Biao, amico personale di Liu Xiaobo e firmatario di Carta08, afferma di essere «molto felice ed entusiasta» per la scelta di Oslo. «Liu - ha detto Teng alla stampa - lo ha meritato. Spero che il premio lo aiuti a ritornare presto in libertà».

Appelli dalla liberazione sono arrivati anche da molti paesi Europei. «La decisione incarna la difesa dei diritti umani in ogni parte del mondo- ha commentato il ministro degli Esteri francese Bernard Kouchner - la Francia, come l'Europa, esprime la sua preoccupazione per l'arresto di Liu e ne chiede la liberazione». Anche la Germania ha chiesto alla Cina la scarcerazione del neo nobel per «consentirgli di ritirare il premio di persona». Posizione diversa per l''Unione Europea, che si complimenta con la decisione di Oslo, ma non chiede l'assoluzione dell'oppositore. «E' un forte messaggio di sostegno a tutti quelli che nel mondo, spesso con grandi sacrifici personali, stanno lottando per la libertà e i diritti umani», ha commentato Barroso. Per Amnesty International Liu è il «degno vincitore».

Forti reazioni anche in Italia. «Liu Xiaobo va scarcerato subito. L'assegnazione del nobel per la pace richiama il mondo intero ad una nuova e più attenta riflessione sul regime cinese. Ma la
sua scarcerazione è una precondizione perchè ciò avvenga» ha affermato il presidente del gruppo Pdl al Senato, Maurizio Gasparri. L'opposizione, invece, attacca aspramente il governo per la mancanza di dichiarazioni ufficiali «È gravissimo il silenzio di Frattini. Chiediamo al governo italiano di sollecitare l'Unione europea affinchè intervenga per chiedere la liberazione del premio Nobel per la pace. La comunità internazionale si è già mossa e Frattini non dice
nulla», è quanto afferma in una nota il portavoce dell'Italia dei Valori, Leoluca Orlando.

Nazionale: Borriello e Mauri, l'Italia di Prandelli si affida ai vecchi ragazzi

I giocatori di Roma e Lazio le chiavi
di Irlanda del Nord-Italia di stasera

MILANO - Doveva essere la nazionale di Cassano e Balotelli. Ma uno (Fantantonio) non è al massimo della forma e l'altro (SuperMario) è fermo fino almeno a fine mese per un'operazione al menisco È anche così che ottimi giocatori - forse mai capiti fino in fondo dai loro allenatori - come Marco Borriello non solo tornano di moda, ma finiscono per diventare indispensabili in partite come quella che stasera l'Italia di Cesare Prandelli giocherà a Belfast contro l'Irlanda del Nord.

IN CRESCITA - L'attaccante passato quest'estate (in extremis) dal Milan alla Roma sta bene,

nonostante il pessimo inizio di stagione dei giallorossi: è già andato in gol sia in campionato (2 volte) che in Champions (lo strepitoso tiro al volo contro il Cluj), ha già fatto dimenticare a chiunque che teoricamente in rosa ci sarebbe anche un certo Adriano - e in nazionale Amauri. Certo, entrambi sono infortunati, ma le gerarchie sembrano sempre meno definite.

IL RITORNO - Ma siccome in questo momento il calcio romano è tenuto in alto (molto, in alto) dalla Lazio, ecco ricomparire nel cuore del centrocampo italiano Stefano Mauri, 30 anni, vecchia grande promessa del calcio italiano mai mantenuta fino in fondo. Ora che ai biancocelesti va bene tutto, Mauri è tornato a indossare la maglia azzurra con cui aveva debuttato, da giocatore dell'Udinese, nel novembre 2004, durante la prima gestione Lippi. Quando è in forma, Mauri (1,84 m per 79 kg) è uno di quei centrocampisti che unisce forza fisica a corsa e a piedi niente male. L'ideale non solo per gare come queste, contro avversari classicamente forti dal punto di vista fisico, ma più in generale per forzare la partita quando è necessario. La novità dell'Italia potrebbe ripartire da qui. Poi, certo, se Cassano inventa qualcosa, male non fa.

Tv: Le Iene e gli emo: accuse di pedofilia per uno degli organizzatori dei party in discoteca

Da quando le Iene hanno realizzato il servizio sugli emo, quello degli alternativi e' divenuto uno dei temi piu' gettonati nel nostro Paese: se ne parla ovunque e, persino guardando di sfuggita Zelig, mi e' capitato di trovare uno sketch a riguardo. Questa settimana Le Iene hanno affrontato di nuovo l'argomento, intervistando Claudio, un altro ragazzo emo.

La questione, pero', si e' spostata presto su uno degli organizzatori di questi pary, di nome Kenzo. Secondo gli emo preseti alle feste, infatti, quest'uomo sarebbe stato visto diverse volte in atteggiamenti "inequivocabili" con alcuni dei ragazzi.

Le Iene, dopo aver ripreso di nascosto una di queste serate (l'uomo non ha mai dato il consenso per mostrare le immagini) hanno poi intervistato il diretto interessato, che ha liquidato le domande piu' intime scegliendo esplicitamente un "non mi ricordo" al posto di "non e' vero".

Perche' allora non mostrare le riprese, durante le quali sembra che l'organizzatore abbia assunto atteggiamenti particolarmente ambigui con dei ragazzini? Perche', a suo dire, "passerebbe un messaggio negativo". Giudicate un po' voi…

Gigi D’Alessio accusato di aver copiato When you’re gone di Brian Adams dalle Iene

Questa volta, il cantante napoletano non e' finito sotto i riflettori per la compagna Anna Tatangelo, giudice di X-Factor, ma e' stato criticato per il brano Libero del suo nuovo album.

Come rivelato dalla Iena, infatti, il pezzo di Gigi e' praticamente uguale ad una canzone del 1999 di Brian Adams, When you're gone, cantata assieme a Mel C delle Spice Girl. Gigi, ascoltando la canzone, e' apparso molto sorpreso, prima di chiedere chi fosse l'autore della canzone ed ammettere al microfono che effettivamente la melodia e' la stessa.

A sua discolpa, il cantante ha affermato che, nonostante tutto, non potrebbe trattarsi di plagio perche' lui non conosce le canzoni inglesi (lo testimonia la sua discutibile pronuncia a fine video) ed e' sempre cresciuto con la musica napoletana.

Com'e' finita, allora? Su richiesta della Iena Elena, D'Alessio ha intonato When you're gone, in omaggio a Brian Adams… per questa volta, gliela facciamo passare!

Selena Gomez a Radio Disney: “Justin Bieber ha successo perche’ ama le sue fan!”

Quale parere migliore su una persona che quello espresso da qualcuno a lei vicina? Selena Gomez e' stata intervistata da Jake di Radio Disney e, tra le tante domande, le e' stata fatta una sull'idolo delle teenager Justin Bieber.

Il conduttore, infatti, le ha chiesto divertito se il successo di Jus potesse essere attribuito al suo particolare taglio di capelli, che le fan del piccolo cantante adorano. Selena ha rivelato che, se fosse per lei, gli taglierebbe a zero i capelli per via del gesto che Bieber ripete di continuo: avete presente quando scuote i capelli facendo quello strano movimento di lato con la testa?

Scherzi a parte, Selena ha poi affermato che il successo di Justin sarebbe nell'amore che ha per le sue fan, trattate talvolta come vere principesse.

In fondo, quanti sono gli artisti che scelgono di rispondere su Twitter ai complimenti espressi dai loro sostenitori? Un privilegio che forse solo le Belieber hanno, no?

Tv: Alessandra su Andrea Angelini: intervistata dal blog di Uomini e Donne

Nuove indiscrizioni sul trono Blu di Andrea Angelini: niente a che vedere, pero', con l'allontanamento momentaneo dalla trasmissione da parte del tronista per motivi personali.

Quella che vi proponiamo, infatti, e' un'intervista rilasciata al blog di Uomini e Donne da parte dell'ex corteggiatrice di Angelini, Alessandra, che era finita al centro di una polemica per essersi sentita con Andrea prima dell'inizio del trono. La ragazza ha rivelato nell'intervista che sarebbe stata eliminata perche' "rubava luce" al tronista e che, in realta', lo avrebbe sempre difeso.

Sembra, infatti, che sia stata lei a smentire le voci che la vedevamo come la ragazza di Angelini prima che il trono partisse e, inoltre, lei che avrebbe fatto cancellare le offese nei confronti del tronista dalla sua pagina ufficiale.

Alla fine dell'intervista, Alessandra ha anche affermato che se dovesse ripartecipare al programma lo farebbe solo per un reale interesse, preferendo Federico e Leonardo ad Andrea. Eccovi le sue parole:

"Siccome lui aveva lasciato intendere di essere interessato ho accettato l'invito a Uomini e Donne, oltre ad averlo tutelato quando tutte le fans ancor prima dell'inizio del programma ci scambiavano per fidanzati, e tutto cio' e' testimoniato dalle loro e-mail.

Inoltre ho fatto cancellare tutti gli insulti sulla sua pagina ufficiale, e lo puo' testimoniare la persona che sta dietro alla pagina, come ho riferito anche ad Andrea in esterna… ma il pezzo non e' stato trasmesso… Probabilmente la mia presenza non era comoda come pensava, anzi gli rubavo solo luce e mi ha eliminata.

Comportamento non corretto e da punire. Io per colpa sua ricevo tutt'ora delle minacce ma fortunatamente c'e' anche chi mi sostiene. Se tornassi sarebbe per un puro interesse, e non per giocare: infatti se avessi saputo dei due nuovi tronisti Federico e Leonardo non avrei mai assecondato Andrea."

Tv: Puntata di Uomini e Donne del 7 ottobre, l’amore non ha eta’

Vediamo nelle prossime righe quanto e' successo nella puntata odierna di Uomini e Donne, trono l'amore non ha eta':

- Leonardo e Raffaella: I due sembrano andare molto d'accordo durante l'esterna, anche grazie ad alcune cose che condividono. Raffaella parla di Bubi, confessando di vederla piu' come una mamma per il tronista che non come una sua compagna.

- Federico e Teresa: L'esterna e' decisa dalla redazione e tra i due non c'e' feeling. La ragazza si discolpa affermando di non essere quella che e' sembrata finora. Certo… ed io non sto scrivendo questo articolo…

- Esterna Cristiana e Leonardo: L'uscita e' ambientata nel quartiere romano La Garbatella e Cristiana afferma di non aver provato la stessa intimita' con Leonardo.

- Tania e Federico: Sembra che tra la corteggiatrice e il tronista ci sia molto in comune, a partire dalla separazione, della quale parlano durante l'esterna. Tania confessa di temere Ylenia, a suo dire l'unica corteggiatrice col cervello.

- Nuove esterne e proposta di eliminazione: Leonardo porta Bubi, Raffaella e Teresa, mentre Federico preferisce uscire con Tania, Alessia e Ylenia. Le 40enni propongono Anna, Federica, Elena e Micaela per l'eliminazione.

Tv: Uomini e Donne, Mario De Felice dichiara: “Ad Andrea piace ancora Ramona”

Quella che stiamo per riportarvi, sinceramente, non e' una notizia che ci lascia molto sorpresi. Alzi la mano chi di voi non aveva pensato che, almeno sotto sotto, Andrea Angelini provasse ancora qualcosa per la tronista Ramona Amodeo, da lui corteggiata lo scorso anno prima che la bella napoletana scegliesse Mario De Felice.

E' proprio l'attuale compagno di Ramona, questa volta, a dare l'allarme attraverso il settimanale Chi. All'inizio, infatti, si pensava che l'atteggiamento particolarmente scontroso di Andrea nei confronti della Amodeo fosse dovuto all'eccessiva invadenza di quest'ultima.

Ramona e Mario, ricordiamo, sono stati presenti al Trono Blu di Andrea in qualita' di opinionisti ed e' proprio in quelle occasioni che tra la ragazza e il tronista ci sono stati dei curiosi battibecchi.

Mario, per questo, ritiene che le risposte di Andrea siano dettate solo dall'interesse che prova ancora verso Ramona ma, a quanto pare, sarebbe gia' stato messo in guardia di star lontano da lei se vuole risparmiarsi un'ulteriore delusione.

Come si dice in questi casi… Uomo avvisato, mezzo salvato!

X-Factor: Il nuovo video di Marco Mengoni, In un giorno qualunque, finalmente disponibile sul sito ufficiale

Ecco una bella notizia per i fan del vincitore della passata edizione di X-Factor, Marco Mengoni!

Qualche giorno fa era stata rilasciata un'anteprima del suo nuovo lavoro sul sito videomediaset.it ma, finalmente, da oggi e' disponibile anche la versione sul sito ufficiale: stiamo parlando di In un giorno qualunque, l'ultimo video di Marco Mengoni, nel quale sembra che venga messo in evidenza l'aspetto piu' romantico del cantante, che non tutti conosciamo.

Il regista del videoclick e' Fracesco Fei, che in passato ha gia' avuto a che fare con Battiato, Carmen Consoli e Luciano Ligabue. Per la star di X-Factor, il regista ha scelto di utilizzare un set con molte tinte chiare per ricreare un ambiente pieno tranquillita' che riesce a comunicare un rapporto di piena pace interiore.

Chissa' se questa nuova canzone riuscira' ad avere successo come i precedenti brani di Mengoni. Lo scopriremo presto ma nell'attesa… date un'occhiata al video!

Tv: Amici: Martina Stavolo vittima di stalker,lo racconta a Pomeriggio 5

La nuova edizione di Amici e' cominciata appena da qualche giorno, ma oggi vogliamo parlarvi di un'ex allieva della scuola di Maria De Filippi, Martina Stavolo.

La ragazza, martedi' 5 ottobre scorso e' stata ospite di Pomeriggio 5, la trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta da Barbara D'Urso, per parlare della sua brutta avventura con uno stalker.

Proprio in quegli studi, infatti, la concorrente del talent show piu' famoso d'Italia aveva raccontato per la prima volta di esser stata sotto le mire di uno stalker, che la seguiva in tutto il Paese e la riempiva di telefonate a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Sembra, pero', che dopo la denuncia in tv l'atteggiamento dell'uomo sia cambiato e che Martina sia finalmente potuta tornare a respirare. Insomma, per lei si preannuncia un periodo molto positivo, anche grazie all'imminente uscita del suo nuovo album discografico.

Di seguito vi mostriamo il video della puntata, dove la Stavolo parla dell'esperienza vissuta in questi ultimi mesi.

Gossip: Diora Baird, pose inequivocabili A nudo le forme prosperose dell'attrice

Solo un nastrino rosa per la copertina di novembre 2010 di FHM Magazine dove l'attrice parla del suo ultimo lavoro. Nel sequel di "30 giorni al buio" Diora Baird sarà una cacciatrice di vampiri che farà dimenticare la protagonista femminile acqua e sapone di Twilight. La modella 27enne mostra il seno prosperoso in pose inequivocabili e gioca a sedurre i lettori come aveva già fatto nei servizi per Guess e Playboy.

http://www.tgcom.mediaset.it/binary/49.$plit/C_2_articolo_1001261_listatakes_itemTake0_immaginetake.jpg

Si tratta dell'ennesima dimostrazione delle sue forme generose, già svelate ai fan di Twitter dalla stessa Diora attraverso scatti osè. La modella statunitense stavolta strizza l'occhio da cornicioni e scalinate, coperta solo da un intimo nero. Pizzi e veli che lasciano poco all'immaginazione. Solo qialche anno fa Diona aveva posato per la rivista più hot d'America, ma qualcuno aveva dubitato dei suoi doni naturali. Si spera che le curve messe a nudo da FHM spazzino via ogni sospetto.

Gossip: Moore-Kutcher,una coppia "aperta" Relazioni a tre in pieno accordo

"Con Demi ho una relazione aperta e spesso abbiamo incontri a tre". Questo avrebbe confessato Ashton Kutcher alla giovane amante, la 21enne Brittney Jones, che dopo aver raccontato di aver fatto sesso con l'attore, adesso aggiunge altro peperoncino alla già piccante rivelazione, tirando in ballo anche Demi Moore.

"Ashton mi ha detto che lui e Demi condividono le ragazze, ma che lui non dovrebbe fare sesso con loro da solo. E che hanno un accordo su dove condividere le amanti. Ha detto anche che si sentiva in colpa per essere stato con me senza condividermi con Demi".

Brittney Jones non ritira le sue dichiarazioni sulla sua presunta relazione con il giovane marito della Moore, nonostante lui abbia negato tutto e anzi aggiunge nuovi particolari: "Ho avuto l'impressione che per Kutcher fosse tutto normale e ok e che per lui non si trattasse di un tradimento".

Quanto di vero ci sia in queste affermazioni della giovane Brittney, che qualche giorno fa ha addirittura rivelato di essere amica di Demi Moore, la quale sarebbe a conoscenza di ogni cosa, nonostante i due continuino a cercare di mostrarsi al pubblico innamoratissimi e e cosa ne pensi Demi Moore ancora non è stato appurato.

Lo "scandalo" è innestato e lo show adesso deve per forza andare avanti: le sorprese non mancheranno.

Gossip: Bar Rafaeli super sexy in lingerie Posa per la campagna Passionata

E' una delle modelle più pagate al mondo, la fidanzata israeliana di Leonardo Di Caprio dice di non voler puntare tutto sul suo aspetto fisico. Eppure a guardare le immagini della collezione autunno-inverno del marchio di lingerie Passionata, la Rafaeli sembra proprio che al suo fisico deve molto. Capelli biondi con i boccoli, viso d'angelo e curve mozzafiato Bar posa come una Barbie in lingerie e lascia senza fiato i suoi fan.

In un'intervista a Tu Style aveva detto che il fascino, l'intelligenza, l'umorismo, la gentilezza, i giusti valori e le giuste priorità sono ciò che conta per far strada nella vita. A tutto questo la modella aggiunge anche una bella dose di bellezza che ne fa un capolavoro di sensualità e seduzione.

Così mentre lei va ripetendo di non guardarsi allo specchio e di fregarsene sempre meno del suo aspetto, Leonardo si diverte a rivivere la scena del film Titanic che tanto successo gli ha fatto conquistare. Così 14 anni dopo, torna sul set, ma solo per gioco insieme a Bar e si mette in posa come fosse sulla prua della nave...

Gossip: Sexy contadine,svizzere,per un anno Arriva il Bauernkalendar 2011

La risposta al calendario delle sexy contadine austriache arriva dalla Svizzera. Natura incontaminata e sensuali bellezze che la popolano sono i soggetti del Bauernkalendar 2011, ovvero il calendario delle contadine svizzere. 12 mesi bollenti che fanno tornare l'amore per... il mondo rurale. Specie se abitato da conturbanti creature in lingerie.


Paesaggi bucolici, prati fioriti e bellissime contadine in pose sexy e lingerie succinta anche per questa settima edizione dell'ormai tradizionale Bauernkalendar, che offre anche una versione al maschile.

Le sensuali protagoniste di un ideale mondo agreste posano con malizia ed erotismo, nello svolgimento delle loro normali attività quotidiane in sexy lingerie, guepière e corsetto di pizzo, tra mucche e caprette, fiori e attrezzi da lavoro.

L'intento del calendario? Molto nobile: ribadire e "mettere a nudo" la modernità del mondo agreste.

Gossip: Smorfie da vip Dalla Ventura alla Spears scatti buffi

Patinati e impeccabili quando posano davanti all'obiettivo, buffi, ridicoli e spesso irriconoscibili negli scatti rubati dietro le quinte della loro vita da vip. Quando le star fanno le smorfie c'è proprio da mettersi le mani nei capelli. Da Simona Ventura ad Alessia Marcuzzi, passando per Britney Spears e Lory Del Santo ecco una sfilata "sui generis" di star immortalati con facce da candid camera...


Scatti rubati nei momenti più intimi di star e vip, che si offrono in tutta la loro naturale essenza.
Ignara di essere sotto la lente indiscreta del paparazzo impietoso, ad esempio, Simona Ventura si abbandona ad un momento di vera e propria noia. Le palpebre a mezz'aria in fase calante, il volto sorretto a malapena da una mano la signora della televisione, di calcio e di palloni non ne può proprio più e alla partita Inter-Juventus si sta per addormentare...

Lory Del Santo festeggia i 50 anni e... l'età si vede tutta, almeno in questo "indiscreto".

E poi Alessia Marcuzzi che si "sorregge" il prosperoso décolleté prima di tuffarsi in mare in una smorfia di stupore e perplessità, Paolo Bonolis che si passa "maliziosamente" la lingua sulle labbra e Barbara De Rossi che si mette il dito in bocca. Britney Spears è senza dubbi la star più smorfiosa di tutti, mentre regine di sorrisi da orecchio a orecchio e di occhi "spiritati" sono l'ex gieffina Vanessa Ravizza e Phoebe Price... Nessuna pietà per vip e star!

Gossip: "Martin non si dedicava a me". E Nina ritorna single

di Libero News

« Martin è la mia vacanza di Natale , quella che non ho mai avuto. Sono passionale, vivo tutto in modo totale, profondo, assoluto. Ma con lui, anche se è difficile, vorrei essere prudente». E ha fatto bene la Moric, visto che Natale è già finito, ed è arrivata l'Epifania. La storia con Evans è finita, chiusa, dichiara la modella croata a Chi «Martin Evans non c'è più. Aveva smesso di dedicarsi a me».

Stavano insieme da più di un anno, dovevano sposarsi, si baciavano appassionatamentein ogni dove (meglio se a favore di fotografi), uscivano con il figlioletto di lei Carlos come un'allegra famigliola allargata. Nonostante Martin fosse così giovane - otto anni di differenza da Nina - la Moric parlava del loro rapporto come di una routine consolidata.

Adesso che è tutto finito - e proprionel pieno della burrasca mediatica che l'ha investita, dopo le rivelazioni di Lele Mora sulla sua presunta relazione omosessuale con l'ex marito Fabrizio Corona- però, la modella non si dà per vinta «Nonostante tutto io credo ancora nell'amore. Sarò più fortunata».

Cronaca: Il padre di Sarah: mai sospettato di mio cognato, deve pagare

AVETRANA (TARANTO) - I funerali di Sara Scazzi, la ragazza di 15 anni uccisa dallo zio Michele Misseri, si svolgeranno domani alle ore 15.30 al campo sportivo comunale di Avetrana (Taranto). Lo ha annunciato il parroco del paese, don Dario De Stefano. La camera ardente sarà allestita nel pomeriggio di oggi nell'auditorium 'Caduti di Nassiriya' di Avetrana.

ZIO, HO BRUCIATO CORDA USATA PER STRANGOLAMENTO - Ha confessato di aver bruciato la corda con la quale ha strangolato la nipote Sara Scazzi, lo zio Michele Misseri fermato due giorni fa con le accuse di omicidio volontario, sequestro di persona e occultamento di cadavere. E' quanto si apprende da fonti investigative. L'uomo, durante la confessione, ha detto agli inquirenti che nel garage in cui ha attirato la nipote nel primo pomeriggio del 26 agosto scorso, aveva a disposizione diversi tipi di corde. Nel momento in cui ha deciso di uccidere la nipote, Misseri ha detto di aver afferrato la prima corda a disposizione con la quale ha strangolato la quindicenne. Sul cadavere della ragazzina, che era saponificato dopo 42 giorni di permanenza in acqua nel pozzo-cisterna, il medico legale, Luigi Strada, ha riscontrato il segno dello strangolamento oltre a diversi danneggiamenti dovuti sia alla permanenza in acqua sia alle operazioni di abbandono e di estrazione del cadavere.

MEDICO LEGALE ESEGUE PRELIEVI SU CORPO - Il medico legale incaricato dalla Procura di Taranto, Luigi Strada, sta eseguendo sul corpo di Sara Scazzi prelievi in funzione degli esami di laboratorio da eseguire successivamente e tamponi vaginali per individuare eventuali tracce di residui organici per accertare se vi sia stata anche violenza sessuale. Gli accertamenti si rendono necessari dal momento che lo zio assassino, reo confesso, Michele Misseri ha dichiarato che dopo aver strangolato la nipote l'ha anche stuprata.

FOLLA DAVANTI ALLA CASA - Un piccolo gruppo di persone, composto soprattutto da cronisti, operatori televisivi e fotografi, sono già davanti all'abitazione della famiglia Scazzi, ad Avetrana (Taranto), all'inizio di una giornata importante dopo la scoperta, avvenuta due notti fa, del cadavere di Sara. Oggi, in particolare, conclusa l'autopsia sul cadavere della ragazza, dovrebbe essere stabilita la data dei funerali. Sarà la madre di Sara, Concetta Serrano, a decidere dove si svolgeranno le esequie della figlia, se in chiesa o al palazzetto dello sport di Avetrana, come pare probabile. Oggi, infine, alle ore 15.30, il consiglio comunale del paese si riunirà in seduta straordinaria: l'organismo politico esprimerà la sua solidarietà alla famiglia Scazzi e apprezzamento per ciò che hanno fatto le forze dell'ordine.

IL PADRE, MAI SOSPETTATO DI MIO COGNATO, ORA DEVE PAGARE - "Quello che deve pagare e basta... non ho mai avuto il sospetto di mio cognato Michele e non ho mai parlato con lui in questi giorni... avevo sempre una speranza... ora sto male e basta...". Queste le parole che Giacomo Scazzi, il papà di Sarah, atterrato all'aeroporto di Brindisi per salutare per l'ultima volta la figlia, ha detto ai microfoni di "Studio Aperto-Live", lo speciale del tg di Italia1, riferendosi al cognato che ha confessato l'omicidio. "Quando ho sentito Sarah l'ultima volta? Il 26 - ha detto ancora - e mi disse che stava andando al mare".

MADRE HA DECISO PER FUNERALI RELIGIOSI - "La madre di Sara ha deciso che i funerali della figlia siano religiosi": lo ha detto l'avvocato Walter Biscotti, uscendo dall'abitazione della famiglia Scazzi, ad Avetrana (Taranto). Rispondendo alle domande dei giornalisti, l'avvocato ha aggiunto che, per la data delle esequie, bisognerà aspettare il nulla osta dalla Procura della Repubblica di Taranto.

TELEFONINO TROVATO AVEVA SCHEDA SIM - Il telefonino di Sara fatto ritrovare il 29 settembre dallo zio che poi si e' rivelato essere anche il suo assassino era privo di batteria ma aveva all'interno la scheda Sim, contrariamente a quanto si era saputo nei giorni scorsi. Lo si e' appreso da fonti investigative. La presenza della scheda Sim ha consentito agli investigatori di controllare sino all'ultimo traffico telefonico in entrata e in uscita del cellulare della 15/enne. Non si sa se dall'esame della scheda, oltre che dei tabulati telefonici sia emerso qualche elemento decisivo per arrivare sulle tracce del presunto assassino, che poi ha confessato.

Dopo aver ucciso la nipote, Michele Misseri ha tenuto nascosto il telefonino della 15/enne nel suo podere vicino al luogo in cui aveva gettato il corpo della ragazza. In una sola occasione, forse preso dal rimorso, Misseri ha prelevato il telefonino abbandonandolo per circa un'ora vicino ad un supermercato non distante dalla caserma dei carabinieri con l'intento di farlo ritrovare. Ma dopo aver notato l'andirivieni di passanti senza che nessuno si accorgesse del telefonino, Misseri ha deciso di riprenderlo nascondendolo nuovamente nel suo podere. Poi il 29 settembre il contadino organizzo' la messa in scena del ritrovamento vicino alle foglie secche che aveva bruciato in un terreno nel quale aveva lavorato la sera prima per conto terzi.
MEDICO LEGALE ESEGUE PRELIEVI SU CORPO - Il medico legale incaricato dalla Procura di Taranto, Luigi Strada, sta eseguendo sul corpo di Sara Scazzi prelievi in funzione degli esami di laboratorio da eseguire successivamente e tamponi vaginali per individuare eventuali tracce di residui organici per accertare se vi sia stata anche violenza sessuale. Gli accertamenti si rendono necessari dal momento che lo zio assassino, reo confesso, Michele Misseri ha dichiarato che dopo aver strangolato la nipote l'ha anche stuprata.

STRISCIONE DAVANTI CASA, PENA DI MORTE PER ZIO ANIMALE

- "Pena di morte per lo 'zio' animale": è questo il messaggio lasciato su uno striscione esposto stamani davanti alla casa di Sara Scazzi. Lo striscione è stato portato dalla madre di uno dei compagni di scuola di Sara. "E' una mia iniziativa personale - ha detto ai giornalisti - perché sono mamma di due figli della stessa età di Sara". Dall'abitazione della famiglia Scazzi, poco fa, è uscito Claudio, il fratello maggiore di Sara, che non ha voluto rispondere alle domande dei cronisti.

giovedì 7 ottobre 2010

Politica: Il Niki Vendola privato che conquista (quasi) tutti Il governatore della Puglia e i suoi coming out

In tasca ha il rosario, vive con il fidanzato canadese

Nichi Vendola contestualizza meglio di altri. Gay dichiarato da sempre, governa al secondo mandato una regione del Sud. Postcomunista amato dai giovani di sinistra e da vari anziani di destra, vuol fare il candidato premier dell'opposizione ma scapperebbe subito «per adottare un piccolo abbandonato in Kosovo». Cattolico con abitudini antiche (tiene in tasca un rosario di legno e dice «manco Casini»), convive col fidanzato italo-canadese Ed, giovane, bello, metropolitano e creativo, e l'ha portato nella natia Terlizzi, trenta chilometri da Bari. Queste tre coppie di elementi contrapposti possono essere rimescolate: cattolico ma che vuole adottare fuori dal matrimonio, postcomunista nella complessa e apparentemente destrorsa Puglia, aspirante presidente del Consiglio che però fa coming out sulla sua unione di fatto. Anzi no: aspirante presidente del Consiglio che perciò - per presentarsi, tutto intero - fa il suo coming out. E dice: «Viviamo insieme da anni. Siamo una coppia morigerata e tranquilla. Ci piace ricevere amici a cena». Come buona parte delle coppie italiane, di qualsiasi orientamento sessuale, in effetti. Benvenuti a Casa Vendola.


Il padrone di casa ha raccontato il tutto sull'ultimo numero di Chi. «E ha fatto bene, può raggiungere a un sacco di gente e far capire che noi omosessuali facciamo vite normalissime. In Italia ci descrivono sempre come figure borderline, instabili con vite spericolate. Se si parla di omosessuali, si mette sempre accanto una foto di tizi seminudi e truccati al Gay Pride», dice Paola Concia del Pd, unica parlamentare lesbica, anche lei tempo fa intervistata su Chi, e fotografata con la sua fidanzata. Il compagno di Vendola, nel servizio, non appare, e pare non aspiri a fare il First Gay Partner. È attivo nella Fabbrica di Nichi, il comitato elettorale vendoliano; era sul palco con molti altri la sera della vittoria alle regionali. D'estate vanno al mare in Salento, a volte cenano con Pier Ferdinando Casini e sua moglie Azzurra Caltagirone. «Azzurra stravede per Nichi», racconta un amico.
Non è l'unica. Nel settimanale Mondadori, Vendola viene definito «l'esponente della sinistra più simile al presidente del Consiglio. Per la sua umanità». E l'intervista non è aggressiva: «Governatore, lei scrive poesie e canzoni, vince sul web, confessa la sua omosessualità, trascina i giovani. Presto uscirà anche un film a lei dedicato, Sposerò Nichi Vendola. Insomma, rappresenta il "nuovo"... Chi ha paura di Nichi Vendola?».

Quelle che lui chiama le «anime morte» del Pd, probabilmente. In realtà vivi, solo colpiti dall'abilità del presunto ineleggibile (gay, comunista, ecc.) nello sparigliare. Mentre a Roma si parla di elezioni, tra Bari e Terlizzi il presunto di cui sopra espone e disinnesca una per una le cause di ineleggibilità. Mostra l'orecchino, parla del «mio amore» che gliel'ha regalato, racconta che vorrebbe adottare, parla di «parità tra uomini e donne nei luoghi di rappresentanza politica». E si fa fotografare in cucina con la mamma (deve essere una cattiveria di Chi, contrapporre in modo subliminale la pacifica cucina Vendola a Terlizzi ai controversi componibili Fini-Tulliani a Montecarlo; poi chissà). Tutto normale, rasserenante; una perfetta ostensione pop del sincretismo vendoliano. Forse un po' oscurata dal coming out contemporaneo di Tiziano Ferro. Ovviamente seguita da battutacce sul web (l'unica pubblicabile: «Un canadese? Allora sta con Marchionne», ma non è così). Poco notato invece il vero potenziale divo di Casa Vendola, il cane meticcio Fidel, ma potrebbe essere decisivo alle primarie di coalizione, vai a sapere.

Allenamento più sesso a pagamento alla montagnetta di San Siro Le lucciole romene: di quelli che vengono al parco per fare jogging, otto su dieci sono nostri clienti

Ogni tanto c'è una retata della polizia, ma poi tutto torna come prima


MILANO - Si chiama jogging-love. I protagonisti? Giovani con la fissa del «sempre in forma» e uomini di mezza età che desiderano asciugare la pancetta. Alla montagnetta di San Siro è un rincorrersi all'interno del polmone verde. Uno, due, tre giri, sgambettando. Poi, quando i battiti cardiaci saltano in gola, qualcuno sparisce. Si infratta. Ma non da solo: ad attenderlo ci sono Marinela, Adalia, Catalina, Georgia. Insomma, per le «lucciole» della zona, tutte romene e giovanissime, questo jogging-love è un vero business. E chi lo pratica, magari dice a casa che la corsetta fa bene al fisico e alla mente. Tra le più gettonate Marinela, 22 anni, di Urseni, non lontano da Timisoara. «Corrono e poi si fermano da me, anche quelli con il pancione». Si concorda sul prezzo e quindi ci si addentra di una decina di metri, dietro a un cespuglio non lontano dalla strada principale. «Noi romene siamo economiche. Con 30 euro fai tutto e nessuno va via scontento. Anzi, ritorna in famiglia a passo veloce».

Marinela ha due grandi occhi azzurri e un lauto decolleté. E' appena tornata al suo posto di lavoro, dopo una notte trascorsa in questura, insieme con altre 15 connazionali. «Una retata della polizia. Ci tengono dentro e con la scusa di controllare i documenti, ci fanno perdere il guadagno. Ma poi devono lasciarci andare perché siamo comunitarie». E' ritornata al suo posto, vicino alla barra di ferro e al grande olmo potato dal Comune per evitare che muoia. Non lontano dai bagni pubblici. «Alcuni - continua la giovane - preferiscono fare l'amore nei servizi, dicono che si sentono più sicuri. A me non cambia molto, sono sempre 30 euro». Poi racconta di sé e di quando, 4 anni fa, è venuta in Italia «per fare soldi». «Nessuno mi ha obbligato, è stata una mia libera scelta. Anche le mie amiche hanno fatto la stessa cosa. Del resto se ci fosse un balordo che intende sfruttarci, basta chiedere a un cliente di portarci al primo commissariato e denunciare». E aggiunge quasi con un pizzico di orgoglio: «Qui nessuno ti fa niente. Se prendi una multa, non la paghi, perché è difficile farcela recapitare. E nessuno va in galera se fa la prostituta».

Ma la tua famiglia sa? «No, certo che non sa. Ho aspettato di compiere 18 anni e poi ho detto: mamma vado in Italia a rubare. Tutti i romeni rubano. E mia madre mi ha dato la sua benedizione». Walter, 26 anni, felpa e calzoncini, interrompe la discussione. «Viene con me ogni volta che fa jogging, almeno un paio di volte alla settimana. A lui piace, dice che è come fare il defaticamento, lo rilassa». Ma come Walter ce ne sono tanti. Otto su dieci sono maratoneti del sesso. «Corrono e f…, come dicono loro». Dieci clienti al giorno per 30 euro. «Qualcuno di quelli normali ci chiede anche di andare in albergo. Nessun problema: a 10 minuti da qui, con l'auto, andiamo in un alberguccio di via Washington che costa solo 20 euro per un passaggio. Io, però, in hotel prendo 40 euro». E fa i conti ad alta voce: «Io guadagno 300, 400 euro al giorno. Diciamo che al mese metto in tasca 6, 7 mila euro. Mille vanno per la spesa e altre cosucce, 300 per l'affitto della casa che divido con altre tre colleghe romene, il resto lo mando ai miei per farli star bene e per pagare i muratori che mi stanno costruendo una nuova casa. Sarà pronta tra sei mesi: bella, grande, spaziosa, con un immenso giardino. Mia mamma è orgogliosa di sua figlia. Ladra, ma non

F1: Alonso snobba l'aiuto di Massa: "Se vado forte, non è fondamenale"

Fernando Alonso, 29 anni, ha 11 punti di ritardo da Weeber


«Ma se entrambi facciamo bene rubiamo punti agli avversari»
SUZUKA
Fernando Alonso si dice fiducioso di poter centrare il terzo podio di fila a Suzuka, in Giappone, su un circuito nelle previsioni tra i più difficili per la Ferrari, al punto da poter dire che «se faccio bene come a Monza l'aiuto di Felipe non è fondamentale».

Il pilota spagnolo, già due volte vincitore del campionato piloti, accarezza il tris mondiale grazie al rilancio centrato nelle due gare di Monza e Singapore, fino a ridurre ad appena 11 punti il distacco dal leader Mark Webber. Rispondendo a una domanda su quanto possa essere di aiuto il compagno di scuderia Felipe Massa, a quattro prove dalla fine campionato 2010 con una in Corea del Sud dal futuro ancora incerto, Alonso dice in modo netto e senza mezzi termini che «non è stato fondamentale a Singapore e tutto l'aiuto di Felipe non sarebbe bastato a Spa». «Se entrambi facciamo bene togliamo punti agli avversari», aggiunge in conferenza stampa, e con la McLaren in seconda posizione con un vantaggio di 43 punti in classifica costruttori tutto è ancora possibile.

«Sei podi consecutivi», è il ragionamento dello spagnolo, hanno tutte le caratteristiche per aumentare le sue chance di vincere il titolo considerando l' incostanza che finora hanno caratterizzato le prove dei suoi diretti concorrenti. La Red Bull «domina dal 2004 e quest'anno ha centrato 12 pole su 15 gare», ammette, ma il recupero della Casa di Maranello delle ultime gare mette Webber «nelle condizioni di doversi guardare indietro. Speriamo in una sorpresa». Su quanto possa valere in questa fase l'esperienza dei due titoli osserva di preferire «un alettone che mi dà due decimi», ma in questi casi «prevale il pacchetto», cioè la capacità del team di essere unico con strategie efficaci e massima concentrazione.

Disturbate, tuttavia, dai contenuti di un'intervista concessa a "Sport Bild" in cui Massa - secondo quanto gli veniva attribuito - diceva di non voler «diventare un altro Rubens Barrichello», cioè un numero due predestinato alle spalle di Alonso. «Ho visto una cosa che non ho mai detto», osserva il brasiliano nel gazebo Ferrari, «sono un professionista e penso sempre alla vittoria: il nome di Barrichello - rileva - è venuto fuori non so da dove: hanno scritto sicuramente quello che non ho detto. Se mi proponessero un contratto dove io devo essere secondo non lo firmerei. Prima di pensare alla prossima stagione, speriamo di fare ora i risultati migliori possibili».

CALCIOMERCATO Kakà tra Milan e Inter Mou non lo vuole più

L'attaccante brasiliano non rientra più nei piani del tecnico portoghese e Galliani si starebbe muovendo per riportarlo a Milano. Ma anche l'Inter, nonostante le smentite di Moratti, lo segue. Buffon vicino al ManUtd


ROMA - Il Grande Ritorno potrebbe essere realtà a gennaio: Kakà al Milan. Berlusconi e Galliani starebbero già lavorando alla clamorosa ipotesi. Il ritorno del fantasista brasiliano, attualmente infortunato, non sarebbe ostacolato in nessun modo dal tecnico del Real José Mourinho. Anzi, proprio Mou, col quale Kakà non ha mai legato, non avrebbe posto veti alla cessione. In una squadra che sta trovando la quadratura, un gioco d'assieme e anche lo spettacolo, la presenza di Kakà - fuori per infortunio fino all'inizio del 2011 - rappresenterebbe un fattore di disturbo, tecnico e psicologico per un gruppo che si sta cementando intorno alle qualità di Oezil, Di Maria, Ronaldo e Higuain, un quadrato perfetto che di fatto esclude la presenza dell'ultimo Kakà, incostante, sempre infortunato, imbronciato. E si sa com'è con Mou: chi non è con me, è libero di andare dove vuole.

Al Milan la situazione è diversissima: l'ambiente sarebbe pronto ad accogliere l'attaccante. E, soprattutto, il suo acquisto diventerebbe necessario in caso di cessione di Ronaldinho, sul quale non mancano le voci, provenienti soprattutto dagli Usa e da Los Angeles. I Galaxy, il club del grande amico del Gaucho, David Beckham, avrebbero offerto un ricco "prepensionamento" a Dinho, e l'ex Pallone d'oro, sempre meno decisivo seppur in un buon momento di forma, ci starebbe pensando seriamente.

Anche il San Paolo, la società che ha lanciato Kakà, avrebbe fatto un sondaggio
col Real. Kakà poi è accostato da mesi all'Inter e i balbettii recenti dei nerazzurri, risparmiatori - e forse a torto - sul mercato estivo, renderebbero il "tradimento" del brasiliano davvero possibile. Moratti però smentisce seccamente: "Non abbiamo mai fatto trattative per Kakà". Più solida la pista che porterebbe i nerazzurri al centrocampista del Bayern Bastian Schweinsteiger. La valutazione astronomica, 30 milioni, non spaventa l'Inter. Ma sarà duello col Real Madrid. Tra tante ipotesi, una quasi certezza: Wesley Sneijder. "A breve il mio contratto con l'Inter sarà prolungato e migliorato. Si tratta di un accordo fino al 2015". Così il centrocampista orange in un'intervista all'emittente pubblica olandese 'Nos'. Pur ammettendo che "su alcuni punti non c'è ancora l'accordo" con l'Inter, il n.10 nerazzurro si dice fiducioso e assicura che per la firma del nuovo contratto è solo "una questione di tempo". E in merito alle voci su un suo possibile ritorno al Real Madrid, Sneijder afferma: "In questo mondo si possono sentire le cose più assurde...".

In uscita dal Milan sarebbe anche Andrea Pirlo, in scadenza nel 2011. Chelsea e Barcellona da tempo seguono il centrocampista. Galliani non avrebbe fretta nel rinnovargli il contratto. Il divorzio a fine stagione pare possibile come non mai.

Da Madrid intanto il coro degli scontenti si ingrossa. Negli ultimi giorni hanno esternato la propria sofferenza l'attaccante Karim Benzema e il centrocampista Lassana Diarra. Sul talentuoso attaccante francese ci sarebbe la Juventus, che sta preparando il grande colpo per gennaio e deve scegliere tra lui, Dzeko e, rumor delle ultime ore, Torres. Ma si parla anche di un grande interesse di Marotta per Federico Macheda, giunto ormai a maturazione e pronto per giocare con continuità. A Manchester è dura, a Torino gli spazi, all'ombra di Del Piero o magari sull'esterno, alla Krasic, ci sarebbero. "Sapere di questi interessamenti fa piacere, ma penso che sia incedibile". Così Giovanni Bia, agente di Federico Macheda, intervistato da Calciomercato.it. "Non è il momento di parlare di mercato, Federico pensa solamente all'Under 21 e al Manchester United. Ferguson non perde occasione per parlarne bene e dichiararlo incedibile".

Sul fronte Juve-United si registra anche un sussurro di mercato che vorrebbe i Devils interessati a Gianluigi Buffon. 18 milioni sul piatto, col portiere che, attratto dalla Premier League, difficilmente direbbe di no.

Nelle ultime ore intanto ha preso decisamente quota l'interesse del Barcellona per il trequartista del Palermo Javier Pastore. "Sarebbe un onore se un club come il Barcellona si interessasse a Javier ma al momento non c'è nessuna offerta". Walter Sabatini, direttore sportivo del Palermo, commenta così, al quotidiano catalano "Mundo Deportivo", le voci che vorrebbero Pastore nel mirino dei blaugrana. "Ma per ora il giocatore non si vende - chiarisce - Siamo disposti ad ascoltare eventuali offerte in estate, a fine stagione. Pastore, comunque, si incastrerebbe perfettamente nei meccanismi del Barcellona perchè gioca lo stesso calcio". Zamparini, qualche settimana fa diceva: "Lo vendiamo tra due anni". Un'offerta folle però potrebbe fargli presto cambiare idea. (07 ottobre 2010)

Cronaca: Ritrovato il cadavere di Sarah Scazzi. Fermato per omicidio volontario lo zio

Ritrovato il cadavere di Sarah Scazzi. Fermato per omicidio volontario lo zio

AVETRANA (TARANTO) - Il corpo di Sara Scazzi e' stato recuperato dal luogo dove e' stata trovata, nel podere di proprieta' dello zio, e portato via con un carro funebre. Sul posto decine di persone in lacrime al passaggio del carro con la bara.
Il procuratore di Taranto, Franco Sebastio ha spiegato che Michele Misseri, lo zio di Sara, ''ha confermato di aver ucciso la povera fanciulla e ha indicato il posto dove il cadavere era stato da lui nascosto; ci ha portati sul posto e, quindi, ci ha consentito di fare i dovuti accertamenti''.

Il luogo in cui e' stato trovato il corpo ''non e' un pozzo, e' una sorta di covo interrato all'interno del suolo con un foro d'ingresso di poche decine di centimetri coperti da rami, foglie e pietre, quindi era praticamente impossibile accertarne l'esistenza, addirittura probabilmente passandoci sopra''.

''Il buco - ha aggiunto - e' stato scoperchiato ed e' stata accertata la presenza di un cadavere'' di sesso femminile ''con i capelli biondi'' che sara' compiutamente identificato ''anche attraverso l'esame del Dna''.

L'interrogatorio in cui lo zio di Sara, ha confessato di aver assassinato la nipote Sara Scazzi ''e' stato secretato''. Lo ha detto il procuratore di Taranto, che non ha voluto fornire alcun particolare sul contenuto dell'atto.

In precedenza erano state rese note le agghiaccianti rivelazioni fatte dallo zio agli investigatori: 'L'ho strangolata con una cordicella mentre era di spalle e ho abusato di lei dopo che era gia' morta'. Sempre secondo le dichiarazioni dell'uomo, la ragazza sarebbe stata strangolata nel garage di casa Misseri. Prima di occultare il cadavere gettandolo in un pozzo, Misseri l'ha denudato e ha successivamente bruciato i vestiti. Prima di ammettere le proprie responsabilità, Michele Misseri ha tentato di continuare a negare quel che aveva fatto ma ha fornito alibi che non hanno retto.

Lo zio ha ucciso Sara, strangolandola dopo aver perso la testa forse per il rifiuto opposto dalla nipote alle sue avance. L'omicida, Michele Misseri, 54 anni, contadino, ha confessato nella tarda serata di ieri dopo ore e ore di interrogatorio nella caserma dei carabinieri del comando provinciale di Taranto. Era stato convocato in mattinata con la moglie, Cosima Spagnolo, e la figlia maggiore, Valentina, sorella di Sabrina, la cugina con la quale Sara aveva appuntamento il giorno della sua scomparsa per andare al mare. Ma alla fine madre e figlia sono state riaccompagnate a casa, mentre Misseri e' crollato sotto le domande degli inquirenti.

Era stato lui, il 29 settembre, a consegnare ai carabinieri il cellulare di Sara , privo di batteria e di scheda sim, dicendo di averlo trovato vicino alle stoppie bruciate il giorno prima in un podere nel quale aveva lavorato per conto terzi. Voleva depistare gli investigatori, ma qualcosa e' andato storto.

E dopo 42 giorni e' finita nel modo piu' tragico anche l'angoscia della famiglia Scazzi. Ieri sera la mamma di Sara, Concetta Spagnolo, che era in collegamento diretto con la trasmissione di Rai3 'Chi l'ha visto?', quando ha capito che la figlia era morta ha preferito abbandonare i riflettori.

Ora c'e' il dolore di un intero paese.

COMANDANTE CC: INDAGINI SU EVENTUALI COMPLICI - La procura di Taranto ha "attività in corso su eventuali complici". Lo ha detto il comandante provinciale dei carabinieri di Taranto, col.Giovanni Di Blasio, nel corso della conferenza stampa in corso a Taranto. Le indagini sui eventuali complici - ha aggiunto il procuratore Franco Sebastio - sono necessarie "per chiarire aspetti che sono da prendere ancora in considerazione".

LA MADRE ESCE DI CASA E VA VIA SULL'AUTO DEI CARABINIERI - La madre di Sara Scazzi, Concetta Serrano, è uscita poco fa di casa e si è allontanata a bordo di un'automobile civile dei Carabinieri. La donna - il viso provato dalla sofferenza - era accompagnata dai suoi avvocati e non ha parlato con i giornalisti. Fuori dalla casa della famiglia Scazzi vi sono tuttora molte persone, in particolare studenti, compagni di scuola di Sara.

MESSAGGIO DEI COMPAGNI DI SCUOLA: ADDIO PICCOLO ANGELO - "Addio, piccolo angelo": è questo uno dei messaggi lasciati dai compagni di scuola su un cartellone esposto davanti all'abitazione di Sara Scazzi. I compagni di scuola dell'istituto alberghiero "Mediterraneo" di Marugio (Taranto) stamani non sono entrati in classe e hanno deciso spontaneamente di andare ad Avetrana "per dare un segnale di solidarietà alla famiglia di Sara". Sono tre i cartelloni esposti nei pressi della casa della famiglia Scazzi: su uno di questi c'é scritto "La scuola è qui con te. Ti ricorderemo sempre, addio piccolo angelo". Su un altro cartellone i ragazzi stanno mettendo le loro firme. Sul terzo gli studenti hanno scritto "Sara resterai per sempre nei nostri cuori.

INVESTIGATORI: FORSE IN FAMIGLIA INTUITA LA VERITA' - E' possibile che in famiglia avessero maturato sospetti su Michele Misseri in relazione con la scomparsa della piccola Sara. Lo si è appreso da fonti investigative. Il riferimento è a un'intercettazione ambientale nella quale Sabrina Misseri, cugina di Sara e sua inseparabile amica, avrebbe detto durante un litigio con la propria madre: 'se l'è portata lui...'. Una frase - si rileva - che potrebbe non indicare che Sabrina conoscesse come erano andate le cose, ma solo che potesse aver intuito qualcosa.

Musica: Gianluca Grignani ha subito molestie sessuali da un compagno piu’ grande

Proprio ieri vi abbiamo annunciato la notizia della coraggiosa decisione di Tiziano Ferro di fare outing. Oggi, una nuova sconvolgente notizia che riguarda un altro cantante di rilevante importanza sulla scena musicale italiana: Gianluca Grignani.

Non si tratta in questo caso di preferenze fra uomini o donne ma sempre in ambito sessuale, ahime', si rimane! Due biografie, due storie di talenti affermati, due vicende diverse. Ne "La mia storia tra le dita" Gianluca confessa la sua brutta esperienza subita quando era solo un bambino da un compagno piu' grande di eta'.

Vittima dunque di rapporti sessuali forzati e di atti di violenza ogni qual volta si rifiutava di sottostare alle egemonie dell'anonimo spietato ragazzo:

"Ero così piccolo che non potevo neanche capire cosa stesse succedendo, continuavo a chiedergli 'Ma non ti piacciono le bambine?' anche se la risposta era evidente; io però non potevo neppure immaginarla".

Questo e' cio' che Gianluca stesso racconta fra le pagine della sua vita, che vanno dall'infanzia tormentata da questo sgradevole intoppo fino ai problemi legati alla droga. Tuttavia l'apprezzato artista nostrano nega definitivamente l'accusa di spaccio di droga imputatagli poco tempo fa. E dal momento che, oltre alle sue abilita' canore, il bel Grignani sprigiona anche un grande quantitativo di fascino, e' facilmente immaginabile che nel suo passato sia stato attorniato da mille donne.

Due, in particolar modo, gli rimangono nel cuore: la sudamericana Marcela e la moglie Francesca, con cui ha avuto tre bambini. Un papa' dunque che ha molto da insegnare ai suoi figli grazie alla sua esperienza e molto anche da imparare, evitando di compiere nuovamente scivolate negative nel percorso chiamato vita.

Gossip: Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: “Siamo innamorati pazzi”

Se la coppia internazionale piu' seguita rimane quella di Robert Pattinson e Kristen Stewart, non c'e' dubbio, sulla scena nazionale la piu' amata rimane quella di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. Entrambi legati allo stesso stile di vita, entrambi conduttori di due gettonati programmi, entrambi certamente carismatici!

Sul settimanale "Chi", la bionda conduttrice del "Grande Fratello" – che presto ritornera' nelle nostre case - si mette completamente a nudo (in senso figurato!) e urla ai quattro venti il folle amore per il suo Dj Francesco.

"Viva gli innamorati, fate l'amore e godetevi la vita", annuncia sulle pagine dell'intervista: sembra quasi una di quelle frasi che si trovan nei Baci Perugina, e invece non e' altro che la voce dell'amore che fa parlare cosi' spensieratamente e enfaticamente la dolce Ale. Ma come ogni coppia che si rispetti, non puo' essere "salvata" dalle malelingue che ievitabilmente gli sono piovute addosso.

Ma quale crisi? Ma quale tradimento? Tutto fila liscio e soprattutto non e' nulla di mediatico: Francesco ed Alessia non stanno insieme solo per fama e pubblicita', i due si amano per davvero! E se ci sembraforse cosi' anormale che due pubblici personaggi abbiamo portato allo scoperto la loro genuina storia, sara' perche' siamo abituati a tutti questi show televisivi in cui le storie spuntano come funghi e sono fragili come il vetro!

Per quanto riguarda invece l'ormai digerita storia sulle bollenti foto estive i cui i due sono stati beccati mentre si scambiavano bollenti baci, la vivace Ale si giustifica dicendo:

"Cosa devono fare due persone che stanno insieme? Sono felice. Siamo pazzi allo stesso modo, ma siamo sani".

Ma d'altra parte nulla di cui preoccuparsi, si sa che amore e follia vanno a braccetto.

Gossip: Nina Moric di nuovo single La showgirl ha lasciato Martin Evans

Nina Moric è di nuovo sola. Nel pieno della burrasca mediatica che l'ha investita, dopo le rivelazioni di Lele Mora sulla sua presunta relazione omosessuale con Fabrizio Corona, suo ex marito, la bella showgirl croata, affronta adesso l'ennesima separazione. "Martin Evans non c'è più", dice la Moric. Aveva smesso di dedicarsi a me".

Con il modello canadese l'ex moglie di Fabrizio Corona faceva coppia ormai da un anno e a maggio aveva addirittura annunciato di volersi sposare con lui, dopo le vacanze estive. Alle sfilate milanesi poi, nemmeno 15 giorni fa, i due erano stati fotografati insieme tra gli ospiti da John Richmond.

Poi la bufera Lele Mora, le rivelazioni, la sua presa di posizione in appoggio all'agente dei vip, quando a Chi confessa: "Non detesto Lele Mora. Lui come me, si è sentito una "donna" ferita. Solo che io ero la moglie ferita, lui... il terzo incomodo".

E proprio allo stesso magazine la modella croata rivela di non essere più insieme a Martin. Una notizia data in sordina, tra le righe, nel bel mezzo di rivelazioni ben più scottanti, e quindi "ignorata". "Martin non c'è più", dice, "Pazienza. Nonostante tutto io credo ancora nell'amore. Sarò più fortunata." La speranza è l'ultima a morire.

Gossip: Jessica è la nuova Miss F1 Pole position per fidanzata di Button

Una volta c'era la fidanzata di Lewis Hamilton, la Pussicat Dolls Nicole Scherzinger a incantare fotografi e meccanici nei paddock con le sue curve, ora è il momento di Jessica Michibata, compagna di Jenson Button. La modella non si perde una gara e un giro di prova e a ogni Gp sfodera un look nuovo. In Giappone era in versione cow-girl e tutti sono già pronti a incoronarla Miss Formula 1.

http://www.tgcom.mediaset.it/binary/35.$plit/C_2_articolo_1001250_listatakes_itemTake0_immaginetake.jpg

In pole position tra le bellezze "in gara" c'è sicuramente la modella nippo-argentina di 26 anni, fidanzata con Button. Tra loro a metà stagione c'è stata aria di crisi, ma i due hanno saputo ritrovare l'intesa. E da allora la Michibata non si perde una gara e gira per i box con i suoi sempre diversi look, catturando tutta l'attenzione di meccanici e addetti ai lavori. In Giappone in questi giorni ha sfoggiato un abbigliamento da cow-girl con pantaloncini cortissimi, per mettere in mostra le gambe perfette e sensuali, e una camicia stile country slacciata con un top super sexy.

Gossip: Dodici bellezze per Putin Happy birthday da un calendario sexy

Un regalo da sfogliare tutto l'anno: dodici ragazze che ammiccano in lingerie dalle pagine di un calendario. Cosa poteva desiderare di meglio Vladimir Putin per il suo 58esimo compleanno? L'idea è di alcune studentesse della facoltà di giornalismo della Moscow State University che hanno voluto dimostrare così il loro appoggio al premier russo. Con tanto di messaggio d'auguri: "Vladimir Vladimirovich, We Love You".
putin, sex, lingerie, calendario, russe

Décolleté e sguardi ammiccanti non potranno certo competere con gli auguri in carne ed ossa che fece Marilyn al presidente americano John Kennedy. Ma l'happy birthday Mr President dedicato a Putin dimostra come il premier russo non abbia perso il suo sex appeal sull'elettorato femminile. Basta leggere i messaggi inequivocabili che accompagnano il passaggio dei mesi: "Vladimir Vladimirovich, avete spento gli incendi nei boschi, ma io brucio ancora" o ancora, con un chiaro riferimento a un terzo mandato presidenziale "Cosa ne dice di una terza volta?".

Le pose impertinenti delle studentesse di gionalismo non saranno però esclusive di Putin. Il calendario è stato messo in vendita in una catena di supermarket alla modica cifra di 259 rubli (circa 6 euro). "Chiunque vorrebbe ricevere un regalo di compleanno così" spiega Vladimir Tabak, laureato in giornalismo e promotore dell'iniziativa. Secondo lui il calendario, stampato per ora in 50.000 copie, non contiene nessun messaggio politico.

Gossip: Caterina, cellulite addio! La Balivo sfoggia lato B da 10 e lode

Un lato B, scolpito e perfetto, a prova di obiettivi impietosi e critiche al vetriolo. Caterina Balivo si gode gli ultimi giorni d'estate sul Monte Argentario e sfoggia, nelle immagini pubblicate da Novella, una linea invidiabile e un corpo da sirenetta. Altro che cellulite! Quella foto del 2005 è un lontano ricordo...
http://www.tgcom.mediaset.it/resources/html/popup/fotopopup.shtml?url=/binary/41.%24plit/orig_C_2_articolo_1001248_listatakes_itemTake0_immaginetake.jpg

Tutto era cominciato nemmeno un mese fa, proprio da lì, da uno scatto, risalente al 2005, pubblicato da Novella 2000 all'interno di un servizio sulla cellulite. Nella foto la bella conduttrice sfoggiava una diffusa e inestetica buccia d'arancia sul lato B. "Ma avete visto quanto è brutta quella foto?" dice la Balvio, "Deve essere stata scattata proprio male. Evidentemente c'era un problema di luce".

La personale arringa della presentatrice in difesa delle sue belle gambe e del suo lato B impeccabile, come mostrano le foto attuali, comincia proprio così. E termina con una "certificazione" in diretta, durante il nuovo talk show che conduce insieme a Milo Infante, da parte di un esperto dermatologo, ala quale la Balivo mostra le sue gambe perfette e che ne conferma l'ineccepibilità. "Si trattava solo di ritenzione idrica e di una gioco di luci infelice".

Che fine ha fatto quindi la pelle a materasso di 5 anni fa? Sparita, levigata, sconfitta. Da tempo la bella Caterina segue un "programma" ad hoc per mantenersi in forma: tanta acqua, movimento e massaggi manuali. E soprattutto cerca di non farsi fotografare più prima delle 18... da quest'ora in poi, gli scatti sono permessi, la luce è più soffusa e gli inestetismi scompaiono per miracolo!

Gossip: Natalia veste i panni di Marilyn La Mesa Bush nel calendario Ricciardi

Sexy e affascinante, labbra rosse e sensuali, Natalia Mesa Bush, veste i panni dell'intramontabile Marilyn Monroe di "A qualcuno piace caldo" e ammicca seducente nel primo scatto dell'atteso calendario benefico di Enrico Ricciardi, "Sunset Boulevard", mitica strada di Los Angeles e pluripremiato capolavoro del regista Billy Wilder."Mi sento un po' Marilyn, nella sua bellezza naturale e formosa", dice Natalia a Tgcom.


La modella e showgirl spagnola, Girl of the Year dalla linea di intimo Roberta, per cui ha posato nel 2005, è una dei protagonisti di questa pubblicazione annuale, un'istituzione ormai consolidata nel panorama fotografico italiano, un calendario, che unisce, con garbata armonia, personaggi dello spettacolo alla finalità benefica, offrendo scatti di qualità e di gran gusto.

"Questo di Ricciardi mi è sembrato un calendario molto bello, una iniziativa interessante", racconta Natalia, che ha scelto di interpretare il personaggio di Marilyn: "Ho scelto io Marilyn Monroe, la trovo sensuale e solare".

Come lei, originaria delle Canarie, padre sudafricano e madre spagnola, ma milanese di adozione. E con un progetto in mente, andare a New York e provare ad entrare nel magico mondo di Victoria's Secret: "Vorrei diventare un Angelo di Victoria's Secret".

Natalia al posto di Heidi Klum quindi? La top model tedesca ha infatti di recente annunciato di voler abbandonare la famosa casa di lingerie americana, dove la bella Mesa Bush ha deciso ora di andare a bussare. "Voglio provare", spiega la modella spagnola a Tgcom, "Mi piacerebbe molto". Dopo "La Talpa", il film, nel 2008, "La fidanzata di papà", con Massimo Boldi e Simona Ventura e qualche calendario Natalia Mesa Bush ha infatti deciso di voler tornare a fare solo la modella. "Mi sento più modella, che showgirl o attrice". Non da passerella però, sul genere anoressico tanto in voga negli ultimi anni. "Bensì curvosa e sensuale, da campagna pubblicitaria". E da calendario, come in "Sunset Boulevard".

Che regala 12 immagini d'autore, rigorosamente in bianco e nero, ispirate alle star di Hollywood del mitico periodo d'oro degli anni '30 '40 e '50 con una strizzata d'occhio al favoloso mondo del burlesque. 12 immagini che ci permettono un tuffo nel passato e che coinvolgono oltre a Natalia Mesa Bush, anche Justine Mattera, e poi Silvia Burgio e Roberta Lanfranchi, Susanna Petrone e Mirka Viola, ma anche volti noti dello sport, da Francesco Coco a Riccardo Montolivo.

La finalità benefica infatti quest'anno ha a che fare con il mondo del calcio. I proventi del calendario permetteranno di acquistare un veicolo appositamente allestito dalla ditta ROLFI ( www.rolfi.com ) da donare alla fondazione Stefano Borgonovo ( www.fondazionestefanoborgonovo.it ), ex calciatore putroppo colpito dalla S.LA.

Ecco alcune immagini in anteprima, della splendida Natalia, Marilyn ammaliante in abito rosa shoking come da "Gli uomini preferiscono le bionde" e nello scatto in bianco e nero tratto da "A qualcuno piace caldo", che, in una versione ancora più accattivante, ma ancora top secret, sarà l'immagine, che si potrà ammirare nel calendario di prossima pubblicazione.

Via libera Rai al Festival di Sanremo con Morandi e la coppia Belen-Canalis

Morandi, Canalis
Belen: ecco il trio di Sanremo 2011
condividi facebook twitter
Nel cast anche Luca e Paolo
delle "Iene" come guastatori


Avviato il progetto per Sanremo 2011. Il Cda della Rai, a quanto si apprende, ha dato un sostanziale via libera all'organizzazione affidata alla direzione artistica di Gianmarco Mazzi e che prevederebbe, oltre alla conduzione di Gianni Morandi, la presenza al Festival di Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis, Luca e Paolo del programma "Le Iene".

Il Consiglio ha ascoltato la relazione del direttore di Rai Uno Mauro Mazza, che ha la piena responsabilità editoriale sul progetto, approvandola dopo un'ampia discussione. Nella quale, a quanto si apprende, sarebbero emersi dei dubbi sulla presenza di Belen Rodriguez. Il progetto comunque parte, come sottolineato ieri sera dal Dg Masi dopo un incontro con lo stesso Mazza («il progetto è operativo e va avanti»).

Sanremo, Morandi ci sarà Con lui Belen e la Canalis

Il cda Rai ha dato il via libera al progetto con il cantante alla conduzione. Al suo fianco le due belle showgirl ma pure i "disturbatori" Luca e Paolo


di Libero News

Non se ne fa più niente. Anzi, no: il progetto va avanti. Comunque vada sarà un successo, ma negli ultimi giorni il Festival di Sanremo ha rischiato di incartarsi clamorosamente. Il direttore artistico Gianmarco Mazzi aveva infatti scritto al direttore di RaiUno Mauro Mazza: «A malincuore sono costretto a comunicarti che il progetto artistico per Sanremo 2011 non è più realizzabile. Mi dispiace perché ho creduto all'idea e lavorato all'intero progetto di spettacolo con impegno ed entusiasmo ma non è facile tenere artisti importanti (e manager) coordinati e motivati per un tempo così lungo».

Ieri, invece, coordinazione e motivazione sono state ritrovate all'interno del cda chiamato a decidere sull'evento, ma soprattutto gli artisti importanti, una vera folla, hanno trovato la "quadra" per la kermesse canora. Sul palco dell'Ariston non salirà solo Gianni Morandi, al suo fianco dovrebbero presenziare (e presentare) anche Belen Rodriguez (salvo clamorosi sviluppi) e la "signora Clooney" Elisabetta Canalis. Ma, per una sorta di par condicio tra valletti, ci saranno anche due "disturbatori" come le Iene Luca e Paolo.

Per l'edizione del 150esimo anniversario dell'Unità d'Italia si realizza dunque anche una insolita "unità dell'etere": accanto a Morandi, già presentatore del sabato sera di RaiUno, a introdurre giovani e big penseranno la showgirl argentina e la coppia di comici in forza al Biscione e l'ex velina, che con Leverage è diventata uno dei volti promozionali di La7.

mercoledì 6 ottobre 2010

Quando l'amante è la zia in Sotto le lenzuola

A letto con la sorella di uno dei propri genitori. I nipoti raccontano le esperienze con le loro "navi scuola" decisamente più grandi. Scandalizzati? Per le dirette e i diretti interessati non c'è nulla di male

«Io sono uno di quelli che ha avuto rapporti intimi con una zia, non mi sentodepravato né malato, né ho problemi con le donne. Le devo molto alla zia, sorella di mia madre, che mi ha svezzato sessualmente». Scandalizzati? Questa è solo una delle numerose testimonianze di lettori che raccontano di avere avuto una relazione sessuale con la propria parente. «Voi zie siete pericolose, specialmente quando divorziate, io ne so qualcosa - scrive Vittorio - tra un invito a pranzo, una sistematina alla cantina, il cambio di qualche lampadina o per la caldaia che non funziona si finisce a gambe all'aria, chi l'avrebbe mai creduto che una donna di 50 e più per giunta parente stretta potesse desiderare sesso sfrenato col nipote? Beh a me è successo, tra i vari tentennamenti e perplessità devo riconoscerle tutto l'amore possibile per ciò che ha dato ed insegnato».

Riconoscenza, ma anche opportunismo perché a volte si ha un ritorno economico da questo ménage: «Ho una zia che mi da la paghetta per amarla! E chi l'avrebbe mai detto che la cara zietta 52anni vedova da 10 anni tutta casa e chiesa aveva il fuoco dentro, comunque è una goduria avere a disposizione sesso, pranzo, cene, colazioni e soldi da una donna che ti vuole che ti adora!»

Altri non ne fanno solo una questione di sesso, ma anche di educazione sentimentale: «E' solo un periodo della mia vita, non desidero sposare mia zia! Sto maturando, mi sta insegnando molto. La differenza è di 24 anni, non sono pochi. Sono sempre più convinto che i giovani maschi dovrebbero essere svezzati sessualmente da donne più mature , noi siamo ignoranti in materia sentimentale e amorosa rispetto a voi donne dal senso innato e più che predisposto verso l'amore, quindi la mia cara zietta la metterò su un piedistallo come una regina per ciò che mi sta insegnado e facendo vivere».

«Da quando mia zia è divorziata non ha più maschi, così abbiamo unito l'utile al dilettevole! Nessuno lo viene a sapere, meglio di così cosa si vuol pretendere? Può capitare, oramai non mi scandalizzo più di nulla... sarà sempre successo anche in passato... cugino e cuginetta, nipote e zietta... è bello essere una grande famiglia!».

«Mia zia ha tradito suo marito con me! Lui l'ha perdonata perché ritiene giusto che si sia vendicata e che non lo verrà mai a sapere nessuno, mia zia invece non lo perdona perché lui da anni che se la gode con le giovanissime segretarie, corna ormai di dominio pubblico. Devo dire che la cara zietta mi ha stravolto la vita, non pensavo fosse così evoluta sessualmente, capisco mio zio che le sue segretarie sono ventenni ma la moglie è un delirio di raffinatezza, erotismo e sensualità senza paragoni».

«Non mi vergogno a dirlo, io tradisco mia moglie. Quando fa sesso sembra un sacco di patate, dopo 4anni di questo mortorio ho deciso: mia zia. Più grande di mia moglie e di me di 15anni, ma porcaccia la miseria è un bracere un fuoco di femmina da morirci sopra. Le mi ama, io sono solo attratto sessualmente, un bel casino, però sono rinato mi sento bene e soddisfatto. La cara zietta è una vera risorsa».

«Il sesso può fare miracoli, ho un zietta caduta in depressione per una serie di spiacevoli vicende, tra medici e psicologici non era più la stessa, mi dispiaceva vederla così triste è tra una chiaccherata e l'altra l'ho abbracciata intensamente per farla sentire amata, il bacio è stata una conseguenza naturale come il primo rapporto sessuale di una lunga serie, sembra incredibile ma lentamente ha lasciato lo psicologo e psicofarmaci, non si sentiva né vecchia né brutta... desiderava amore e sesso come tutti gli esseri umani. Ho sopperito al suo desiderio aiutandola ad uscire dallo stato depressivo ed io ne ho tratto dei vantaggi notevoli, fare l'amore con una donna di quasi 20 anni più grande è il sogno erotico di tutti i giovani maschi».

C'è poi chi è convinto che fino a che le cose rimangono "in famiglia" non è da considerarsi un tradimento nei confronti della moglie: «Sante zie, è una vita ormai che lo facciamo, mi capita prima di rientrare a casa di fermarmi al piano di sotto da mia zia e.... oppure quando mia moglie non vuole scendo dalla zietta e vaiiiii... Sono una risorsa importante, mi ha permesso di non tradire mia moglie in questi 12 anni di matrimonio».

«Mi pare scontata la vicenda, per quasi un anno sono stato il suo amante. Il sesso più esilaranti, goffo e hard della mia vita mi stava costando la perdita della mia ragazza. Quasi tutta l'energia sessuale la regalavo a mia zia, poi tra una discussione e ravvedimenti abbiamo capito che non poteva andare oltre, perà ancora mi sogno certe perfomance della zietta, che non riesco a far fare alla mia ragazza».

Non mancano le testimonianze delle zie in persona: «Lui è figlio di mia sorella. Ha messo al mondo ed educato un bel maschio, bisognava completare l'opera, di certo non poteva continuare mia sorella, quindi ci sto pensando io, il ragazzo risponde bene apprende s'applica ne sono quasi soddisfatta, confrontadolo col mio ex marito ho capito d'avere perso 12 anni di matrimonio non capiva molto delle donne figuariamo di me, i dialoghi, i desideri da me espressi come non ci fossero mai stati. Invece il mio nipotino è attento premuroso corteggiatore, anche se a volte mi fa ridere data l'età. Però apprezzo moltissimo l'impegno verso me e le mie esigenze femminili, a quel tonto imbranato ignorante del mio ex. A 40 anni non chiedevo altro d'essere amata con attenzione, mio nipote ci sta riuscendo bene! Se al mio ex qualcuna avesse insegnato da giovane cosa fosse una donna probabilmente non l'avrei lasciato».

Mariolen non è d'accordo: «Io il mio nipotone tanto adorato non lo tocchereri....con tutti i bei ventenni mi vado a prendere proprio il figlio di mia sorella».

E infine zia Enrica risponde così a chi si scandalizza del fatto che abbia fatto da "nave scuola" ai suoi due nipoti: «Invidiose? Sono ragazzi che ancora oggi mi ringraziano, sono uomini maturi e sicuri di sé, dovresti vedere come le ragazze gli corrono dietro, grazie a me che li ho istruiti bene. Ricordati la vita è un dare e avere, se ami in cambio riceverai amore, questo ho fatto e questo ricevo spesso dai miei nipoti, non più come una volta, perché il tempo passa, ma mi adorano ugualmente».

Tv: Amici 10: Marco Carta canta la sigla e si sente male (causa: colica renale)

Inizio decisamente poco felice per l'apertura di Amici 10, svoltasi sabato 2 ottobre. In occasione dell'avvio del programma, lo studio del celebre talent show è stato onorato della presenza di tante vecchie conoscenze, tra cui un gruppetto di concorrenti delle stagioni passate, formato da Valerio Scanu, Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Marco Carta, che ha deliziato il forbito pubblico interpretando la sigla di questa nuova edizione, firmata dal cantautore Pierdavide Carone, il quale ha cantato insieme ai suddetti ragazzi.

Ebbene, tutto durante la trasmissione è filato liscio come l'olio e tra aspettative e convenevoli, le ore sono volate liete. Alla fine del programma, però, forse a causa del titolo porta iella della sigla appena cantata, ovvero "Il cuore muove", il suscettibile Marco Carta è stato colpito dalla "maledizione di Amici 10´´ e si è improvvisamente sentito male, tanto da non potersi soffermare a firmare autografi alle numerose fan accorse per vedere il loro beniamino.

In studio è piombato il terrore più totale e lo stuolo di ragazzine è istantaneamente precipitato nella preoccupazione. Per fortuna, nulla di grave per il giovane cantante cagliaritano, solo una dolorosissima colica renale, che gli è costata il ricovero in ospedale. Così, Marco non ha potuto presentarsi in areoporto, dove i suoi colleghi Valerio Scanu e Alessandra Amoroso lo aspettavano con ansia per ripartire tutti insieme appassionatamente alla volta di Roma.

Forse, il povero Marco Carta non ha retto alle prese in giro e alle imitazioni a cui è spesso sottoposto, e, ahimè, a furia di arrabbiature e nervosismo si è sentito male. Ebbene, allora sarà contento di sapere che, dopo il suo malessere, migliaia di fan si sono preoccupate per lui e hanno invaso la sua bacheca Facebook con messaggi dolci e di incoraggiamento.

Se, solitamente, sono le sue canzoni zuccherose a far emozionare le ammiratrici, stavolta è proprio lui in prima persona a tenerle col fiato sospeso. Le sue seguaci, infatti, non vedono l'ora di rivedere il loro idolo in scena, così da poter ascoltare rapite una delle sue fantastiche nennie sonnifere.

C'è da augurarsi che il ragazzo si rimetta in fretta, in quanto l'8 ottobre lo attende un appuntamento assai importante, dato che sarà ospite alla prima puntata di Io canto, il seguitissimo show di Gerry Scotti, che gli offrirà la ghiotta occasione di presentare davanti a milioni di telespettatori, che altrimenti non lo avrebbero neanche in nota, la sua ultima fatica "Niente più di me".

Speriamo solo che, dopo esser stato vittima della maledizione di Amici, lo sfortunato Carta non sia bersagliato anche dalla maledizione di Io canto, altrimenti, caro Marco, ti conviene darti all'ippica!

Gossip: Uomini e Donne: Andrea Angelini, una pausa dal trono per motivi personali

Vi avevamo anticipato la notizia proprio questo pomeriggio, ma solo adesso siamo riusciti ad ottenere qualche informazione in piu': sembra che Andrea Angelini sia costretto a rinunciare al trono per motivi personali.

Non vi preoccupate comunque, care fan dell'amato tronista, perche' a quanto pare si trattera' solo di una pausa momentanea e, secondo le prime indiscrezioni, il tronista fara' presto ritorno in studio dalle sue corteggiatrici.

All'inizio si pensava che Andrea fosse stato cacciato dalla redazione in seguito alle accuse di Alessandra, la ragazza eliminata che aveva sostenuto di essere stata invitata al corteggiamento proprio dallo stesso Angelini.

Non ancora e' chiaro se durante questo periodo l'altro tronista, Samuele Nardi, sara' l'unico protagonista del programma o se Maria De Filippi scegliera' di farlo affiancare da Marco Del Conte o Gonzalo Fuentes. In questo caso, pero', sarebbe davvero improbabile un ritorno di Andrea…

Cercheremo di tenervi aggiornati il piu' possibile su questa storia!

Gossip: Lele Mora a Pomeriggio 5: “Per Fabrizio un amore platonico”

Non si e' parlato d'altro nei giorni scorsi, praticamente su ogni giornale, rivista o trasmissione televisiva. Mancava, pero', che la questione venisse trattata nel grazioso salottino di Barbara D'Urso, Pomeriggio 5, dove sono stati ospiti sia Lele Mora che Nina Moric.

Dopo le affermazioni di Fabrizio Corona a Matrix, nel quale la sua storia con Lele era stata smentita piu' volte, Mora e' arrivato negli studi televisivi di Canale 5 affermando che il suo amore per Fabrizio era filiare, platonico.

Insomma, avete presente il bambino che lancia il sasso e nasconde la mano? Ospite della puntata e' stata anche l'ex moglie del paparazzo, Nina Moric, che ha chiarito a tutti l'origine della sua gelosia nei confronti di Lele, a suo dire non dovuta ai sospetti di una storia omosessuale, ma al forte legame che si era creato tra il manager e il marito.

Nina, quindi, si sentiva un po' messa da parte, ma mai al punto da ritenere che tra Lele e Fabrizio ci fosse qualcosa di piu' di una profonda amicizia.

Beh, la situazione ci sembra piu' che chiara: dopo aver fatto passare Corona per omosessuale, ora stanno tornando tutti sui loro passi… Solo voglia di popolarita' momentanea?

Gossip: Belen Rodriguez alle Iene: “Fabrizio non e’ come appare in tv”

Con lo scandalo Fabrizio Corona – Lele Mora, era inevitabile che presto si sarebbe tornato a parlare anche di Belen Rodriguez, ultima fiamma ed ex ragazza del re dei paparazzi. E, nonostante Fabrizio durante l'intervista a Matrix avesse rivelato di sentirsi dispiaciuto per tutte le volte che Belen veniva tirata in ballo in queste occasioni, eccoci di nuovo sull'argomento.

Vi riproponiamo, di seguito, un'intervista realizzata lo scorso anno dalle Iene, dove Belen veniva letteralmente messa sotto torchio dall'intervistatore del programma. Sono due gli argomenti principali: Marco Borriello, fidanzato storico della bella argentina e, ovviamente, il ragazzo di allora, Fabrizio Corona.

Con il primo, Belen aveva confessato che in realta' l'amore non fosse mai finito, al contrario della loro storia. In fondo, alzi la mano chi non aveva mai notato che la Rodriguez avesse sempre avuto un debole per Marco, anche dopo la loro rottura!

Corona, invece, e' stato definito come un uomo affascinante, molto diverso dalla figura da duro che si e' costruito in tv. Il rischio, in questi casi, e' di rimanere vittime del proprio personaggio: e Fabrizio, dati gli ultimi sviluppi, dovrebbe averlo finalmente capito…

Gossip: Fabrizio Corona furioso con Striscia La Notizia per le interviste a Rocco e Costantino

Ancora una volta ci troviamo a parlare di quello che potremmo definire il caso dell'anno, cioe' la presunta relazione tra il paparazzo Fabrizio Corona e il manager Lele Mora.

Gia' in occasione dell'intervista a Matrix, Fabrizio aveva espresso la propria rabbia per i filmati mandati in onda da Striscia La Notizia, dove Rocco Casalino e Costantino Vitagliano dichiaravano di sapere, come tutti nell'ambiente, che tra Lele e il suo pupillo ci fosse del tenero.

Valerio Staffelli ha raggiunto nuovamente Corona, per consegnarli un secondo tapiro, ma l'accoglienza ricevuta non e' stata delle migliori: Fabrizio, furioso, ha etichettato l'inviato come "ridicolo" e "vergognoso", per aver mandato in onda servizi su persone che, a suo dire, non c'entravano nulla con la vicenda.

In fondo, non possiamo dargli torto: Staffelli, come suo solito, insiste molto nel realizzare i servizi, ma manca il punto principale della questione pur di allungare le riprese. Risultato? Un Corona incaz***o nero e Staffelli che continuava a sostenere che "se un macho diventa micio non c'e' niente di male". Il tapiro? Datene uno gigante a Striscia!

Gossip: Costa vuota il sacco su Mora «Era un vero padre padrone»

L'ex tronista dice la sua sul super-agente e il suo atteggiamento dittatoriale. E, velatamente, minaccia: «Ho 60 ore di girato, tutti sapranno chi era Lele e come funzionava l'agenzia»


di Libero News

Non è proprio un periodo fortunato per Lele Mora: gli "uomini della sua vita" gli si stanno tutti rivoltando contro. Prima Corona, che gli ha negato un prestito e non ne ha esattamente tessuto le lodi a mezzo stampa e tv; ora anche Costantino. L'ex tronista ha infatti rilasciato un'intervista al settimanale Oggi nella quale non è affatto tenero verso il suo ex datore di lavoro, descritto come un vero dittatore in agenzia: «Non è mai stata una grande famiglia. Lele era il padre padrone e gli artisti dovevano ubbidirgli. Altrimenti succedeva il finimondo».

Tuttavia, Vitagliano è rimasto fedele a Mora fino alla separazione professionale: «Quando incontro Mora lo saluto. Sono stato uno dei pochi a non abbandonarlo durante Vallettopoli. Ho aspettato che venisse prosciolto. Siamo andati a cena da soli e gli ho spiegato perché lo lasciavo. Non era più un manager. Era un personaggio . Me lo trovavo in concorrenza nelle discoteche. Non sono un traditore: non sono andato in un'altra agenzia come hanno fatto gli altri».

La "fuga", malgrado i vantaggi («Ha un grande merito: avermi portato a Uomini e donne . Poi qualsiasi manager mi avrebbe saputo vendere»), sarebbe stata conveniente per il bellone: «Il suo telefono squillava solo per me. E lui mi ha sfruttato. Nessuno avrebbe retto i miei ritmi, non c'è stato più nessuno come me. Se ha guadagnato tanto mi deve ringraziare. Semmai ho il sospetto che i miei cachet non fossero proprio quelli che ricevevo. Per non parlare delle ritenute d'acconto che non mi sono mai state versate. Qualcun altro si è fatto regali coi miei soldi». Ma molti altri clienti di Lele non potevano permettersi di alzare la testa come lui: «Facevano solo quello che gli ordinava. Altrimenti non lavoravano più. Io ero protetto da una persona più potente di Lele Mora: Maria De Filippi».

Liquidando con una risata il sospetto di essere stato l'amante dell'agente - nonostante i massaggini ai piedi in Sardegna - e assicurando che la storia con la Pierelli era sincera, Costantino, infine, lancia una velata minaccia a Mora e soci: «Per anni ho girato con una telecamera in mano. Volevo documentare quel che mi accadeva. Ho 60 ore di girato. Farò vedere chi ero e come sono diventato. Ci sarà tutto il mio mondo (nel film-documentario Narciso, ndr): Lele Mora, quelli dell'agenzia, i personaggi che ho conosciuto. Erano tutti consapevoli che avevo una telecamera e si divertivano a essere ripresi. Chi non autorizzerà la messa in onda verrà oscurato in viso. Ma la gente capirà lo stesso chi è. Si vedranno cose che nessuno ha mai mostrato. L'epoca dell'ipocrisia è finita».

Sanremo 2011: tra Manuela Arcuri ed Elisabetta Canalis, spunta Vanessa Incontrada

E' da poco finita Miss Italia, ed ecco che a casa Rai fervono già i preparativi per un altro programma storico della rete: Sanremo. Ogni anno, il Festival della canzone italiana si rivela un vero e proprio calvario, sia per gli organizzatori, che per gli spettatori.

Già mesi prima del suo svolgimento, la famosa kermesse dà adito a polemiche di ogni tipo, facendo la fortuna dei magazine di gossip e fornendo ai pettegoli materiale sempre fresco su cui discutere. Tutti ne sparlano e giurano di boicottarlo, ma poi, puntualmente, ad ogni edizione gli danno almeno una sbirciatina.

Ques'anno, dato che nessuno voleva occuparsene, pareva finalmente essere giunta l'ora di dire addio all'attempata manifestazione, e invece, ahimè, seppure in ritardo rispetto alla tradizionale tabella di marcia, sono spuntati i nomi dei coraggiosi che condurranno la nota kermesse musicale.

Quest'edizione del programma sarà decisamente vintage, dato che al timone avremo Gianni Morandi, che, seppur cerchi di ingannare l'anagrafe a colpi di lifting, tinte e parrucche, non è certo un ragazzino. Come consuetudine, ferve l'attesa per quanto riguarda la scelta delle fanciulle che affiancheranno il presentatore.

Dopo che era stato fatto il nome di Belen Rodriguez, figura un po' troppo discussa ultimamente e dunque scartata, ecco che la scelta è caduta su due brune bellezze nostrane: Manuela Arcuri e Elisabetta Canalis. La prima, è una vecchia conoscenza del Festival, e, stavolta, spera forse di rimediare alla figuraccia fatta nel 2002, anno in cui presenziò al programma affiancando Pippo Baudo e Vittoria Belvedere e in cui era stata talmente poco partecipe che c'è chi pensava facesse parte della tappezzeria.

La seconda, invece, è una scelta di convenienza, in quanto la sua presenza alla kermesse sanremese comporta il seguito del programma da parte del ben più noto compagno George Clooney. Una scelta sapiente quella di mamma Rai, che spera così di far sbarcare la sua triste trasmissione in quel di Hoollywood.

Ebbene, nonostante la coppia Canalis-Arcuri promettesse decisamente bene, in questi giorni è spuntata un'altra possibilità. I beneinformati, sostengono infatti che al fianco di Morandi potrebbe esserci la spagnola Vanessa Incontrada, rimpiazzata a Zelig da Paola Cortellesi e alla disperata ricerca di un posto sotto i riflettori.

A quanto pare, alla bella Vanessa non basta il negozio di abbigliamento recentemente aperto per mantenere il suo elevato tenore di vita, e così, pur di racimolare una consistente cifretta, nonostante sia abituata all'humor e ad un programma scorrevole come Zelig, avrebbe accettato di sorbirsi le infinite serate di Sanremo, la trasmissione più lenta e barbosa della tv italiana.

Ma anche questa è solamente un'ipotesi e da qui a febbraio, mese in cui andrà in onda il concorso, le carte in tavola potrebbero ulteriormente rimescolarsi. Chi la spunterà?

Uomini e Donne: Emiliano Vannoli fra sole, spiaggia e…donne!

"A-abbronzatissimo, sotto i raggi del sole" cantava il grande cantautore italiano Vianello, parole che sembrano proprio fare al caso di Emiliano Vannoli. L'ex- corteggiatore che rifiuto' spudoratamente, come ricorderete, la scelta da parte di Monica Pisano, da questi scatti si mostra con uno stupefacente corpo lucido e abbronzato al punto giusto.

Che ci fa al mare nel mese di ottobre e con questo tempaccio?! Vi starete chiedendo. Ma in realta' la domanda che dovreste porvi sarebbe: che ci fa al mare con due super mega galattiche brune dal fisico impeccabile? Certo, se il bel corteggiatore romano si trovasse in compagnia di una sola gradevole ragazza non ci sarebbe da stupirsi, ma vederlo in compagnia di due donnone del genere, disposte come due geishe a spalmargli la crema, giocherellare e stuzzicarlo contemporaneamente risulta un tantino esagerato.

Ma posto che ognuno e' libero di circondarsi di quante donne desidera (ammesso che siano loro stesse d'accordo), considerando soprattutto lo stato impostato ancora su "single" del romanaccio super muscoloso, non possiamo certamente biasimare il caro Emi.

Le due fortunate donzelle in questione sono Manuela e Sharon, non del tutto sconosciute ai teleschermi italiani: hanno di fatto partecipato alla celebre trasmissione di "Ciao Darwin". Le due fanciulle per ora appaiono in un contesto pacifico e amichevole, ma chi non sarebbe disposto a scommettere che presto questa giocosa contesa si trasformera' in dura e reale lotta? Nessuna di noi donne vorrebbe trovarsi in questo trio, ma senza dubbio ciascun uomo dedisererebbe prendere il posto di Emiliano!

A calcio continua ad essere un campione, in tv - pur non essendo stato per ora scelto come tronista - ha fatto da testimonial per un'importante azienda di abbigliamento, e' conteso da due bellissime ragazze ( e chissa' quante altre ancora!).

Insomma soldi, successo e donne sono garantiti, ma chi delle due sara' la prescelta? Vi aggiorneremo!

X Factor 4: "Teste di c...". Giudici senza freni litigano duro

E la parolaccia non l'ha detta la Maionchi. Ormai la tensione è alta ed è chiaro che ci sono due fazioni in lotta. Stefano stecca di brutto ma si salva. Fuori la perfezione di Manuela, dentro un nuovo concorrente, spocchiosetto. Tatangelo supersexy


Puntata calda a X-Factor: i giudici litigano, volano parolacce (Mara è innocente) e frecciate, non si contano le stecche sul palco e la Tatangelo solleva l'ormone dei telespettatori con un un pantalone vedo non vedo, ma soprattutto vedo. La notizia è (ma ormai è chiaro anche ai più distratti) che ci sono due fazioni in giuria: da una parte Elio e Mara (INTERVISTA), dall'altra Ruggeri e la Tatangelo che, rimasti quasi subito con un solo concorrente a testa, hanno fatto comunella. Dopo qualche bordata iniziale, ora si sostengono a vicenda, mettono su l'aria da vittime e cercano di fare breccia nel cuore del pubblico che televota. La loro fortuna è che Dorina e i Kymera sono bravi e quindi da qui in poi non dovrebbero perdere altri pezzi. Per il resto, per simpatia, coerenza, onestà di giudizio, creatività e intuito, nessuno batte Mara e Elio e lanciarsi contro di loro equivale a fare la fine dei kamikaze. Giudice avvisato, mezzo salvato.

Nella prima parte della gara spicca (in positivo) l'esibizione di Cassandra, che regala una grande interpretazione che però riceve le critiche di Tatangelo e Ruggeri (guarda un po' il caso...). «Urli troppo» dice Anna (INTERVISTA ). «Questo è il blues, nel blues non si sussurra» risponde la siciliana. Non l'avesse mai fatto. Il pubblico da casa vuole solo storie strappalacrime e/o concorrenti (finti) modesti al limite dell'autoflagellazione. Personalità (come per Cassandra) e vita normale (come per Manuela) non sono tollerate, soprattutto nelle donne. E così le due fanciulle di Elio finiscono in ballottaggio. Si salva Cassandra, perché il canto cristallino e perfetto di Manuela evidentemente non è riuscito a fare breccia negli spettatori in queste settimane. Fischi in sala: ma se il pubblico l'amava tanto, perché non l'ha televotata?

Bravo (forse più del solito) il giovane Ruggero, bravi i Kymera (forse meno del solito), brava Nathalie (sulla quale le costumiste si accaniscono sempre. Ma un abito che le doni proprio non si trova mai?) mentre Stefano stecca. Preceduto da un videoclip sulla sua settimana difficile, in cui ha chiesto che gli venisse cambiato il brano assegnato, si è agitato e - carico di responsabilità - è salito sul palco troppo teso. Risultato: un'esibizione emozionante e emotiva, rovinata da una steccona tremenda. Capita anche ai migliori, attendiamo la rinascita di Stefano per la prossima puntata. Dorina va alla grande con Mia Martini, Manuela anche ma questo non le basta a salvarsi. Nevruz ormai è un momento irrinunciabile della trasmissione, ma - buttiamo là un suggerimento per Elio - adesso è ora di mettere in luce le sue doti vocali con un'assegnazione che gli renda merito. Il più bravo di tutti resta Davide, che piano piano, zitto zitto, cresce sotto l'occhio della telecamera.

Tra i giudici, dicevamo, ormai non corre buon sangue. Elio in un filmato definisce i colleghi delle «teste di cazzo» ed è chiaro che il gruppetto non include Mara. La Maionchi, stufa di essere pizzicata e punzecchiata dal nuovo duo Tatangelo-Ruggeri, risponde per le rime. Ad Anna promette «se vieni di là ti spiego due cosette» sul mestiere e l'arte di saper cambiare, ogni tanto. A Ruggeri (INTERVISTA) riserva la stoccata: «Ogni volta critica la mia scelta dei brani ma intanto è lui quello che ha un concorrente solo». Ha ragione. E poi Mara non è una che attacca per prima, risponde se le si pestano i piedi. Elio, è un genio, che latro dire? Si presenta travestito da Giuseppe Verdi, esprime giudizi competenti e interessanti anche per chi capisce poco di musica, dà consigli ai concorrenti dopo le esibizioni, è equilibrato e non ha nessuna voglia di polemiche. Reagisce solo (giustamente) se gli altri due lo trascinano nella mischia per la giacchetta, ma poi fa tornare subito il sereno con la sua impagabile ironia. D'altra parte chi guarda X-Factor non vuole assistere a inutili liti, per quello c'è già Amici.

A fine serata, ci si dedica frettolosamente ai nuovi ingressi. Il gruppo scelto da Ruggeri stona e fa un'esibizione tremenda, al limite dell'imbarazzo. Peccato. Brava la ragazza scelta da Anna , ma soprattutto brava Lavinia, la fanciulla scelta da Elio e uscita da un film di Fellini. Però purtroppo nessuna delle due ragazze passa al televoto. Per 20 voti o poco più vince Dami (alias Damiano, che già tentò di entrare nella squadra della Ventura arrivandoci vicinissimo), squadra Maionchi. Vocione (ricorda un po' Giuliano della Mori), bel faccione, molto pieno di sè. Ci penserà Mara a rimetterlo in riga. Però che peccato per quella Lavinia!

Related Posts with Thumbnails