sabato 29 gennaio 2011

Donna olandese impiccata in Iran ha partecipato a un corteo dell'opposizione nel 2009

Una cittadina olandese di origine iraniana è stata impiccata all'alba per traffico di droga. Lo ha riferito l'ufficio del procuratore generale di Teheran. Zahra Bahrami, di 45 anni, era stata arrestata dopo aver partecipato a un corteo dell'opposizione, nel dicembre 2009, e secondo l'organizzazione per i diritti umani International Campaign for Human Rights le accuse nei suoi confronti erano una montatura politica. L'ambasciata olandese aveva fatto sapere che le era stato negato ogni contatto con la detenuta perchè Teheran non riconosce la doppia nazionalità. Secondo l'agenzia semi-ufficiale Mehr, la donna era stata condannata a morte dopo esser stata trovata in possesso di 450 grammi di cocaina al suo arrivo dall'Olanda.

IL COMUNICATO DEL PROCURATORE - L'ufficio del procuratore di Teheran ha precisato in un comunicato che Bahrami era stata «arrestata per crimini relativi alla sicurezza», confermando quando dichiarato dalla figlia, secondo cui la donna era stata fermata durante una manifestazione contro il governo. Tuttavia, si precisa nella nota, «durante la perquisizione nel suo domicilio sono stati scoperti 450 grammi di cocaina e 420 grammi di oppio. L'indagine ha anche evidenziato che aveva venduto 150 grammi di cocaina». «La condannata apparteneva a una rete internazionale di traffico di droga e, grazie ai suoi contatti olandesi, aveva fatto entrare cocaina in Iran e l'aveva smerciata in due occasioni - ha aggiunto il comunicato -. Il tribunale rivoluzionario l'ha condannata a morte per il possesso di 450 grammi di cocaina e per la vendita di 150 grammi di cocaina».

LE PROTESTE DELL'OLANDA - Il 5 gennaio scorso, il ministro degli Esteri dei Paesi Bassi, Uri Rosenthal, aveva dichiarato: «Chiediamo informazioni, vogliam

Berlusconi: «Papi viene sabato, hai amiche carine?» Quella festa (saltata) del 15 gennaio

I preparativi per un'altra serata ad Arcore. Ma il giorno prima arriva l'incriminazione da parte dei pm

MILANO - «Chi non c'è? Spin o Papi?». «Papi viene sabato». «Tu hai qualche amica carina che possiamo portare?». «Sì, trovo qualcuna. Fatto! Lei studia a Riccione e fa la modella, è una affidabile, sai che io sono molto attenta a queste cose...». L'ultima delle feste di Arcore è, paradossalmente, quella che non si è potuta tenere perché rovinata dai guastafeste togati. Se infatti il 14 gennaio non ci fosse stata l'incriminazione del presidente del Consiglio, l'ultima delle molte feste al centro dell'inchiesta non sarebbe stata quella svoltasi il 6 gennaio e descritta in versione hard dalla teste T.N., ma quella che appena il giorno prima dell'invito a comparire al premier, e cioè il 13 gennaio, la consigliere regionale Nicole Minetti, la brasiliana Marystelle Polanco (ex fidanzata del dominicano arrestato e condannato a 8 anni per 12 chili di cocaina) e l'amica Floriana Marincea (starlette in tv de «La Pupa e il Secchione») stavano organizzando per la sera del sabato successivo, 15 gennaio.

L'ASSEGNO - La circostanza emerge dall'intercettazione la mattina del 13 gennaio non di telefonate ma di sms fra tre ragazze, che inizialmente vertono su questioni di soldi. Polanco informa la Minetti: «Sono andata da Spin», diminutivo con il quale le ragazze chiamano Giuseppe Spinelli, il non indagato amministratore del «portafoglio» personale del premier emerso come erogatore di buste di denaro contante e compensatore delle spese logistiche anticipate dalla Minetti per gli affitti delle case delle ragazze e le necessità spicciole di molte delle ospiti delle notti di Arcore. «Sono andata da Spin e mi ha dato giusto per l'assicurazione se tu mi dai l'assegno tu non puoi firmare dietro e lo porto in banca cavolo ho bisogno», scrive nel messaggino la brasiliana alla consigliere regionale, che le risponde: «Non dovevamo fare a metà? Anch'io ho bisogno. Ho speso un sacco di soldi ultimamente. Non puoi girarlo (l'assegno, ndr), è intestato a me, domani lo cam... Se vuoi stasera puoi passare da me e io ti anticipo i contanti!». Polanco è contenta, «domani devo pagare la visita medica e anche il lavandino», ma Minetti le suggerisce di «non pagarla la visita, fatti dare il preventivo e lo porti da Spin».

L'AMICA CARINA - Esaurito questo tema, la brasiliana informa la Minetti: «Papi viene sabato». Minetti allora manda subito due sms. Alla Polanco chiede «come fai a saperlo che c'è sabato?». A Floriana Marincea invece scrive «Lui c'è sabato! Dobbiamo andare assolutamente. Tu hai qualche amica carina che possiamo portare?». Floriana le assicura: «Sì, trovo qualcuna». E pure «bella». Detto fatto: passano solo 5 minuti e una nuova ragazza è stata reclutata. «Chi è?», domanda Minetti sempre per sms. «La mia amica molto affidabile bella figa», le risponde Marincea, «la conosco da quando aveva 14 anni, lei ne ha 25». L'aspetto curioso è dunque che - come in passato già la Minetti con una sua amica di Rimini, o come una sudamericana con la giovane T.N. -, quando si tratta di trovare nuove ospiti per il premier, le ragazze del giro di Arcore puntualmente pensano di ricorrere a loro ex compagne di scuola. Ma anche tra le reclutatrici c'è chi dà maggiore o minore importanza alle credenziali. A differenza ad esempio della brasiliana Polanco, che una notte ad Arcore si era portata un «imbucato» cubano che aveva fatto infuriare Emilio Fede e che era stato notato mentre raccontava per telefono a chissà chi di essere nel bagno di casa del presidente del Consiglio, Floriana Marincea vanta alla Minetti le virtù della propria prescelta: «Lei abita a Riccione, studia e fa la modella. È una affidabile tranquilla piace siguro. Sai che io sono molto attenta a queste cose».

BARBARA GUERRA - Quel 15 gennaio, come si è appreso sempre dalle intercettazioni, dopo l'invito a comparire del 14 a Berlusconi non vi fu la prevista festa, ma la convocazione da parte del premier di tutte le ragazze perquisite, in un vertice con imprecisati «avvocati». E a proposito di indagini difensive, venerdì ha parlato (sebbene con contenuti diversi nel corso della giornata) Barbara Guerra, la ragazza il cui verbale di dichiarazioni difensive raccolto il 25 ottobre dai legali del premier Ghedini e Longo è stato trovato in una perquisizione a un'altra ragazza (la Polanco), non firmato dalla Guerra, e non firmato dagli avvocati (i cui cognomi mancano persino in dattiloscritto). Ghedini aveva rimarcato che nessuna norma penale o deontologica vieta al difensore di rilasciare copia del verbale difensivo alla teste, e per il resto aveva osservato che, se poi la teste lo passa ad altre persone, «questi sono affari loro». Ieri in mattinata Guerra ha affermato al Corriere di non essere stata lei a passare alla Polanco quei fogli. Poi di pomeriggio all'Ansa ha detto: «Non so di che verbali si parla, non so nulla di verbali, quello che è stato trovato a casa della Polanco potrebbe anche essere un mio biglietto del Gratta e Vinci...».

venerdì 28 gennaio 2011

Fotografie della protesta din Egitto 2011 – Fotografias da protesta em Egipto 2011

Il Cairo, il venerdì della collera

Le immagini degli scontri nelle strade de Il Cairo. Morti e feriti nella giornata che l'opposizione ha definito "il venerdì della collera"

Il Cairo, il venerdì della collera

Il Cairo, il venerdì della collera

Il Cairo, il venerdì della collera

Il Cairo, il venerdì della collera

Il Cairo, il venerdì della collera

Il Cairo, il venerdì della collera

Il Cairo, il venerdì della collera

tv: "Chi vuol essere milionario" Casalinga Vince un milione

La luce di questo volto di milionaria è nella spiazzante sincerità: «E adesso? Cercherò un lavoro e forse, con un po' di notorietà, riuscirò a trovarlo. La casalinghitudine non fa per me». Michela De Paoli, 43 anni, di Pavia, diploma di operatore turistico e laurea in lingue con tesi in letteratura tedesca, ha vinto il milione di euro in gettoni d'oro e parte l'ha già destinata: «Una casetta bifamiliare nella stessa zona dove abitiamo, con un alloggio per i miei genitori».

Di quel che avanzerà si vedrà che farne. Le aleggia sul viso, dietro le quinte, la stessa quiete che incasellava le risposte, le analizzava fino alla scelta: «Caso vuole che erano cose che sapevo, quasi tutte, ma sa come funziona lo spettacolo, devi dare spiegazioni, costruire la decisione». E non c'è una goccia di presunzione, parla come una cui è andata bene. Ma come fa a sapere così tante cose? «A scuola non imparavo nulla di ciò che ero costretta a imparare, mi restava in mente ciò cui arrivavo per ragionamento. E la mia memoria è fatta da ciò che mi colpisce». Questa miniera di conoscenze si era proposta per il quiz che Mike Bongiorno curava per Sky. Argomento: i Pooh. Qui ha risposto su ben altro: «I Pooh andrò a vederli in concerto il prossimo mese a Pavia». Al Milionario (terza vincintrice in dieci anni, dopo i casi del 2001 e 2004) è arrivata per disperazione. Non la sua, quella del marito, Dulin Pici, 49 anni, albanese in Italia dal 1991, operaio in una piccola azienda che produce mangimi per animali. Si sono sposati nel 2007: «Senza lavoro, dopo un periodo a una reception, in casa lei passava il tempo tra il computer, a soddisfare curiosità, e la televisione. Io vado a lavorare alle 7,30. La sera tornavo e la cena era così: piatti in tavola, occhi suoi al televisore, pronta a rispondere rapida alle domande di Gerry Scotti. Le ho detto: non rispondere da qui, vai là».

E là ha vinto in preparazione e come personaggio. Commentava ieri sera Gerry Scotti: «Senza togliere nulla agli altri concorrenti, Michela è in tanti anni il personaggio più straordinario per tipologia, stranezza, ragionamenti, ciò che fa grande un concorrente. Michela per tre serate ha trascinato».

Maglia a righe orizzontali, volto attento come se anche questa chiacchierata alla buona fosse la sedicesima domanda del programma, disarmante nella normalità del passaggio ambito dalla «casalinghitudine» a un immediato futuro di signora che vuol lavorare quando non ne ha bisogno, Michela ha più incertezza nel raccontare la sua quotidianità che a rispondere su letteratursa o scienza: «Una vita normale. la mattina un po' di lettura, quattro passi per la spesa, il pomeriggio il computer. Qualche volta in pizzeria noi due, o a trovare i parenti, un ritmo così».

Ora il padre Renato, ex cuoco, e la madre Bianca, ex infermiera, li avranno accanto: «A quanta gente mia madre si è rivolta per il mio lavoro. Nessuno le dava retta. Ora magari qualcuno proverà a darmi fiducia». Per fare che cosa? «Amo il contatto con il pubblico. Vorrei organizzare viaggi, eventi». La fama può aiutare, oggi andare in tv e per di più aver successo anziché sputtanarsi è un bel trampolino: «Non ho mai pensato di diventare un personaggio». Ma un po' di soddisfazione, un bel «tié, hai visto?» l'avrà pure in un angolino della sua tranquillità: «Un tié ci sarebbe stato, ma la persona se n'é andata prima». E ora che la riconosceranno per strada, oltre che come riccona anche come donna di successo? «Non mi riconosceranno, qualcosa spenderò per comprare occhialoni neri e un gran cappello». E tié anche alla gloria.

con lastampa.it

Calcio Sara la 'talpa' mette nei guai Casillas

Sara Carbonero, popolare giornalista televisiva nonchè fidanzata del portiere del Real Madrid, continua a fornire notizie in anteprima sul club madrinista. La sensazione è che Josè Mourinho potrebbe non prendere bene la presunta 'ingerenza'

Sara la 'talpa' mette nei guai Casillas
MADRID - La 'talpa' Sara e la presumibile ira di Josè Mourinho. In una squadra che, almeno da quando è arrivato il tecnico portoghese, ha ritrovato il senso della disciplina, potrebbero risultare pesanti come macigni per il capitano del Real Madrid, il portiere Iker Casillas, le dichiarazioni della sua fidanzata, la giornalista televisiva Sara Carbonero.

La Carbonero - che lavora a Telecinco e collabora in Italia con Mediaset Premium - ha raccontato in un video trasmesso durante l'assegnazione degli Oscar dell' AIC (Associazione Italiana Calciatori) dei rapporti difficili tra Mourinho e Valdano - poi puntualmente confermati dai fatti -, rivelando tra l'altro che negli ultimi giorni il Real aveva limitato la lista dei nomi degli attaccanti da reclutare sul mercato d'inverno ad Adebayor o Klose. Alla fine dal Manchester City è arrivato in prestito proprio Adebayor.

Niente di sensazionale. Senonché, scrive Sport, solo fonti interne potevano sapere della rosa ridotta a due nomi. E da tempo Mourinho sospetta che nello spogliatoio ci possa essere una 'talpa'. L'ex tecnico dell'Inter, secondo la stampa spagnola, potrebbe ora sospettare il portiere di parlare troppo con la fidanzata, baciata in diretta tv nel celebre collegamento successivo alla conquista del Mondiale da parte della Spagna. Tra l'altro la Carbonero è recidiva, avendo definito in tv Cristiano Ronaldo come un egoista e causando un gelo nelle relazioni fra Casillas e il fuoriclasse portoghese.


con repubblica.it

Grande Fratello: Nathan squalificato per bestemmia, stop al televoto


Dopo Massimo, Pietro e Matteo
ora anche il muratore bolognese
L'Adoc: «Chiudete il reality»


Nathan Lelli è stato espulso dalla casa del Grande Fratello 11. Anche questa volta per una bestemmia pronunciata ieri davanti alle telecamere. E' il quarto solo in questa edizione. In precedenza le polemiche contro il programma avevano spinto l'editore Mediaset a prendere una decisione senza precedenti eliminando in un sol colpo Massimo, Matteo e Pietro. Di lì in poi sarebbe stata linea dura. E così è stato con il muratore bolognese cacciato dalla Casa la sera stessa del «deprecabile episodio» come lo definiscono gli autori del programma.

Nathan, dalle polemiche alla squalifica
La figura di Nathan Lelli era già finita al centro delle polemiche. Lui era entrato a far parte del reality perchè scelto dai telespettatori. Almeno teoricamente. In effetti lui era uno fra i cinquanta concorrenti più votati del "casting on line", ma alla fine la scelta definitiva l'aveva fatta il Grande Fratello. Per questo ne era nata qualche polemica, poi sedata da un comunicato degli autori in cui si spiegava meglio il meccanismo e, soprattutto, che l'ingresso dei concorrenti è comunque legato all'«insindacabile giudizio» del Grande Fratello. In quell'occasione la produzione del reality aveva anche specificato che Nathan non risulta non avere legami con nessuna agenzia di management, cosa peraltro non vietata, ed era al 25esimo posto nella graduatoria di gradimento dei telespettatori. La scelta di farlo entrare era dunque legittima.

Annullato il televoto settimanale
Così come era accaduto nel caso di Pietro e Massimo, anche la squalifica di Nathan ha spinto il Grande Fratello ad annullare il televoto settimanale. Il 24enne era infatti, insieme a Roberto e Biagio, tra i concorrenti in nomination a rischio eliminazione. «Tutti i telespettatori che hanno partecipato al televoto di questa settimana - conclude la nota di Mediaset saranno integralmente rimborsati».

L'Adoc attacca: «Chiudete il reality e restituite i soldi»
Sulla vicenda è intervenuto anche l'Adoc (Associazione per la difesa e l'orientamento dei consumatori). In un nota, Carlo Pileri, presidente dell'associazione, dice «basta volgarità, basta imprecazioni, basta Grande Fratello, chiediamo all'Agcom di intervenire immediatamente per far chiudere una trasmissione che quest'anno ha superato il limite della decenza».

Dunque l'attacco è più che mai diretto e mira alla chiusura del programma e alla restituzione di tutti i soldi spesi dai telespettatori in questa edizione: «Le continue bestemmie e i turpiloqui non possono essere puniti con la semplice squalifica dei concorrenti - continua Pileri -, si deve annullare l'intera edizione, prevedendo il rimborso integrale ai telespettatori di quanto finora speso per il televoto, che stimiamo essere in media tra i 150 e i 200 euro a persona».

L'associazione sottolinea di apprezzare «il pronto intervento della produzione che ha deciso di squalificare il concorrente e di rimborsare i telespettatori che hanno votato in settimana», ma lo ritiene «non sufficiente» perchè «In questa edizione, trasmessa in orari accessibili ai minori, sono stati ripetutamente violati linguaggi e comportamenti, violazioni che stanno minacciando l'integrità del nucleo familiare e dei minori».

Di qui l'esposto al Comitato Media e Minori e all'Agcom evidenziando il fatto che «si stanno violando l'art.21 della Costituzione, dove si afferma il divieto di tutti gli spettacolo contrari al buon costume, e le norme relative alla tutela dei minori, chiedendo anche l'applicazione delle procedure sanzionatorie previste dal decreto legislativo n.177/2005, dove viene enunciato che sono "... vietate le trasmissioni che contengono messaggi cifrati o di carattere subliminale o incitamenti all'odio comunque motivato o che inducono ad atteggiamenti di intolleranza basati su differenze di razza, sesso, religione o nazionalità o che, anche in relazione all'orario di trasmissione, possono nuocere allo sviluppo fisico, psichico o morale dei minori o che presentano scene di violenza gratuita o insistita o efferata ovvero pornografiche (...)"».



con lastampa.it

giovedì 27 gennaio 2011

Diana Del Bufalo, da Amici alla Gialappa's

Si è chiusa una porta e potrebbe aprirsi un portone. Ieri mattina, durante l'intervento a Radio Deejay e a Deejay Television, Maria De Filippi ha annunciato delle novità, non ancora confermate, che potrebbero riguardare Diana Del Bufalo. La Gialappa's Band si è resa interessata alla presenza della cantante uscita domenica scorsa dalla scuola di "Amici" per un ipotetico "Mai dire Amici". Inoltre, una "signora bruna" del mondo dello spettacolo (che Linus ha ipotizzato possa essere la signora Celentano) avrebbe già contattato Diana.

«Diana, sei bravissima. Tu hai dei tempi televisivi straordinari, credimi - aveva detto Maria De Filippi alla ragazza al momento della sua uscita dal talent show -. Io non sono in grado di giudicare il canto ma penso che un musical lo faresti benissimo. Per chi fa il mio lavoro avere te nel programma è una passeggiata di salute. Io ero tranquilla, perché quando c'era il momento tuo io sapevo che tanto tu te la saresti cavata, e non dovevo mai necessariamente doverti aiutare e sapevo anche che non avresti "sbrodolato" mai». Dunque brava a cantare, ma anche con una straordinaria capacità scenica: «Sapevo anche che avresti capito quando era il momento di fermarti - aveva aggiunto la conduttrice -. Sapevo che pensavi ai tempi e alle battute in un modo così naturale. Io spero che al di là del contratto discografico o non contratto discografico qualcuno che guardi la televisione ci sia e che capisca che tu sei anche un vero talento televisivo».

Platinette era andata ben oltre spogliandosi come forma di protesta per la decisione della commissione esterna e motivando il tutto: «Per l'ennesima volta la diversità, intesa come quella di Diana, non viene premiata di fronte a un talento completo, una donna che sa essere spiritosa. Emergono i soliti stereotipi che non sopporto. Preferisco la sua diversità che è completezza dell'artista. Questo mi fa inc***. Lei ha tutto e deve andare via! perchè quando si facevano i musical una così sarebbe stata preziosa? Sarebbe preziosa tutt'ora, questa è una perdita. Solo perchè lei non è conforme agli altri talenti, solo perchè lei non è magra come tutte le altre, non è strafig* come tutte le altre, però è bella, è brava e parla un bell'italiano, parla e canta in inglese come nessun'altra. Ditemi perchè?»
Ora non ci rimane che attendere l'evolversi della situazione.


con lastampa.it

Gossip: THE SUN: "MORTA LA MADRE DEL FIGLIO DI C. RONALDO"

La madre del figlio di Cristiano Ronaldo sarebbe morta. La clamorosa, e secondo il 'The Sun' bizarra rivelazione, viene dalla sorella dell'attaccante del Real Madrid. 2Sua madre è morta, non ha una madre", ha detto Katia Aveiro. Cristiano Ronaldo aveva pagato  profumatamente la donna per scomparire dalla vita del figlio chiamato Cristiano Ronaldo Jr ma poco tempo la stessa ragazza aveva preteso di riavere il figlio indietro. Lo sorso mese, poi, un altro giornale inglese aveva fatto l'identikit della misteriosa donna: una studente inglese di 20 anni che aveva avuto una notte d'amore con Cristiano Ronaldo.


Gossip: Provocazioni hot per Kate Moss Video musicale ad alto tasso erotico

Sdoganato ormai il bacio saffico, Kate Moss si cimenta con quello transgender. Sua "compagna" nella foto di copertina di Love di febbraio la modella Lea T, nata con il nome di Leandro e ora in attesa dell'intervento per cambiare sesso. La provocazione, degna della fama di cattiva ragazza di Kate, non è certo l'unica. La top model non ha rifiutato nemmeno uno spogliarello di strada per un video musicale.



Alle spalle ha solo un muro, davanti i fari di una macchina che la illuminano mentre alza la gonna o scopre il reggiseno. In versione tentatrice di strada, Kate Moss sfodera tutta la sua sensualità in un video musicale ad alto tasso erotico. Le note sono quelle del singolo Tomorrow Night We'll Go Anywhere di Evan Voytas che dopo gli scatti su Vogue Italia di dicembre l'ha voluta in versione pin up.

L'avevamo ammirata super sexy, trasformata in mora provocante davanti all'obiettivo di Nick Knigh. Lui stesso è voluto partire dagli scatti fatti per Vogue Italia e girare un video in cui la top model ammicca al guidatore misterioso di una Mustang d'annata.

Sicura di sé e del proprio fascino, Kate si lascia andare davanti alla videocamera e a ritmo di musica svela tutto: dal reggicalze all'intimo. Una vera e propria bomba sexy che gioca alla femme fatale e ammicca provocante.

Dopo averla vista posare per un altro musicista, chissà che il fidanzato chitarrista Jamie Hince non la scritturi per il lancio del prossimo singolo dei The Kills.


con tgcom

Gossip: Maddi, la cellulite non c'è Lato B impeccabile per la Corvaglia

L'avevamo lasciata a Malindi in Kenya con un amico corpulento e un filo di cellulite in agguato. La ritroviamo sempre a Malindi con un impeccabile lato B, che sfida ogni minaccia di buccia d'arancia. Lei è  Maddalena Corvaglia, in forma smagliante, durante la stessa vacanza, negli scatti, presi da Top, che le rendono più giustizia. Il pericolo inestetismi sembra scongiurato.

maddalena, corvaglia



Deve essere stato così anche con Maddi, che a cavalcioni del suo "amicone" sembrava svelare un inizio di buccia d'arancia sulla coscia. In realtà le foto di Top sembrano mostrare tutto il contrario.

La Corvaglia in spiaggia in bikini è più bella e sexy che mai. A dire il vero un po' preoccupata per il suo lato B e le sue gambe Maddi sembra esserlo. Prima fa un impacco di fanghi proprio su cosce e sedere, poi sotto la doccia controlla che tutto sia ok. Confermiamo, non c'è traccia di cellulite e il fondoschiena è ancora da Velina.

con tgcom

Gossip: BrigittaBoccoli sexy in lingerie

.foto Olycom

Del topless in spiaggia è un'habitué e i paparazzi fanno a gara per immortalarla ogni estate. Ma così sexy e sensuale non posava dai tempi dei suoi esordi, prima del "Reality Circus". Lei è Brigitta Boccoli, classe 1972, moglie di Stefano Nones Orfei, figlio di Moira. Un gradito ritorno della bionda showgirl, che sfoggia un fisico statuario e curve conturbanti, in lingerie ad alto tasso di eros.


con tgcom

GF 11: Amore fuori copione. Francesca e Matteo in love anche fuori dalla casa

Il destino li ha fatti incontrare nella casa del Grande Fratello 11, ma una volta fuori Francesca Giaccari e Matteo Casnici non si sono certo allontanati. Anzi, come spiegano in una intervista a "Visto", i due innamorati, eliminati a distanza di due settimane l'uno dall'altra, hanno cominciato a bruciare le tappe: dopo aver conosciuto i genitori di lui infatti, Francesca ha intenzione di portare in Puglia il suo Matteo. francesca, giaccari, matteo, casnici, gf


"Matteo è il copione che avevo scritto sul mio ragazzo ideale" confessa Francesca al settimanale, ancora incredula di aver trovato fuori dalla casa più spiata d'Italia il suo Matteo ancora innamorato perso di lei. L'eliminazione a sorpresa di Francesca infatti aveva interrotto una delle più belle love story del Grande Fratello F 11. Due settimane dopo però è Matteo ad uscire, punito per una presunta bestemmia.

Fuori, ad accoglierlo a braccia aperte c'era l'ex coinquilina Francesca. "E' stato fantastico ritrovarla come l'avevo lasciata" ammette Matteo. Per i due però ora inizia la routine quotidiana che ha fatto scoppiate tante coppie nate durante il programma. Dalla prima edizione con il flirt tra Cristina Plevani e Pietro Taricone, ai vari Mascia Ferri e Alessandro Lukacs, fino a Guendalina Canessa e Milo Coretti. Senza dimenticare Ferdi Berisa e la napoletana Francesca Fioretti.

Esempi duraturi non mancano, dagli inseparabili Alberto Baiocco e Mara Adriani (GF 10) a Teresa Stinziani e Mario Ferretti, ma in pochi hanno seguito le orme del principe Ascanio Pacelli che ha sposato la sua Katia Pedrotti, sposata nel 2007. Saranno Francesca e Matteo i prossimi?


con tgcom

Gossip: Sarah Nile e Matteo Guerra innamorati

L'ex gieffina e l'ex corteggiatore di "Uomini e Donne". Sembra ufficiale, almeno stando alle foto: Sarah Nile e Matteo Guerra sono una coppia. Che fosse una single poco convinta si era capito da un po'. A Tgcom lo aveva persino semi svelato, affermando di essere "sentimentalmente occupata". Il candidato sembrava essere però Fabio Galante. Invece il cuore di Sarah si è messo a battere per il playboy tronista. foto Olycom

Avvistati e immortalati i due sono ormai usciti allo scoperto. Shopping insieme per le vie di Milano e tenerezze inequivocabili, come mostra uno scatto di Visto, per Sarah e Matteo, che si censurano dietro a un sospetto "no comment", ma che innamorati sembrano prprio esserlo. Dopo i suoi innumerevoli flirt, volutamente ostentati, da Manuela Arcuri a Natalia Bush, il bel Matteo è riuscito a far breccia anche nel cuore di Sarah e il fatto che non ne voglia parlare è ancor più sospetto.

La loro relazione durerebbe già da qualche mese e Guerra sarebbe persino in procinto a trasferirsi a Milano, dove vive la Nile. Gli amici più intimi parlano di colpo di fulmine e pare che Matteo si sia persino confidato dicendo di sperare che Sarah gli faccia provare di nuovo quelle sensazioni che solo un amore vero sa regalare. Se son rose fioriranno.


con tgcom

UeD – Tre uomini e una scelta: che ne sarà di Leo, Andrea e Samuele?

Mentre secondo alcune discrezioni verrà mandata in onda oggi la tanto attesa scelta di Leonardo Greco, conteso tra la 20enne Diletta e la 40enne Bubi, che ne sarà degli altri due tronisti del programma "Uomini e Donne" condotto da Maria De Filippi?
Leonardo sembra essere davvero combattuto poiché terrorizzato di scegliere la donna da vivere e frequentare fuori dagli studi di Canale 5. Le voci continuano a dare come scelta certa Diletta, soprattutto in seguito alle dichiarazioni che Buby ha spesso scritto sulla sua pagina di Fb creando puntualmente numerose polemiche. C'é addirittura chi pensa che per la 40enne potrebbe arrivare il trono rosa.

Restando in tema di trono rosa sembra però possibile un ritorno di Ramona Amodeo che di recente si é lasciata con il suo corteggiatore Mario, preferendolo all'attuale tronista Andrea Angelini.
Alcuni rumors però parlano anche dell'eventualità di vedere Ramona tornare in studio proprio nel ruolo di corteggiatrice del giovane bolognese, che ha dimostrato più volte di non averla ancora completamente dimenticata.
E infine il bel Samuele sembra ormai costretto a scegliere, poiché ritrovatosi solo con Valentina e Claudia, due donne molto diverse e stanche di continuare questo cammino all'interno del programma.
E Samuele dovrà decidere se affidarsi alla sicurezza di un "sì" con la sarda Valentina, oppure se rischiare di ricevere il suo secondo no con la criticata Claudia.

Berlusconi ed escort: Spunta una seconda minorenne

Nuovi documenti continuano a infittire lo scandalo Ruby, che coinvolge il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, indagato dalla procura di Milano per concussione e favoreggiamento della prostituzione giovanile. Nelle 227 pagine inviate dai pm milanesi alla Giunta per le autorizzazioni della Camera, comparirebbero nuove rivelazioni e intercettazioni

Nuovi documenti continuano a infittire lo scandalo Ruby, che coinvolge il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, indagato dalla procura di Milano per concussione e favoreggiamento della prostituzione giovanile.

Nelle 227 pagine inviate dai pm milanesi alla Giunta per le autorizzazioni della Camera, comparirebbero rivelazioni, intercettazioni e persino un'altra ragazza che, ancora minorenne, avrebbe frequentato la villa di Arcore, dove si sarebbero tenute la famose cene con "bunga bunga" finale.

Ma dalle intercettazioni emergerebbe anche la rabbia di Nicole Minetti, la 25enne consigliera della regione Lombardia, che intercettata l'8 gennaio al telefono con Barbara Faggioli, avrebbe detto: "Io do le dimissioni, cioè sta roba è una roba che ti rovina la vita, ti rovina i rapporti, ti logora... Devi avere un pelo sullo stomaco, ma a me cioè non me ne frega niente. Io voglio sposarmi, fidanzarmi, avere dei bambini, una casa... La politica è un casino. Cade lui, cadiamo noi. A lui fa comodo mettere te e me in Parlamento, perché dice: Bene, me le sono levate dai coglioni e lo stipendio lo paga lo Stato".

Sempre nei nuovi documenti si legge che, alla richiesta di perquisizioni delle abitazioni dell'Olgettina, il premier convoca ad Arcore tutte quelle signorine che avrebbero preso parte alle cene. E viene convocata anche la Minetti. Dalle intercettazioni si ascolta ancora un nuovo scambio di battute tra le due amiche. La Faggioli avrebbe detto: "Mi ha chiamato la segreteria del presidente e mi hanno passato il presidente e mi ha detto di convocare tutte le ragazze per parlare con l'avvocato alle 19. Che dici? E' ok?"
E la Minetti risponde dando ancora una volta sfogo alla sua rabbia: "No perché devo parlare al mio avvocato. Io sono indagata, per me la cosa è diversa... Lui sarà anche il mio capo, ma io sono indagata e lui altrettanto".
Segue un sms dalla Minetti alla Faggioli: "Se mi vuole convocare mi convoca lui". E poi una frase della consigliera: "Mi ha rovinato la vita".

Quando poi Marysthelle chiama la Minetti per chiederle se lei risponderà alla convocazione del premier lei risponde: "No, non credo. Qua la cosa si fa grossa. Io non ci penso neanche. Sono nella merda seria più di tutti quanti". Per concludere: "Stasera saremo poche. Lui ha detto che è successo un casino perché 'sta stronza di Ruby ha detto delle cose e ci sta sputtanando".

Alla Minetti sarebbero state sequestrate fatture riguardanti canoni di Via Olgettina per oltre 50mila euro in un anno. Per lei c'è un invito a comparire per martedì 1 febbraio dalla procura.
Il suo avvocato Daria Pesce fa sapere che la Minetti si presenterà ai pm.

Altro capitolo scottante emerso dai nuovi documenti riguarderebbe alcuni appunti di Ruby con l'indicazione di cifre ingenti che la ragazza avrebbe ricevuto dal Premier. "50 mila per il libro, 12 mila campagna intimo, 200 mila da Luca Risso,  70 mila Conservati da Di Maria, 170 mila conservati da Spinelli, 4 milioni e mezzo da Silvio Berlusconi che ricevo tra due mesi".

Ma non finisce qui perché spunta un nuovo nome nell'inchiesta, quello di Iris Berardi. La ragazza di origini brasiliane, oggi ventenne, all'epoca delle sue prime frequentazioni alle famose cene avrebbe avuto 17 anni. Un'altra minorenne dunque, fatto questo che se sarà provato, andrebbe ad aggravare la già difficile situazione del Cavaliere.

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Blu: Andrea Angelini sceglie Perla Cupini, ma lei gli chiede del tempo per decidere

PerlaCupini-Uomini-e-donne-300x184

Come vi abbiamo appena detto, la sorprendente scelta del confuso tronista Andrea Angelini e' stata la tenera e dolce Perla Cupini. La vicenda non avrebbe creato cosi' tanto scalpore se la ragazza in questione non fosse stata costantemente criticata da parte dello stesso tronista per il suo aspetto fisico: Andrea aveva infatti piu' volte ammesso, senza troppi peli sulla lingua, che la sua corteggiatrice lo attraeva molto caratterialmente, ma troppo poco fisicamente.

Tuttavia, durante le ultime puntate, Andrea aveva chiesto a gran furore il suo ritorno in studio, intenerito magari dalle sue semplici ma oneste confessioni che la ritraevano come una corteggiatrice ancora troppo presa per il suo tronista.

Ma, a quanto pare, alle appariscenti bellezze e ai prorompanti fisici di Giorgia e Teresa, Andrea ha preferito di gran lunga la semplicita' e l'intelligenza della bionda Cupini che, per altro, non ha nulla da invidiare alle sue antagoniste!

E mentre Giorgia si chiude in una silenziosa meditazione sul deludente accaduto e Teresa sfoga la sua rabbia su Facebook, Perla Cupini, nonostante la sua indubbia soddisfazione, chiede un po' di tempo per poter riflettere meglio sulla risposta.

Infatti l'inaspettata decisione di Andrea, che ha lasciato tutti a bocca aperta, ha parimenti spiazzato e frastornato la povera Perla. Nascera' la nuova coppia o i petali rosa che scendono dal cielo rimangono ancora un sogno?

Tv: Kalispèra chiude col botto: Corona e la mamma, Maria De Filippi e Rita Dalla Chiesa

corona-a-kalispera-1-600x450

Alfonso Signorini, padrone di casa del programma "Kalispèra" non ha intenzione di lasciare nulla di intentato:ospite d'eccezione, nella puntata che andra' in onda stasera su canale 5 in seconda serata, sara' Fabrizio Corona accompagnato dalla mamma Gabriella (e la fida Belen che ha seguito la puntata da dietro le quinte).

C'e' da aspettarsi una puntata insolita, e sara' indubbiamente curioso ascoltare cosa avra' da dire la mamma del baldo giovane, che pure l'ha sempre difeso a spada tratta anche nei momenti piu' difficili.

Da indiscrezioni sembra che Fabrizio abbia parlato del carcere, del suo desiderio di diventare di nuovo padre e, su tutti, pare abbia ribadito e promosso ancora una volta la riapertura della sua agenzia (attenzione gente, Corona torna su piazza!).

A seguire (ultimi ma non ultimi) anche Maria De Filippi e Rita Dalla Chiesa, Raul Casadei, Massimo Boldi e Al Bano… Insomma, dopo l'intervista"santificatrice" a Ruby non possiamo che aspettarci un'altra puntata con tanto di fuochi d'artificio di chiusura!

Uomini e donne: Trono L’Amore non ha eta’: giornata di liti per Bubi, Diletta e Leonardo

a-muso-duro-contro-Leonardo-300x225

Pomeriggio di fuoco per Leonardo Greco, tronista di "Uomini e Donne" e le due corteggiatrici "di ferro" Bubi Barbieri e Diletta Pagliano. Più che di una delle puntate pre-scelta, oggi, si e' trattato di assistere ad una parodia degna di Katiana e Valeriana con Claudiano in trono!!!

Il putiferio scoppia quando, tornati in studio, dopo il confronto con Mecucci, Leonardo vuol difendere Diletta, da allora in poi piu' nulla… e' stato quasi impossibile capire le parole pronunciate dalle due (compito reso arduo dai toni di voce e dagli innumerevoli bip inseriti!), con Leo, che provando a far da paciere, ha urlato per quasi tutta la puntata.

Bubi, dopo tanti tentativi, abbandona lo studio tirando in ballo anche l'ex moglie di Leo (cui lui stesso l'aveva paragonata in termini di "follia"), e dicendogli di meritare una come Diletta. Lui, rimanendoci malissimo, risponde a tono, non correndole dietro, ma chissa' perche', sappiamo gia' che non sara' l'atto conclusivo. Brave brave brave!

mercoledì 26 gennaio 2011

Fantastici 4, muore la Torcia Umana

NEW YORK

I Fantastici Quattro dicono addio alla Torcia Umana e rimangono in tre. A cinquantanni esatti dal primo numero nato dai tratti di Stan Lee, la Marvel Comics ha deciso di spegnere il fuoco di Johnny Storm. D'ora in avanti solo tre proseguiranno le loro avventure: Susie Storm, la Donna Invisibile, sorella della Torcia, Ben Grimm, La Cosa, e Mr Fantastic, Richard Reed. Anche la serie cambierà nome e diventerà un semplice «Three» ("tre" in inglese).

La Marvel non aveva fatto mistero il mese scorso che del fantastico quartetto uno dei supereroi sarebbe morto. Ecco che nel numero 587, in edicola oggi negli Stati Uniti, è la Torcia Umana a uscire dal gioco: cinquant'anni dopo essere stato colpito da un'ondata di raggi cosmici che hanno geneticamente instillato al supereroe Johnny Storm la capacità dell'autocombustione, il suo fuoco smette di bruciare.

Sul "quando" e sulle "modalità" della morte della Torcia Umana sono stati coinvolti anche i lettori. «È sempre stato così - ha spiegato John Hickman, attuale autore della serie - i nostri lettori sono sempre stati coinvolti nella vita dei supereroi. Combattono con loro, condividono le loro vittorie e le loro sconfitte». Ma per ora non è dato sapere quale sarà la morte della Torcia. I suoi creatori si limitano a rivelare che avverrà nel prossimo numero in via di pubblicazione.

La morte di uno dei supereroi non è però una novità per questa serie. È già successo a Sue Storm, la Donna Invisibile, ma era solo un trucco. Lo stesso accadde a suo marito, Mr. Fantastic, che venne creduto morto per poi ricomparire più vivo che mai in un'altra dimensione.

«Anche se non potrò mai dare per scontato che un personaggio possa tornare dalla morte - commenta Tom Brevoort, editore della collana -, perché è uno dei punti forti del mondo dei fumetti, non ho intenzione di dirvi se capiterà anche in questo caso, ma vi posso assicurare che l'evolversi della storia sarà molto, molto interessante con qualcosa che nessuno si aspetta».


con lastampa.it

A Sanremo De Niro, Lavigne e Take That Presentato Festival ma senza Belen e Canalis, sono a Roma a provare Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez

SANREMO - Forfait inatteso di Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis alla consueta conferenza stampa ufficiale di presentazione del cast del Festival di Sanremo. Nonostante la presenza delle due showgirl campeggi anche sulle prime pagine dei quotidiani esposti in bella vista per le vie di Sanremo, la Canalis e la Rodriguez non hanno partecipato al tradizionale incontro con la stampa al Casinò. E' la prima volta nella storia del festival che il cast non sia presente al completo alla conferenza stampa ufficiale.

Avril Lavigne e Robert De Niro saranno i super ospiti della serata finale del festival di Sanremo, mentre i Take That saliranno sul palco dell'Ariston nella serata di venerdì. Sono i nomi dei super ospiti confermati da Gianni Morandi in conferenza stampa al casinò di Sanremo. La prima serata, martedì 15 febbraio, sarà aperta dal passaggio di consegne di Antonella Clerici a Gianni Morandi, visto come un portafortuna dopo che il rito era stato consumato l'anno scorso tra Bonolis e la conduttrice. Ancora in forse la presenza di Fiorello, mentre il mercoledì, ma in orario protetto, all'Ariston arriverà la pole dance, "una danza derivata dalla lap dance", ha spiegato il direttore artistico Gianmarco Mazzi.

"Dovevo venire da solo a fare questa conferenza stampa. Luca e Paolo erano già qui e quindi sono venuti. Le ragazze stanno lavorando. Sono a Saxa Rubra a provare con i ballerini": così Gianni Morandi ha risposto ai giornalisti che hanno chiesto spiegazioni sull'assenza di Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez. "Elisabetta Canalis - ha aggiunto il direttore di Raiuno, Mauro Mazza - è tornata un paio di giorni fa dagli Stati Uniti. Con Belen stanno facendo le prove a Roma. Abbiamo preferito farle venire nell'altra conferenza stampa ufficiale del lunedì, a ridosso della partenza del Festival. Abbiamo ritenuto che la presenza di tre componenti del cast su 5 fosse rispettosa nei vostri confronti".

Il capitano del Festival di Sanremo del 2011 affronta con realismo la sfida che lo attende e, alla tradizionale conferenza stampa di presentazione del Festival al casinò di Sanremo, dice: "metto un po' le mani avanti. L'anno scorso - sottolinea Gianni Morandi - gli ascolti sono andati benissimo ma c'é stata la digitalizzazione, ci sono molti canali in più. Sono molto cauto, sono pronto a tutto, pronto ad accettare qualsiasi verdetto del pubblico. Se cambiano canale hanno ragione loro. Noi teniamo i piedi per terra, siamo tranquilli, sereni. E lavoriamo bene". Fiducioso il direttore di Raiuno, Mauro Mazza: "L'anno scorso le partite dei Mondiali sono stati i programmi più visti, pensiamo che quest'anno a vincere sarà il Festival di Sanremo". E il direttore artistico Gianmarco Mazzi: "Quest'anno siamo molto ottimisti, ma teniamo anche i piedi per terra. Quando il Real Madrid mise su una squadra per vincere tutto, non vinse. I prossimi 20 giorni danno un senso ai sei mesi precedenti", conclude riferendosi all'esperienza avuta nei cinque festival precedenti da lui seguiti.

Gossip: Robert Pattinson e Kristen Stewart vs. Ian Somerhalder e Nina Dobrev: chi preferite?

rbkrstw

Ian Somerhalder feat Nina Dobrev e Robert Pattinson feat Kristen Stewart hanno molte cose in comune: sono tutti e quattro attori giovani e di recente successo; tutti, inoltre, interpretano un ruolo "vampiresco" o hanno a che fare con vampiri nella finzione cinematografica; tutti e quattro, fuori dal set, costituiscono un'affiatato e invidiabile duo.

La rivalita' fra la saga di "Twilight" che ha raggiunto incassi lodevoli e l'altrettanto fortunata serie tv "The Vimpire Diares", mandata in onda recentemente su Italia Uno, da tempo maturano una piuttosto acuta rivalita': l'affine somiglianza dei personaggi e delle vicende trattate nei film, di fatto, li rende facilmente paragonabili e dunque in costante competizione.

Tuttavia, se Robert e Kris fanno coppia tanto in "Twilight" quanto nella vita reale, sul set la bella Nina e' costretta ad recitare un personaggio che l'allontana dal suo reale amato, Ian Somerhalder, essendo innamorata infatti del vampiro interpretato dall'abile Paul Wesley. Ma nella vita di tutti i giorni, i due piccioncini sono una coppia consolidata.

Ultimamente sono stati infatti avvistati all'aeroporto internazionale di Los Angeles, scatto che -come potrete notare voi stessi- ricorda di gran lunga quello famoso che ritrae Rob e Kris anch'essi in aeroporto: i maschietti indosano entrambi un cappello e avanzano in una posizione di secondo piano rispetto alle ragazze, le quali indossano invece occhiali da sole alla moda e portano capienti borsoni.

Sebbene i fan dell'ormai assodata coppia dei Robsten abbia raggiunto un numero davvero elevatissimo di ammiratori, nuovi e sempre piu' crescenti fan si stanno facendo strada per sostenere la piu' fresca e promettente coppia di Nina e Ian. La domanda, dunque, sorge spontanea: qual e' la coppia piu' bella?

Gossip: Alessia Marcuzzi in dolce attesa: sara’ vero stavolta?

Alessia-Marcuzzi-del-Grande-Fratello-11-coccola-Francesco-Facchinetti-di-X-Factor-4-300x225

Ci risiamo! Quanti di voi lo staranno pensando? Dal web e' spuntata fuori l'indiscrezione di una gravidanza per la bella Alessia Marcuzzi (attualmente al timone del "Grande Fratello 11″), da qualche mese impegnata in una relazione con il collega Francesco Facchinetti.

Sara' vero, sara' falso? Le voci hanno iniziato a diffondersi da quando lei avrebbe iniziato a chiedere cibi sani e leggeri, ma, di certo, non c'e' da metterci la mano sul fuoco vista la recente smentita della coppia in chiave comica (ricordate? Francesco era entrato in farmacia con la scritta "sono incinto" sulla t-shirt).

La notizia certo non dispiacerebbe ai fan della coppia, che vedrebbero la dolce attesa della conduttrice come il coronamento di un grande amore, ma se si trattasse solo di una dieta o di un nuovo regime alimentare?

Alfonso Signorini, indubbiamente, sapra' presto dirci qualcosa in piu', ma la Marcuzzi riuscira' a custodire il suo segreto, qualora fosse vero?

Anticipazioni Uomini e Donne, Leonardo Greco temporeggia per la scelta: Bubi si dice stanca

leonardogreco

Nemmeno oggi, 25 gennaio, si registrera' la scelta di Leonardo Greco, tronista di "Uomini e Donne". La notizia, gia' diffusa su Facebook da un amico di Leo, sarebbe stata confermata dalle talpe vicine al programma. A suo dire, Leonardo, conteso tra la quarantenne Bubi Barbieri e la ventenne Diletta Pagliano, non avrebbe ancora le idee chiare.

Da quanto dicono le malelingue, invece, Leo starebbe prendendo tempo per verificare le voci che circolano su Bubi, accusata di essersi drogata in passato (accusa, peraltro, prontamente smentita dalla donna sul suo profilo).

Bubi, dal canto suo, si dice stanca di star male e veder soffrire i suoi, speranzosa, ma chiedendosi (domanda piu' che lecita) se ne valga la pena.

Chi la spuntera' tra le due belle? Vincera' il lato mediatico, premiando la coppia bella e giovane da copertina, o a spuntarla sara' l'Amore e la lealta' di una donna matura (e pazza come un cavallo?!) che ha dimostrato il suo amore senza alcun timore?

Anticipazioni Uomini E Donne: La scelta di Andrea Angelini? È Perla Cupini!

Ebbene si, spettatrici e spettatori di Uomini E Donne, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5 alle 14:45, chi di voi pensava che Andrea avrebbe pregato la neo-single Ramona Amodeo per farle scendere le scale e sceglierla nell' immediato secondo si sbagliava di grosso!

È stato un fulmine a ciel sereno, fornitoci dal blog Vicolodellenews, anche per Maria De Filippi che la scorsa puntata si era infuriata con Andrea per una richiesta da parte del tronista di corteggiatrici nuove. Ma come ?! dopo tutto questo macello per Teresa Langella (adesso rimasta sedotta e abbandonata) chiede nuove corteggiatrici?

Ma per la giovane napoletana non è stato tutto rose e fiori, il tronista non da subito ma poco dopo il suo arrivo ha mostrato un po' di titubanza nei suoi confronti, mancanza di fiducia perché 'troppo bella' (? Adesso essere troppo belle è diventato motivo di perplessità, bah!). Infatti la giovane 'cantante di matrimoni' no ne poteva più degli sbalzi d'umore del tronista, che nonostante le offese nei confronti della sua corteggiatrice da parte del pubblico, non ha mai detto 'a' per difenderla. Come se non bastasse poi, nell'ultima puntata aveva dichiarato che durante il loro bacio "non ho sentito le farfalle nello stomaco". Dichiarazione che ha molto ferito la Langella.

Dopo tutto ciò?

Puff! L'amore della sua vita è Perla Cupini, che aveva abbandonato la seduta da corteggiatrice mesi e mesi fa perché stufa del gioco e probabilmente non indicata a seguire le regole della trasmissione per i sentimenti che provava nei confronti di Andrea.

Detto- fatto. Maria la convoca in studio ma ancora non ci è dato sapere cosa abbia risposto… voi che ne dite?

Uomini E Donne Anticipazioni : Trono Rosa Con Bubi, Ramona e Perla!

Uomini E Donne AnticipazioniE' da un pò di tempo che vi stiamo parlando del trono rosa. Sembra essere arrivato il momento giusto per poter vedere finalmente delle troniste nella trasmissione. Non ne potevamo più dei soliti maschietti, meglio movimentare un pò la trasmissione.

Maria De Filippi sta pensando di attuare un bel colpaccio e stupire i telespettatori con nomi davvero interessanti. Sul web circolano delle voci che potrebbero in qualche modo lasciare senza parole e far contenti i tanto amati sostenitori del programma. Che ne dite di un bel terzetto? Azzardiamo un trono femminile davvero scoppiettante con a capo ovviamente Bubi. Ammesso che non sia la scelta di Leonardo, ma ci sono molti elementi che ci fanno pensare ad una sua sconfitta.

Ci affianchiamo poi una bella napoletana verace, non Teresanna come si pensa da tempo, ma bensì Ramona Amodeo. Per far felice poi il popolo di Facebook, ecco che potrebbe salire sull'ambito trono Perla Cupini, ex corteggiatrice di Andrea Angelini. Che ne dite? Pensate sia un trono femminile interessante? A voi l'ultima parola.

Uomini e donne, parla Mario: “Ecco perchè è finita con Ramona”


Ramona e Mario , la tronista e il corteggiatore di U&D erano scelti 7 mesi fa. Ma come tutti già sappiamo, i due hanno da poco ufficializzato la fine della loro storia. Ed è Mario, dalle pagine di Visto, a spiegare le ragioni dell'addio. L'ex corteggiatore ha voluto infatti commentare i motivi che hanno spinto lui e l'ex tronista a mettere la parola fine alla loro storia.

"Tra noi c'era, c'è sempre stata una forte incompatibilità caratteriale. Già in passato avevamo avuto delle discussioni, che avevamo risolto perchè tra noi c'è, c'era un forte sentimento […] Le voglio sempre bene e troverà sempre una porta aperta. Però questa volta […] le colpe sono da dividere a metà. Non ci siamo compresi. Dovevamo venirci reciprocamente incontro".

Evidentemente con il tempo l'incompatibilità caratteriale ha prevalso sulla forte attrazione fisica che li univa, portando la coppia a scoppiare per una sorta di 'esaurimento' delle energie. In trasmissione, del resto, i ragazzi hanno dimostrato di avere un bel caratterino e di non essere certo persone accomodanti e riflessive. Le ultime parole di Mario, tuttavia, sembrano quasi lasciare una porta aperta alla possibilità di un ripensamento: che sia finito solo il primo tempo di questa storia d'amore? E Ramona sarebbe disposta a impegnarsi nell'andare incontro a Mario o preferirebbe salire sul trono rosa che, forse, è lì che l'aspetta?

martedì 25 gennaio 2011

Shopping: Club Outlet on line: i nuovi italici tempietti dello shopping al pc

Risparmio venato di costume. O quando il risparmiare crea un marketing nel costume? Che a noi italiani piaccia far shopping negli outlet ormai si sa. Idem che i tempi cambino velocemente. Così, dal reale siamo passati nella comoda e rapida cyber-era. Un universo di vetrine aperte al pubblico no-stop,  24 ore , festivi compresi. E dove si delineano nuove tendenze nei consumi. Come pure nella società. Se l'e-commerce ha registrato globalmente un aumento del 14% lo scorso anno spiccano, in forte crescita continua, i club outlet: nel 2010 toccano il + 140% e pesano circa il 20% sull'intero comparto abbigliamento e accessori on line ( anch'esso in ascesa, + 40%). 

 I dati, rilevati dall'Osservatorio B2C del Politecnico di Milano,  rilevano che il settore compere spacciate al pc va forte e il segmento dei clan alla grande. Conferma il professor  Riccardo Mangiaracina, Responsabile del centro ricerche universitario:  " Sì, e dipende dalla politica dei prezzi scontati a fronte della presenza dei brand più fashion. A questo va aggiunto il  servizio: tempi di consegna rapidi e gestione dei resi sono i fattori critici di successo ". Non è però il caso dei gettonatissimi club outlet: la merce arriva al cliente dopo circa 3 settimane, lavorano infatti sul venduto. Spiega Mangiaracina: "L'utente tollera il ritardo di consegna a fronte dell'affarone esclusivo proposto dai i club outlet, che incentivano l'acquisto impulsivo".   Per chi non lo sapesse, questi ricettacoli di occasioni ritenute imperdibili sono dei portali dove iscriversi gratuitamente previa registrazione, oppure su invito di amici. A ritmo più o meno giornaliero i soci ricevono nella casella di posta elettronica la comunicazioni delle offerte esclusive, o meglio riservate solo agli utenti del portale: articoli di noti marchi ribassati sino al 70-80%. 


Spiega Roberto Liscia, presidente di Netcomm, il consorzio italiano del commercio elettronico: " I club outlet rappresentano una doppia fenomenologia, non vanno intesi solo in senso economico, ovvero con spesa media di 240 euro e 1 milione come fatturato del settore. Bisogna considerare che  sono circa 3 milioni gli italiani coinvolti, persone che hanno dato nomi e generalità per potersi registrare e acquistare. Sociologicamente va letto come il volersi sentire parte di  un'offerta unica e a tempo limitato, cui altri non possono accedere".  Poi Liscia aggiunge: " Ma non è finita: significa anche aggregarsi e appartenere a una comunità che discute di moda, di tendenze e di soddisfazione d'acquisto, partecipare. E' la fisicizzazione del social networking: si ricrea il concetto della piazzetta dove prima, dopo o durante si discute con gli altri" 

Accanto a queste invenzioni del marketing per stupire e catalizzare, diventati nuovi canali di vendita ( e in crescita), Internet ospita pure vari outlet impostati stile catalogo, dove gli e-shopper non diventano membri di galattici clan virtuali. Ma il risparmio oscilla in media dal 20 al 50%. Yoox  è il play off numero uno, da anni in rete con proposte ribassate delle griffe più accattivanti a livello internazionale, da abbigliamento a occhiali e pelletteria.  Un sito assolutamente sicuro per far compere al pc. Ma a questo proposito, visto che fanno sempre più notizia i flop e comunque  un po' di cautela non guasta mai, precisa Riccardo Mangiaracina: "Non è facile mettere nero su bianco i parametri per capire se un sito è  affidabile o farlocco.  Noi non l'abbiamo fatto.  Però non vorrei allarmare i consumatori: i siti fasulli sono delle eccezioni, il valore delle frodi per noi ricercatori è trascurabile nella panoramica"
Ecco qualche portale-outlet,  in genere interessante per quanti cercano on line il saldo perenne di noti firme o marchi.


con corriere.it

Cinema: Oscar, 12 nomination per "Il discorso del Re"

Tante candidature anche per "Il grinta", "Inception" e "The Social Network" (dato per vincente dai bookmaker). Nessuna sorpresa tra gli attori: i superfavoriti sono Natalie Portman e Colin Firth. L'unica italiana in gara è la costumista di "Io sono l'amore"


Oscar, 12 nomination per "Il discorso del Re" Natalie Portman nel "Cigno nero"

UN film inglese domina a corsa agli Oscar 2011: Il discorso del Re di Tom Hooper, con un grande Colin Firth nel ruolo di re Giorgio VI, ottiene il maggior numero di nomination, dodici, proprio al momento della sua uscita - venerdì - nelle sale italiane.  Seguono, con dieci candidature, il western Il grinta dei fratelli Coen (dieci), e con otto, a pari merito, il fantathriller Inception di Christopher Nolan e il superfavorito della vigilia nonché probabile vincitore secondo i bookmaker, The Social Network di David Fincher, ricostruzione della nascita di Facebook.  Sette, invece, per il pugilisticoThe Fighter di David O. Russell.
Questa è la cinquina di pellicole in pole position, nella conquista dei premi. Quattro su cinque (esclusa Inception) sono in lizza anche la migliore regia (il quinto autore in gara è il Darren Aronofsky di Il Cigno nero) e tutte e cinque concorrono per la categoria in assoluto più prestigiosa, che annovera complessivamente dieci titoli: gli altri sono I ragazzi stanno bene, 127 ore, Toy Story 3 (unica opera di animazione di questa lista), Winter's

Bone e ancora Il Cigno nero - dato come probabile vincente, però, in un altro settore importante, quello della migliore attrice protagonista, grazie a Natalie Portman. I critici di mezzo mondo hanno infatti osannato l'intensità della diva, nel portare sullo schermo una ballerina sensuale e disturbata. Le sue concorrenti, sulla via degli Oscar, sono la Annette Bening di I ragazzi stanno bene, la Jennifer Lawrence di Winter's bone, la Michelle Williams di Blue Valentine e la Nicole Kidman di Rabbit Hole. Tra i colleghi uomini, invece, il bravissimo Colin Firth dovrà vedersela con lo Javier Bardem di Biutiful, il Jesse Einsenberg  di The Social Network, il James Franco di 127 ore e il Jeff Bridges del Grinta.

Ci sono poi i non protagonisti: in ambito femminile Amy Adams e Melissa Leo per The Fighter, Helena Bonham Carter per Il discorso del Re, la giovanissima Hailee Steinfe per Il Grinta, Jacki Weave per Animal kingdom. Sul fronte maschile la competizione è tra Christian Bale (The Fighter), John Hawkes (The Social Network), Jeremy Renner (The Town), Mark Ruffalo (I ragazzi stanno bene), Geoffrey Rush (Il discorso del Re).  Ancora, merita una segnalazione il tris di pellicole candidate per miglior film d'animazione: Toy Story 3 (nominato come abbiamo visto anche come miglior film tout court), Dragon Trainer e L'Illusionista.

E l'Italia? Come è già noto da giorni, il nostro candidato al miglior film straniero, La prima cosa bella di Paolo Virzì, è stato escluso, a favore del messicano Biutiful, del canadese La donna che canta, del danese In un mondo migliore, dell'algerino Outside the law e del greco Dogtooth. E così l'unica nostra connazionale a poter sperare di portare a casa una statuetta è Antonella Cannarozzi, che ha realizzato i costumi di Io sono l'amore di Luca Guadagnino.

Le nomination sono state annunciate oggi a Los Angeles, alle 5.30 del mattino (le 14.30 qui in Italia).  La cerimonia di consegna degli Oscar - edizione numero 83 - si terrà a Los Angeles il prossimo 27 febbraio. A presentare la serata saranno Anne Hathaway e James Franco: vista la verve e la giovane età delle due star, tutti sperano in uno show meno noioso e paludato del solito.


con repubblica.it

Uomini e donne: si parla di droga Bubi Barbieri si difende su Facebook


Risale a ieri l'ennesimo sfogo della corteggiatrice Buby l'esuberante protagonista del trono "L'amore non ha età" che dovrebbe concentrarsi sul tronista Leonardo Greco! E' momento di scelta e la modenese si trova di nuovo al centro delle polemiche per quanto scritto (o non scritto?)  nel suo fanclub.
Questo il messaggio scritto da lei: "Gente..però….mi meraviglio di voi!!…io che mi scandaizzo x una che colleziona tronisti e manco fumo…potrei mai avere fatto uso di droghe..??.ahahhaha…e scusate…ma l ultimo dei miei problemi nella mia vita sono i soldi..dato che mio padre con sacrifici ha fatto molta carriera!!!…nel mio passato nn ho scheletri…e chiunque tenti di diffamare il mio buon nome..cavrà a che fare con i miei tre avvocati pronti ad intervenire!!…lasciate perdere le cavolate…e aspettate gli eventi!!!…un abbraccio!!! Bubi".

Il messaggio ha già ricevuto 130 commenti di risposta, tra i quali l'ulteriore precisazione della corteggiatrice: "Ma è normale tutto sto delirio gente!!…quando si arriva a questo step e con un personaggio scomodo come me…tutti gli ignoranti si mobilitano a mettere veleno!!…le persone che conosco …nn sarebbero mai capaci di dire cose del genere…questo vuol dire che chi si affibia il privilegio di avermi conosciuto durante questi anni…è solo un mitomane esaltato…come quella demente che dice che io ..mi drogavo!! [...] Cecate di nn andare a leggere troppe di ste cose…io da quando ho cominciato sto percorso…sono stata….una 50enne…una pedofila…una puttana…una ninfomane…una mantenuta…..ora una drogata e una che picchia i bambini!!….ma vi pare una società di gente  sana??…anche ammesso che nn sia simpatica a tutti…ma a voi e mai capitato di arrivare a tanto?? cmq..io ripeto…sono una donna onesta..leale e frequento gente sana e stimata. l invidia corrode i neuroni!!"
E chissà se questa telenovela troverà un finale!

Gossip: La storia lesbo tra Rihanna e Tajah

Un libro ne svela i particolari

Vero o falso che sia si tratta sicuramente di qualcosa di molto esplosivo. Per Rihanna e per la sua immagine. La presunta ex amante lesbo della cantante delle Barbados, Tajah Burton, ha infatti annunciato la pubblicazione di un libro confessione con tutti i particolari sulla sua relazione sessuale con la regina della musica pop/R&B. Stando a Mediatakeout, a Rihanna piaceva "il sapore di Tajah" e il suo interesse era "darle piacere". 

rihanna

I dubbi sulla veridicità delle confessioni contenute nel libro shock sono naturalmente leciti, ma pare che MTO abbia verificato la credibilità della signorina Burton.

Del resto la rossa Rihanna aveva già "esplorato" l'altra faccia dell'universo sessuale, pubblicando di recente su Twitter una serie di battute e una foto di lei e della rapper Nicki Minaj in salsa inequivocabilmente lesbo.

Le due artiste, che hanno recentemente collaborato per un duetto sulla canzone "Fly", hanno duettato sul social network scambiandosi battutine ambigue e flirtando. Con l'immaginario lesbo Rihanna però aveva già avuto a che fare l'anno scorso, quando, per il video di "Te Amo", si era esibita in una serie di effusioni con Letitita Casta...

Nel libro di Tajah, di cui l'Huffington cita alcuni stralci, la ragazza, che vive a Hollywood, parla di Rihanna descrivendola come una persona molto disponibile, piacevole da ascoltare e sessualmente molto generosa "Le piaceva darmi piacere", anche se il sesso tra loro, spiega lei, era scandito come da un orologio, "quando io ero venuta, all'improvviso lei si defilava e tornava alla sua musica".


con tgcom

Gossip: Marika Fruscio la più "esplosiva"

Al party di Sepe tripudio di décolleté

Alla festa di compleanno di Antonio Sepe, agente dello spettacolo, appuntamento imperdibile per le starlette televisive, Marika Fruscio era sicuramente la più scollata. Il suo esplosivo décolleté, era però in gara con quelli delle altre invitate da Catrina Davies, in canotta sexy a Valeria Sorli con una trasparenza bollente...

foto Olycom

Marika in camicetta bianca quasi completamente aperta davanti e minigonna nera ha tenuta banco al party, sfoggiando le sue curve conturbanti e il suo sorriso ammiccante. Le altre non si sono però perse d'animo. Catrina Davies, ex gieffina numero 5, ha esibito un look molto casual, ma ultra sexy in canottiera scollatissima e leggings luccicanti.

Trasparenze bollenti per Valeria Sorli, la PortaFortuna italiana, una sorta di maga dei numeri del Lotto e presentatrice e décolleté esplosivo anche per Lina Misciali, corteggiatrice di "Uomini e Donne". Alla festa c'era anche Bambola Ramona, sexy e seducente con un abito cortissimo e un cappello nero in testa. 
 
Insomma un vero tripudio di forme generose e visioni ad alto tasso di eros.


con tgcom

Guarda le foto sexy di Marika Fruscio

Gossip: Olivia, un bagno molto sexy

La Munn nel backstage di "Maxim"

Il servizio di copertina di Maxim di febbraio ha già riscosso il favore del pubblico. Olivia Munn, splendida modella e attrice americana, appare incredibilmente sexy con un paio di mutandine trasparenti. Adesso arriva però anche il video del backstage in cui la brunetta, non ancora molto conosciuta da noi, ammicca sensuale dentro una vasca da bagno.

olivia, munn

 Le sue curve avevano già intrigato anche Playboy, che nel luglio 2009 le aveva dedicato una cover. Corteggiata dai magazine maschili la bella Olivia ha già posato molte volte, anche per lo stesso Maxim, che le dedica periodicamente servizi mozzafiato.

Considerata tra le donne più belle e sexy del mondo la Munn sembra nata per posare e ammiccare con pose conturbanti, come dimostra negli screenshots del video. Una ragazza da tenere d'occhio, e su cui Justin Timberlake ha posato i suoi. Sembra infatti che tra i due il flirt di cui si parla ultimamente sia vero. Un gran intenditore il bel Justin!


con tgcom

Gossip: Bar e la seduzione in lingerie

Le curve sono tutte al posto giusto, lo sguardo è ammiccante, il fisico statuario. Sorridente e sexy in versione pin up Bar Refaeli seduce con l'intimo "Passionata". La fidanzata di Leonardo Di Caprio si spoglia e emana sensualità da tutte le parti, ma il "vizietto" di posare in lingerie appartiene anche alle dive nostrane.
Bar Refaeli, intimo, Passionata

Valeria Marini giura che è stata lei, in Italia, a sdoganare l'intimo tra le star. D'altronde della linea di lingerie "Seduzioni Diamonds" è diventata anche stilista. Subito emulata da una Pupa d'eccezione, la platinata Mary Carbone che con la sua collezione "Pupissima" ha la pretesa di dispensare consigli alle donne su come conquistare un uomo, naturalmente usando il perizoma.

Aggressiva e provocante come solo lei sa esserlo, Elisabetta Canalis è diventata la musa di Roberto Cavalli, che l'ha scelta per indossare completini leopardati in seta e pizzo. Sexy trasparenze e maliziosi reggiseni fiorati sono invece le armi che sfodera la bella "Diavolita" Melita Toniolo per il marchio "Fruscio".

Mentre la bellissima top model Bianca Balti da anni ha legato la sua immagine al marchio "Intimissimi".


con tgcom

Gossip: Su Playboy le giocatrici più hot

Football lingerie per conigliette

Sembra proprio difficile placcare le signorine della Football Lingerie League. Eppure Playboy ci è riuscito facendole posare per il numero di febbraio senza casco e protezioni. Il risultato? Una carrellata di giocatrici con tutte le curve al posto giusto. Sensuali sul campo come in spogliatoio, le squadre si sono sfidate per invogliare i lettori che ancora non le conoscono a seguire il campionato più hot d'America.

playboy, lingerie, football


In campo se le danno di santa ragione, ma davanti all'obiettivo di Playboy hanno deciso di fare una tregua. E posare con la divisa: un bikini che mette in risalto dècolleté e fondoschiena. Sono le ragazze della Football Lingerie League, campionato americano dedicato all'intimo femminile.


con tgcom

Uomini e Donne: Leonardo Greco: tronista più bello

Il tronista del trono "L'amore non ha età" Leonardo Greco del popolare e famoso programma pomeridiano di canale 5 Uomini e Donne, condotto dalla presentatrice televisiva Maria De Filippi, è il più bel tronista di questa edizione di Uomini e Donne. Al sondaggio del nostro blog, NonMiDire, hanno votato in tutto 1079 persone e la sfida al vertice è stata molto combattuta fino all'ultimo tra Leonardo Greco e Andrea Angelini, l'altro tronista del trono blu di Uomini e Donne. Leonardo Greco ha vinto il sondaggio ricevendo il 41% dei consensi.



Secondo i risultati del nostro sondaggio, il secondo tronista più bello di Uomini e Donne è il giovanissimo Andrea Angelini. Il protagonista del trono blu di Uomini e Donne ha ricevuto il 34% dei consensi. In molti hanno sognato per il suo trono la coppia Andrea Angelini e Perla Cupini ma il giovane tronista l'ha scaricata e attualmente è molto confuso e disorientato. Al terzo posto si è classificato l'altro ex protagonista del trono "L'amore non ha età" Federico Romano con il 15% dei consensi e all'ultimo posto Samuele Nardi con il 10%.

Anticipazioni Uomini e Donne puntata 25 gennaio

Su Canale5, oggi pomeriggio 25 gennaio 2011, andrà in onda una nuova puntata di "Uomini e donne" dedicata al trono OVER. Ma quella di oggi è una giornata molto importante, perchè come vi abbiamo anticipato più volte oggi registrano il torno "l'amore non ha età?" di Leonardo Greco. Nei giorni scorsi si sono rincorse voci contraddittorie e discordanti, c'è chi afferma con assoluta certezza che Leonardo Greco avrebbe scelto proprio oggi e c'è chi invece ha assicurato che la scelta di Leonardo è ancora molto lontana. Ovviamente, non appena sapremo qualcosa di certo riguardo il contenuto della registrazione della puntata di oggi vi terremo informati. Per ora, torniamo al trono OVER in onda oggi pomeriggio. Ieri abbiamo conosciuto Giacomo, un uomo molto affascinante che ha fatto colpo nel cuore di molte donne presenti nello studio di Uomini e donne. Invece, oggi pomeriggio conosceremo i nuovi arrivati che si presenteranno al cospetto delle signore. Immancabili come al solito, i soliti "teatrini" con Arnaldo, il nonnetto con la sciarpa ed il cappello sempre un po' troppo sopra le righe. Continueremo ancora con "inciuci" ed esterne, telefonate che non dovevano essere fatte e tantissimi balli. Non perdetevi l'appuntamento con Uomini e donne trono OVER, oggi pomeriggio 25 gennaio 2011, su canale 5 alle ore 14:45.

Ruby Rubacuori e’ una prostituta: tento’ di corrompere un agente di polizia offrendo sesso

ruby-sesso-

Negli ultimi giorni si e' tornato a parlare del caso Ruby Rubacuori, in vista del processo che vede il Premier Silvio Berlusconi imputato per i reati di concussione e prostituzione minorile.

Sulla 18enne marocchina se ne sono dette di tutti i colori: c'e' chi l'ha difesa, sostenendo che fosse solo l'ennesima "vittima" del Presidente del Consiglio e chi l'ha ritenuta una bugiarda in cerca di fama. La verita' sul suo conto, tuttavia, sarebbe contenuta in alcune registrazioni del 113 che sono state appena consegnate dalla Giunta per le autorizzazioni della camera.

La ragazza e' una prostituta e la conferma si trova in poche, significative parole dette da Ruby ad uno degli agenti che il 27 maggio scorso sono intervenuti per bloccarla dopo la denuncia per furto. Karma el Mahroug avrebbe infatti cercato di corrompere un poliziotto offrendogli delle prestazioni sessuali pur di evitare l'arresto.

Ma, se anche i magistrati dovessero provare inconfutabilmente la professione svolta dalla ragazza all'epoca dei fatti, riusciranno a provare anche il ruolo di Berlusconi nella vicenda? Vi terremo informati… ma noi un'idea ce la siamo gia' fatta…

Amici 10, Francesca Nicoli’ e Marco Mengoni, duetto su “In un giorno qualunque” (VIDEO)

Francesca-Marco-Mengoni-a

Continua la rassegna delle esibizioni del serale di ieri di Amici 10. Dopo Diana del Bufalo e Marco Carta e Valerio Scanu e Antonella Lafortezza, e' toccato anche a Francesca Nicoli' e Marco Mengoni.

Un duetto importante, che simboleggia il nuovo legame tra Amici e X-Factor, con il passaggio del giudice Mara Maionchi nella schiera dei professori del programma di Canale 5. Sulle note di "In un giorno qualunque", l'esibizione ha fatto emozionare tutto lo studio, mandando il pubblico in delirio.

Personalmente e' stata l'esibizione che ho preferito: tra i due c'era una grandissima intesa e il risultato del duetto e' stato un autentico successo, anche grazie alle doti vocali dei cantanti. L'esperienza consolidata di Mengoni sul palco ha messo in risalto anche Francesca.

Meno diretto il rapporto tra i cantanti, ma nel complesso e' stata una grande esibizione. Anche in questo caso, se vi siete persi la puntata di Amici di ieri, troverete il video in fondo…

Il "postribolo" degli infedeli

"Sto assistendo a una trasmissione disgustosa, una conduzione spregevole, turpe, ripugnante". Comincia così l'attacco del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi al giornalista e conduttore dell'Infedele Gad Lerner, che nella puntata ha trattato lo scandalo escort che coinvolge il Cavaliere

"Sto assistendo a una trasmissione disgustosa, una conduzione spregevole, turpe, ripugnante". Comincia così l'attacco del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi al giornalista e conduttore dell'Infedele Gad Lerner, che nella puntata ha trattato lo scandalo escort che coinvolge il Cavaliere. Dopo che il capo del governo non era riuscito a dire la sua a Ballarò, ieri Berlusconi ha fatto irruzione su La 7, uno di quegli interventi che lasciano il segno.

Il premier attacca le tesi presentate nel corso della puntata e difende a spada tratta la consigliere della regione Lombardia Nicole Minetti, che sarebbe coinvolta insieme a Emilio Fede e Lele Mora nel caso Ruby. "Ho sentito delle tesi false, lontano dal vero ho visto una ricostruzione della realtà lontano dal vero". Quando Lerner cerca di intervenire, il premier continua la sua sfuriata: "Avete offeso la signora Minetti che è una splendida persona, intelligente, preparata seria. Si è laureata con 110 e lode, di madre lingua inglese e si è pagata gli studi lavorando. Vale molto di più delle cosiddette signore presenti". A questo punto Lerner replica: "Le signore non sono cosiddette e lei è un cafone". Il conduttore ha poi continuato invitando Berlusconi ad andare dai giudici anziché sfogarsi in televisione. Ma il premier senza nemmeno ascoltare Lerner ha proseguito "state dicendo cose distorte dalla realtà e io so quello che dico mentre lei no".
Infine ha invitato Iva Zanicchi a lasciare quel "postribolo televisivo".

L'isola dei famosi: Il no di Dori Ghezzi a una De André sull'Isola dei famosi

E Cristiano: mia figlia lì? Non mi fa felice


«Non sono d'accordo, ma non intendo proibire nulla». Dori Ghezzi è delusa, ma non vuole esacerbare i toni. Francesca De André, ventunenne nipote di Fabrizio - è figlia di Cristiano, oggi 48enne, e della spagnola Carmen De Cespedes - ha annunciato che parteciperà alla prossima edizione dell'«Isola dei famosi».
Un'adesione che a qualcuno suona un po' come una profanazione, giocata com'è tutta sul cognome di quel nonno importante, scomparso 12 anni fa; altri sono più indulgenti, ma perplessi. E «perplessità» sembra anche la parola d'ordine nel clan De André.
Francesca farà parte del resto di una pattuglia nutrita in cui non sembra davvero contare l'essere «famosi» quanto l'avere un parente «famoso»: con lei ci saranno Gianna Orru, la madre di Valeria Marini; Killian Gastineau, figlio di Brigitte Nielsen; Matteo Materazzi, fratello di Marco; Francesco Rapetti, figlio di Mogol; Francesca Fogar, figlia di Ambrogio; Abigail Balotelli, sorella di Mario; e persino un pronipote di Garibaldi.


Un cast che fa già discutere. E la domanda sorge spontanea: cosa ci fa una De André in quel caravanserraglio? «No, non sono molto felice che mia figlia vada all'Isola - dice Cristiano -. Lei sa cantare bene e quella forse non è la trasmissione adatta. Poi ho ereditato da mio padre la diffidenza verso certi programmi e all'apparire in generale. Se Francesca ha talento ci sono altri modi per esprimerlo. Ha una vocazione artistica, ma non capisco esattamente cosa vuol fare e forse non lo sa esattamente neanche lei. Però ha 20 anni e non voglio giudicare le sue scelte in un'età in cui comunque è permesso sbagliare».
«Non facciamo salti di gioia - aggiunge Dori, oggi 64enne - ma non vediamo in questa scelta un motivo di scontro. Francesca è una ragazza intelligente, vuol mettersi alla prova: che lo faccia. Poi dipende da come uno si comporta nelle circostanze specifiche».
«Certo - continua Dori Ghezzi - probabilmente si tratta di una "trappola". Sono chiamati lì per il loro nome, anzi il cognome, che portano, non per quello che sono in realtà come persone. Secondo me poi Francesca non si rende conto della durezza dell'esperienza come la mancanza di cibo e di sigarette (lei è una fumatrice). In ogni caso la cosa importante è non metterla giù troppo dura. Se è un errore si tratta di un errore lieve e rimediabile».

OAS_AD('Bottom1');




Dori Ghezzi, dopo la morte di Fabrizio, è sempre stata il punto di riferimento centrale per tutti i componenti della famiglia: a cominciare da Cristiano (nato dal primo matrimonio dell'artista con Enrica Rignon detta Puny) che Dori ha sempre difeso, protetto e reso partecipe di tutta la gestione dell'impero editoriale e musicale.
E naturalmente per la figlia Luvi, unica nata dalla sua unione con Fabrizio. E ancora per i nipoti Fabrizia, Filippo e Francesca (gemelli) nati dall'unione con Carmen, una ragazza spagnola dal carattere difficile che ha tre anni più di Cristiano e che ha sempre avuto un rapporto abbastanza conflittuale con tutto il clan De André. E infine per l'ultima nipote, Alice, nata dal legame di Cristiano con la milanese Sabrina.
Dori Ghezzi nella sua qualità di massimo esponente della Fondazione De André ha sempre gestito l'immagine del marito scomparso con grande apertura mentale e culturale, consentendo ogni genere di rappresentazione del suo repertorio (l'esatto contrario della vedova Battisti). In questo senso va inteso il suo appoggio al figliastro Cristiano che dal vivo è ormai una sorta di reincarnazione del padre. «Io posso dare dei consigli - tiene a sottolineare Dori -, non degli ordini. E in questo caso temo che mia nipote faccia un errore. D'altra parte c'è da dire che forse questo mondo d'oggi non offre a un giovane niente di meglio». Una considerazione molto amara.


con corriere.it

Jovanotti, 'Ora' il mio disco liberatorio

L'album contiene 15 tracce all'insegna della dance e dell'elettronica

MILANO - Un disco "liberatorio", nato "per far star bene le persone": così Lorenzo Cherubini ha presentato al 31/o piano del Pirellone, a Milano, il suo nuovo lavoro 'Ora', 15 tracce all'insegna della dance e dell'elettronica e del mantra da studio "innamoriamoci del nuovo".

Un cd nato in un momento difficile per l'artista, che due mesi fa ha perso la madre: "Ho fatto questo disco insieme a lei, facendo avanti e indietro tra studio e ospedale, perciò ho sentito l'esigenza di un disco che mi facesse prima di tutto ballare, trovare entusiasmi".

lunedì 24 gennaio 2011

Cinema: "Razzie Award", il peggio del 2010(24 - 01 - 2011)

Jennifer Aniston in "Il cacciatore di ex"
"Razzie Award", il peggio del 2010


Manca solo un giorno all'annuncio delle nomination agli Oscar che segnano ufficialmente l'inizio del count down verso la grande notte del 27 febbraio al Kodak Theatre e, in attesa di conoscere chi concorrerà per la statuetta d'oro, sono state rese pubbliche oggi le candidature agli anti Oscar. Si tratti degli ormai noti Razzie Awards che anche quest'anno premiano il peggio del cinema 2010 e saranno consegnati sabato 26 febbraio al Barnsdall Gallery Theatre di Hollywood. Tra le attrici favorite spicca Jennifer Aniston (per i film Il cacciatore di ex, candidato anche a peggior film, e Due cuori e una provetta) e con lei concorrono anche le quattro amiche glamour di Sex & the City 2.  Come peggior attore la gara è ancora aperta tra Jack Black per I fantastici viaggi di Gulliver e Ashton Kutcher per Killers e Appuntamento con l'amore. Per il peggior film invece sembra spuntarla come favorito Eclipse che concorre con Mordimi, L'ultimo dominatore dell'aria, Sex & the City 2. Infine scontro al vertice della musica per le tre peggiori attrici non protagoniste: in lizza Cher per Burlesque, Liza Minnelli per Sex & the City 2 e Barbra Streisand per Vi presento i nostri

Mosca: kamikaze in aeroporto, nell'esplosione morti e feriti

Scoppio all'arrivo dei voli internazionali di Domodedovo: ci sarebbero almeno 31 vittime e 130 feriti


L'aeroporto di Domodedovo a Mosca (Mosca News)
L'aeroporto di Domodedovo a Mosca (Mosca News)

MILANO - Forte esplosione all'aeroporto di Mosca di Domodedovo, nella zona degli arrivi dei voli internazionali, ci sarebbero almeno 31 morti e 130 feriti.

LO SCOPPIO - L'esplosione si è verificata alle 16.40 locali, le 14.40 italiane. Secondo una fonte della polizia locale, è avvenuta nella zona dove vengono consegnati i bagagli. Si tratterebbe, sempre secondo fonti di polizia, dell'opera di un kamikaze. Secondo il quotidiano online Mosca News, il numero delle vittime potrebbe essere più elevato, il fumo presente nello scalo rallenta infatti i soccorsi. È la prima volta che un terrorista attacca un aeroporto di Mosca. Anche la sala degli arrivi è piena di fumo e la polizia è giunta in forze all'aeroporto, secondo la radio Echo di Mosca. Un testimone ha visto portare via due feriti dalla sala dei nastri dei bagagli. I voli in arrivo sono stati deviati su altri scali.
Venti ambulanze sono giunte sul posto per portare via feriti, che vengono ricoverati in cinque ospedali moscoviti tra cui il principale pronto soccorso nel centro della capitale russa.


MASSIMA ALLERTA - La polizia di Mosca è in allerta e sta controllando le stazioni della metropolitana - dove lo scorso marzo due donne kamikaze si fecero saltare in aria provocando 40 morti e 130 feriti - e gli altri aeroporti della capitale, in particolare i bagagli.

AMBASCIATA ITALIANA - L'Ambasciata e il Consolato generale d'Italia a Mosca stanno verificando l'eventuale presenza di italiani tra le vittime dell'esplosione nell'aeroporto di Domodedovo. I voli dall'Italia non arrivano in questo scalo, ma in quello di Sheremetevo, tuttavia non è ovviamente possibile escludere a priori la presenza di connazionali anche nell'aeroporto preso di mira, secondo le prime ipotesi, da un attacco kamikaze.


con corriere.it

Related Posts with Thumbnails