venerdì 14 giugno 2019

BOM DIA ITALIA | Nel dubbio usa il cuore!




#BOMDIAITALIA 🇮🇹🇦🇴

Noi diventiamo quello che costantemente pensiamo. E' un pensiero troppo banale per essere tenuto in considerazione. Tuttavia, è ormai assodato che siamo per davvero quello che pensiamo, nel bene e nel male. Il che vuol dire che costruiamo noi la nostra realtà circostante nella continua interazione con gli altri.

Da questo principio calza a pennello il detto: dimmi con chi vai e ti dirò chi sei. Le persone che hai attorno hanno una grande influenza su di te. Oppure, dietro una grande donna, c'è una grande uomo. La persona indietro ha una grande influenza positiva su quella davanti e vice-versa.
Kaiser, se pensi di essere fortunato, a lungo andare lo diventi. Se pensi di essere (...), lo diventi. Pensa positivo ed aiuta la gente intorno a te a farlo insieme.


FACCIAMO PULIZIA

Qui nasce la sfida. Cosa pensi di te? Oggi come oggi, sei veramente quello che volevi essere? Sei la realizzazione dei tuoi sogni più belli? Hai deciso di essere quello che sei adesso oppure qualcuno, qualcosa, qualche situazione e/o problema ti ha spinto a diventare quello che oggi presenti a tutti come il tuo io migliore, come la tua persona migliore, come la versione migliore di te? Sei soddisfatto di te stesso? NEL DUBBIO, PENSA CON IL CUORE, troverai le risposte.

Per saperne di più: pacavira.com 
Related Posts with Thumbnails