serena, grandi
"Un giovane amore aiuta una donna a sentirsi sempre desiderabile", spiega la Grandi a Oggi, che, in barba ai conformismi, ha deciso di godere intensamente di questa parentesi di passione: "Se le donne hanno conquistato la parità, si sono anche guadagnate il diritto di avere un fidanzato più giovane di loro".
Le critiche non la turbano. "Ho tanto sofferto in passato che mi merito questa boccata d'aria pura, una parentesi di gioia e di freschezza". E di Valentino dice: "Non sono ipocrita e ammetto che la prima molla a spingermi verso Valentino è stata l'attrazione fisica. Conoscendolo, però, ho imparato ad apprezzare la sua sensibilità e la sua buona educazione".
E poco importa se il figlio di Serena ha un anno in meno del fidanzato della madre, se si pensa che la madre del baby compagno di Barbara De Rossi ne ha due di meno della fidanzata di suo figlio e che il figlio di Gigi D'Alessio è un coetaneo della sua nuova matrigna, Anna Tatangelo. Insomma come dire, in amore l'età non conta proprio, non quella anagrafica almeno e in questo "disordine" generazionale pare che tutti siano alla ricerca di una sola cosa: la possibilità di essere felici al di là di ogni schema.
Nessun commento:
Posta un commento