A convincerla a posare nuda per Playboy, tre anni fa, all'inizio della sua carriera, stando a quanto raccontato dalla conturbante ereditiera 29enne e conduttrice tv sarebbe stata la madre, Kris Jenner. "Fallo", le aveva detto, "Potrebbero non chiedertelo mai più. Nessuno ti conosce. Fallo e avrai queste splendide foto da riguardare quando arriverai alla mia età".
Poi però, nemmeno un anno fa in un'intervista ad Harpar's Bazar Kim aveva detto di essersi pentita di quegli scatti e di non essersi sentita a suo agio, senza veli". Rieccola però adesso più hot che mai, coperta solo da un panno nero, dalle bianche perle di una lunga collana a più giri o da un boa... A dispetto di quanto affermato la bella Kim sembra proprio tutt'altro che a disagio, a posare nuda e provocante. Insomma nella vita si cambia idea.
Gli scatti dovrebbero essere 19 più alcuni tratti dal precedente servizio del 2007, ma solo i fortunati membri del Cyber Club di Playboy avranno accesso, a pagamento, alle grazie senza veli di questa bellezza sempre più spesso sotto i riflettori dello showbiz.
Nessun commento:
Posta un commento