venerdì 18 luglio 2008

iPhone 3G, la recensione di Macitynet

iPhone 3G, la recensione di Macitynet








Macity recensisce l'iPhone 3G: ecco tutto quello che volevate sapere e vedere sul telefono di Apple in una anteprima mondiale per il Web con la più approfondita delle prese di contatto con il telefono più desiderato del momento.

iPhone venduti, Italia dietro solo ad Usa e Regno Unito

L'Italia, secondo Piper Jaffray, conquista la medaglia di bronzo nel numero di iPhone venduti nel week end del lancio. Il nostro paese dietro solo a Usa e Regno Unito si conferma regno incontrastato dei cellulari,

Intel annuncia Centrino 2

Intel, come previsto, ha annunciato la nuova soluzione Centrino. Supporto a nuovi processori con velocità fino a 3,06 GHz, processori grafici più potenti e minore consumo. Alcune tecnologie potrebbero presto finire nei portatili di Apple.

Furti di dati su Mac, 10 consigli per evitarli

Sophos presenta un libro bianco con 10 consigli per non far correre ai dati custoditi nel Mac inutili rischi. Idee utili sia ai principianti che ai più esperti.

News della Settimana
Recensioni

Brodit Proclip e Holder con iPhone e iPod touch: il test

Macitynet ha provato per lungo tempo uno dei sistemi più comodi e affidabili per alloggiare l'iPhone sul cruscotto della vostra auto. Un sistema valido anche per iPod touch e per i nuovissimi iPhone 3G che si adatta alle caratteristiche di ogni vettura per permettere una gestione sicura e versatile mentre si guida.

Trucco della Settimana

100 Risposte alle vostre domande su iPhone

I nostri lettori hanno chiesto e Macitynet risponde. Ecco la prima (quasi) completa FAQ su iPhone 3G in Italia realizzata con le vostre domande e tutto quello che abbiamo scoperto sul nuovo modello di telefono Apple fino ad oggi.

iPhonia

Elgato lancia EyeTV DTT Deluxe, sinto DTT per Mac con antenna telescopica

Compattissimo, con antenna speciale, telecomando e la versione "full" di EyeTV 3, DTT Deluxe rappresenta il ricevitore TV digitale terrestre più accessoriato della gamma Elgato. In grado di ricevere anche le trasmissioni HD. Ecco i dettagli.

iPodNet

iPod touch, 7,95 € per un "quasi" iPhone 3G

Apple rilascia il nuovo iPod touch 2.0 software 2.0 per iPod touch. Con 7,95 euro ci si porta a casa un iPhone 3G. O quasi.

AggiornaMac

Kinemac: animazioni e titolazione 3D al volo

Un programma facile da utilizzare che permette di trascinare immagini, testo, musica nella finestra di lavoro per creare al volo animazioni e titolazioni 3D sfruttando i numerosi modelli già pronti. Per creare velocemente spot pubblicitari, trailer, scritte scorrevoli sia per le trasmissioni live sia per i contenuti di CD e DVD.


---

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails