lunedì 3 ottobre 2011

Crimini di guerra: Nato e Cnt bombardano l'ospedale di Sirte, ma la colpa è di Gheddafi.

Se in Libia ci sono i famosi " RATTI", di certo che le PANTEGANE, le vere assine, virulente portatrici di LEPTOSPIROSIS non sono criminale & genocida ma anche quella FINANZIARIA è proprio l'Occidente.
Nato e Cnt bombardano l'ospedale di Sirte, ma la colpa è di Gheddafi.

Carissimi, carissime,
la Croce Rossa a Sirte sta consegnando sacchi per cadaveri perché non riesce a raggiungere l'ospedale che è sotto i colpi della Nato e delle truppe del nuovo Governo transitorio libico.
Sta avvenendo un attacco terroristico per costringere i civili ad una fuga di massa. Non riesco ad immaginare i bambini che vivono in questo momento sotto le bombe e che non possono sperare di raggiungere l'ospedale.
Diceva il grande giornalista Joseph Pulitzer che “una stampa cinica e mercenaria prima o poi creerà un pubblico ignobile”.
E' quello che rischia di avvenire, purtroppo. Non si avverte il sussulto morale, l'indignazione necessaria. L'opinione pubblica che cerca informazione non manipolata fa grande difficoltà a trovarla.
Persino Rainews ha giustificato questa guerra, ed è tristimmo dirlo.
Anche tutto questo movimento degli "indignati" - così in voga in Italia - è un movimento che mi sembra sospetto, un coreografico depistaggio dell'attenzione. Tutti questi "indignati" che non trovano un attimo per indignarsi di fronte alla guerra... che strana cosa!
Cliccate qui
http://www.facebook.com/pages/Peacelink/91048861525 e troverete il nostro sforzo per seguire e decifrare le bugie di guerra. L'opinione pubblica oggi viene manipolata da vari giornalisti con orientamento politico misto ma convergente verso la menzogna.

La Croce Rossa non riesce ad arrivare nell'ospedale di Sirte. Ma di chi è la colpa? Non di chi bombarda l'ospedale ma di chi non si arrende.
"Fuggite, arrendetevi, e avrete salva la vita!"
Questo è il messaggio della Nato agli assediati.
Questo è TERRORISMO.
Nessuno ha il diritto di assediare e minacciare la vita di altri.
L'Italia sta sostenendo un'azione militare che si inquadra a tutti gli effetti non nel diritto bellico ma nella categoria del CRIMINE DI GUERRA con adeguata copertura mediatica.
Quello che sta avvenendo è terrificante, è un martellamento di fuoco e di esplosioni che segnerà la vita di migliaia di persone per tutta la vita, anche se sopravviveranno.
Migliaia di bambini sopravviveranno con cicatrici psichiche e traumi irreversibili, del tutto simili a stupri. Si chiama "psicosi traumatica da bombardamento". Il DSM IV, manuale psichiatrico descrittivo delle varie patologie, individua lo stupro e le violenze sessuali alla pari dell'essere esposti alla guerra.
Per Misurata tutti si commuovevano, perché ad essere assediati erano i buoni e ad assediare era Gheddafi. E ora? Dove sono tutti i coltivatori di nobili sentimenti ora che ad assediare e a bombardare è la Nato? Gli assediati di ieri che assediano oggi hanno ragioni più umanitarie?
Devo dire che è impressionante il modo con cui le bugie di guerra sono offerte, da destra, centro e sinistra. Quella che leggiamo online su tante pagine web è una grande bugia raccontata con perfida professionalità da giornalisti che hanno gettato la coscienza alle ortiche.
Invito tutti a cercare ogni giorno le bugie di guerra e a smascherarle.
Da questa guerra usciranno quelli con la coscienza a posto e quelli con la coscienza macchiata di sangue.
Noi non possiamo essere complici.
Ciò che distingue un'epoca storica non è il governo che ci regge, ma la coscienza che ci guida.
Non basterà un cambio di leader per riparare il disastro intellettuale e morale creato da questa guerra, da questa informazione manipolata che si indigna a senso unico, che piange a intermittenza e che fa finta di non vedere quando le bombe della Nato o dei "ribelli" arrivano sugli ospedali.
Non abbiamo altri strumenti che la nostra intelligenza e la nostra passione.
Dobbiamo agire subito denunciando colpo su colpo, giorno per giorno, le bugie di guerra: se non ora, quando?
Sirte è allo stremo.

Alessandro
www.peacelink.it

“Non esiste delitto, inganno, trucco, imbroglio e vizio che non vivano della loro segretezza. Portate alla luce del giorno questi segreti, descriveteli, rendeteli ridicoli agli occhi di tutti e prima o poi la pubblica opinione li getterà via. La sola divulgazione di per sé non è forse sufficiente, ma è l’unico mezzo senza il quale falliscono tutti gli altri”. Joseph Pulitzer

Obama, sarkozy, cameroon, napolitano, ONU, UE, NATO, giornalisti del sistema, altri, e soprattutto la demagogica sinistra italiana sono e siete:
tutta una massa di criminali di guerra. Norimberga è stata superata, la rete vi seppellirà nella fogna della storia.. 02-10-2011

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails